Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Chushingura Download Completo Di Film In Italiano



Chushingura ->>> http://urllie.com/oojxd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intere emozioni e un'etica di onore e dovere sono in guerra in questa epopea medievale medievale. Quando un signore viene provocato a trascinare la lama nella rabbia nella casa dell'imperatore, la legge impone che si uccida e che il suo clan si dissolva in disgrazia. Un certo numero di samurai nel suo clan compie un patto, decidendo meglio di vendicarsi di colui che ha provocato il loro signore piuttosto che morire combattendo per difendere il suo castello. A tal fine, il loro capo finge di essersi dissipato nelle puttane e nel vino, mentre attacca il tempo e raccoglie le forze. Quando arriva il momento fatale, alcuni samurai non mostrano. Alcune scene d'azione elettrizzanti, ma troppo discorsive, troppi personaggi indistinti e generalmente molto aridi e impersonali. Mifune fa una breve apparizione. Memorabile battaglia notturna per il climax.
Ho letto la vecchia commedia in un corso di Storia asiatica all'università circa un quarto di secolo fa, quindi non ricordo molto del "classico" & quot; tracciare. Così sono arrivato a questo film quasi freddo, sapendo solo che c'erano 47 samurai senza padrone destinati a vendicare il loro padrone. Questo senza dubbio ha colorato la mia visione del ritmo, che a mio avviso ha impiegato molto tempo per arrivare al punto in cui il giovane Daimyo Asano è stato provocato nella sua fatale violazione del protocollo.

Ho pensato che il il cattivo, Lord Kino, è stato dipinto terribilmente nero, una spudorata avidità e donnaiolo e un vigliacco fin dall'inizio, oltre a giocare meschine politiche personali. Dato che era passato così tanto tempo da quando ho letto il dramma, non so se il ritratto tradizionale di questo personaggio è piuttosto unilaterale come qui, o se viene tradizionalmente ritratto come se credesse di essere stato moralmente nel giusto, piuttosto che semplicemente egoistico. Ritrarre Kino credendo di essere lui stesso un uomo onorevole avrebbe reso la scelta del giovane Daimyo tra la difesa del suo onore personale e la violazione del protocollo formale, più toccante. Quindi il dilemma del ronin non sarebbe stato solo tra aspettative contrastanti del dovere tradizionale, ma una domanda su quale linea di condotta sarebbe stato fare la cosa giusta in un senso astratto.

Ho trovato il modo in cui il film è stato modificato rendendo difficile distinguere una sequenza dall'altra - Non potevo sempre dire se una nuova sequenza era iniziata, o il taglio era una continuazione della scena generale corrente.

Vicino alla fine, come i ronin si stanno radunando per l'assalto finale del palazzo di Kino, abbiamo tagliato una breve scena, in cui una donna, nascosta in un mantello con cappuccio, attacca un'altra donna con una lama mentre dorme. La donna addormentata si sveglia e sottomette il suo aggressore, tirando indietro il cappuccio per vedere la sua faccia. Il mio compagno e io non riuscivamo a capire quali donne nella storia fossero, né come si inserisse nella trama più ampia. Potrebbe uno di voi che ha visto più volte questo film per capire cosa è successo qui? Racconto fantastico del classico racconto giapponese dei 47 Ronin. Ottimo lavoro e qualità della fotocamera. Grandi costumi e paesaggi pure. Sono rimasto incantato per tutto il film, il che è molto lungo. Nella recensione è stato affermato che c'era un grande gioco di spada samurai, ma c'era davvero un gioco di spada molto minimale e non era nemmeno così bello. Questo certamente non è un problema perché ritengo che sia stato uno dei migliori film asiatici classici che abbia mai visto. Sembra essere un'equa rappresentazione della cultura dei samurai e ha delle ottime lezioni sulle tradizioni e sulle aspettative culturali giapponesi. La cosa principale che mi è piaciuta è stata la messa in scena della trama .. non era solo un tipo di film d'azione da thriller ... aveva numerosi colpi di scena e molti dialoghi che sembravano sempre portare a qualcosa di inaspettato.
Ho visto per la prima volta Chushingara nel 1972 a Boulder, in Colorado, nel campus della Cu. Ho accumulato 3 ulteriori visioni nei prossimi due anni, una al Park Square Cinema di Boston, da tempo scomparsa e lamentata. La piazza del parco spesso mostrava film giapponesi e ho visto lì la trilogia dei samurai e alcuni degli altri classici. Da allora ho visto di nuovo nei cinema e ora ho il video. Sono rimasto colpito, leggendo alcuni degli altri commenti degli spettatori, da quante persone si sentivano esattamente come me, ricordando ogni visione come se fosse un pasto superbo da assaporare per il resto delle nostre vite, piuttosto che semplicemente "vedere un grande film" ;. Gli altri commenti spiegano le ragioni per cui va bene, ma aggiungerò i miei due centesimi. Oltre ad essere forse il film più splendido mai realizzato, la sua bellezza è parte integrante dell'umore psicologico dell'eroismo intensificato dalla transitorietà di ogni momento e dalla fragilità di ogni vita. La grande scena di prova e seppuku, incorniciata da quella musica straordinariamente bella e gli altrettanto intensi fiori di ciliegio, si pone come una delle affermazioni più concise della tragica bellezza della vita e, naturalmente, come l'anima di Bushido. Il corso dell'azione perseguito da Chamberlain Oishi crea il gancio emotivo e le scene umoristiche, evidenziate dal meraviglioso personaggio di Toshiro Mifune, tengono le cose in bilico. Alla fine, però, è l'intero pacchetto - i set mozzafiato, molti dei quali modellati abbastanza da vicino sulle classiche xilografie giapponesi; la brillante recitazione e regia; il dettaglio amorevole di tanti aspetti della cultura giapponese; lo svolgimento della giustizia; le relazioni intime e la loro esatta rappresentazione; la rivelazione di un codice che è così estraneo a qualsiasi cosa nella vita occidentale contemporanea; l'azzardo consapevole di rendere questo film un monumento culturale che respira vita; e, naturalmente, la battaglia finale - wow! - sicuramente uno dei più grandi film mai realizzati. È un peccato che non sia più accessibile sul grande schermo - più è grande meglio è - ma poiché supporta più visualizzazioni, guardalo comunque in video: ne vale la pena e puoi sempre guardarlo di nuovo.
So che questo film ha una buona reputazione nel mondo del cinema, una storia su un giovane signore che tenta di combattere la corruzione allo Shogunato, solo per essere messo in un impossibile conflitto di doveri. Per obbedire allo Shogun, devono seguire gli ordini, ma per essere leali al loro padrone, devono vendicare la sua morte prematura.

Volevo vedere questo film per il fatto che c'erano un sacco di attori famosi e attrici giapponesi tra cui Toshiro Mifune, Yosuke Natsuki, Eisei Amamoto, Hiroshi Koizumi, Kenji Sahara, Tadao Takashima , Yoshio Tsuchiya, Takeshi Shimura, Yuriko Hoshi, Kumi Mizuno, Yumi Shirakawa e Mie Hama. Tuttavia, questo film è stato difficile da seguire e comprendere a causa delle numerose apparizioni dei suoi numerosi personaggi (alcuni sullo schermo per soli 10 secondi). Ciò si traduce nella trama e nella pertinenza della storia che è difficile da comprendere.

Inoltre, questo film è stato trascinato e, anche se è un dramma, sarebbe stato bello vedere un po 'di umorismo e spirito leggero. La grazia salvifica del film è stata la colonna sonora di Akira Ifukube, in particolare la musica di invasione del palazzo verso il culmine del film. L'azione è stata fantastica e anche gli scenari e le opere d'arte sono stati superbi. Ma nel complesso, un film piuttosto deprimente.

Voto D +
A young lord attempts to combat the corruption endemic to the Shogunate bureaucracy, only to be placed in an impossible conflict of duties. He refuses to pay the "customary" bribe expected b

b0e6cdaeb1

Kill Command full movie online free
The Fantastic Four movie download in hd
Morbius download
The Gladiator in italian free download
the Il ritorno del re full movie in italian free download
the Abducted full movie in italian free download hd
The Blind Swordsman: Zatoichi full movie download in italian
Wasabi full movie online free
A Deadly Obsession download completo di film in italiano
A Flying Jatt torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service