Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Wolfenstein: The New Order Full Movie Free Download



Wolfenstein: The New Order ->>> http://urllie.com/oo2cl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver acquistato di recente una PS4 e aver voluto verificare quali giochi avrebbero accompagnato il mio acquisto iniziale, il titolo & quot; Wolfenstein & quot; catturato la mia attenzione La ragione? Mi considero più di una vecchia scuola & quot; gamer, molto incuriosito dai giochi (o rielaborazioni di giochi) che giocavo una volta. Ho passato molte ore da bambino davanti al monitor del mio computer giocando a Wolfenstein 3D, quindi ero eccitato all'idea che il gioco avesse dato un tocco moderno. Sfortunatamente, sono rimasto deluso dalla trama e un po 'sopraffatto dal livello di difficoltà / controlli.

Per quanto riguarda i giochi sparatutto, questo è probabilmente abbastanza buono. Di solito non mi diletto in questo genere, quindi non sono proprio io a chiedermi questo genere di cose. Ma sembra abbastanza semplice: hai obiettivi da raggiungere e uccidi un sacco di robot e creature nazisti e nazisti per ottenerli. I controlli sono stati un po 'difficili da riprendere, ma ammetterò prontamente che potrebbe essere dovuto alla mia novità con il controller PS dopo anni di Nintendo / XBox.

Comunque, la ragione principale per cui sto tagliando i legami con questo gioco dopo aver giocato solo in alcune delle missioni è perché non fornisce alcun fattore di nostalgia che stavo cercando. Speravo davvero che il gioco avrebbe fatto più cenno alla sua storia, ma dopo un certo numero di ore di gioco ho concluso che non era questo il punto. & quot; Nuovo ordine & quot; si tratta di andare avanti piuttosto che di dare ascolto a uno sparatutto su PC degli anni '90.

Quindi, una recensione al 100% obiettiva di questo gioco probabilmente lo farebbe saltare su una stella (o forse anche due se davvero, davvero come gli sparatutto). Tuttavia, per quello che stavo cercando, questo gioco non l'ha tagliato. Dovevo giocare al livello di difficoltà più semplice per fare progressi, e continuavo a cercare cenni sul passato quando nessuno doveva essere dato. Il mio consiglio ai potenziali acquirenti sarebbe quello di esaminare che cosa si desidera esattamente dal gioco: se lo si sta solo acquistando per il "Wolfenstein & quot; nome, potresti essere probabilmente deluso. Provenendo da un mercato in cui gli sparatutto spensierati e i giochi online pay-to-play sono dominanti, ho scoperto che Wolfenstein: The New Order era una meravigliosa boccata d'aria fresca. La scrittura nel gioco è eccellente, dando una narrativa avvincente che distingue questo gioco dagli altri sul mercato oggi, e ti permette di capire di più sul B.J. Blazkowicz che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso dei decenni. I dilemmi etici presentati nel gioco aggiungono una dimensione non vista nelle precedenti incarnazioni e aiutano enormemente il valore di replay. La grafica era decente (probabilmente ha un aspetto migliore sui sistemi next-gen) e il gioco è scorrevole. L'unico inconveniente che ho trovato è stato il compito un po 'noioso di accumulare munizioni, armature e pacchetti salute, ma questo ci riporta ai giochi precedenti, quindi alcuni potrebbero trovarlo più affascinante. In generale, consiglio vivamente questo gioco per l'acquisto e aspetto molte ore di riproduzione.
Eroe principale nazista e insipido.

Okay, quindi, in pratica, quello che fai fuori da questo gioco sta andando in giro uccidendo molti nazisti il ​​più possibile e mi piace quella parte del gioco.

L'eroe principale del gioco è poco interessante e piuttosto insipido. Ho adorato il freddo e il freddo di questo gioco, ma quando raggiungi la fine del gioco perdi quella grinta e freddezza.

I grafici sembrano abbastanza buoni se devo dire e il gioco è molto divertente.

Wolfenstein: Il New Order è un gioco divertente da giocare, ha i suoi problemi ma chiama un gioco che non ha problemi. Non avevo quasi mai sentito parlare di questo gioco, ma sembrava qualcosa che mi sarebbe piaciuto, quindi avevo 50/50, ma ho finito per acquistarlo al prezzo ragionevole di £ 32 su PlayStation 4.

Quindi, la prima missione ha luogo nella seconda guerra mondiale, la missione richiede a te e ad una grande squadra di combattenti della resistenza di assalire un composto nazista in cerca di un malvagio scienziato nazista con il nome di "Deathshead". Ci vengono presentati i personaggi principali, B.J. Blazkowicz (tu), Fergus Reid e Private Wyatt. Ricordo di aver giocato questa missione pensando "se il resto del gioco è così mi piacerà". La missione richiede di combattere i nazisti nelle trincee mentre gigantesche bestie meccaniche vagano per il recinto. E 'stato fantastico, e quando la missione è finita non vedevo l'ora di giocare il resto del gioco.

Il resto del gioco è ambientato nell'anno 1960, tu eri in coma per 14 anni, e ora i nazisti dominano il mondo. Il gioco fa un ottimo lavoro nel far sì che i nazisti agiscano come i nazisti: malvagi, duri e pazzi. Ogni personaggio del gioco è stato sviluppato bene e sembrava che dovessero essere lì. I modelli dei personaggi sono fantastici e il doppiaggio è eccellente.

Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche degne di nota che non erano così buone, essendo il primo i controlli. Per cambiare arma devi tenere premuto R1 e selezionare un'arma dalla ruota delle armi usando la levetta analogica, questo è stato estremamente imbarazzante, ho avuto molti problemi a cambiare rapidamente arma e ho scoperto che dovevo essere molto preciso con il bastone per selezionare l'arma che volevo, poteva essere solo io, ma sentivo che era molto imbarazzante. Un'altra cosa è stata la grafica, non sono affatto male, ma non sono neanche belle, l'illuminazione è buona, le armi e le facce dei personaggi sembrano particolarmente fantastiche, ma ci sono momenti in cui la grafica non è così buona. In particolare, gli sfondi della città sembrano immagini 2D rispetto agli edifici ravvicinati e le dita dei personaggi e altri dettagli meno importanti sono di dimensioni ridotte.

Una cosa che ho trovato incredibilmente fastidiosa e inutile era il fatto che avevo bisogno di premere quadrato sul cadavere di un nemico morto per scavare pallottole e armature, mi stavo costantemente muovendo avanti e indietro toccando quadrati su nemici morti per poter rifornire, perché? Perché non sono riuscito a raccogliere automaticamente i proiettili mentre li scavalcavo?

Ci sono un paio di vari difetti in questo gioco, il principale degli oggetti fluttuanti, i proiettili costantemente aleggiano nell'aria, non in movimento. Alla terza missione ho sparato a un comandante nazista con la pistola che lo ha lanciato per 5 piedi in aria dove è rimasto per il resto della missione.

Ma il fattore principale che mi ha infastidito in questo gioco è stato il fatto che ci sono due linee temporali "diverse". Timeline di Fergus e Wyatt. Chiunque salvi nella prima missione determina la sequenza temporale che ottieni. Ho scelto Fergus la prima volta (credo che tutti lo facessero), aspettandomi che se avessi scelto Wyatt invece avrei avuto missioni completamente diverse con Wyatt invece che con Fergus, non l'ho capito. Chiunque tu scelga di salvare non ha alcuna importanza, sicuramente un personaggio sostituisce l'altro, ma l'unica cosa che è diversa sono le modifiche molto piccole al dialogo e alle scene tagliate e la possibilità di usare il filo caldo (se scegli Fergus) o scegliere serrature (se si sceglie Wyatt). Questo è letteralmente, le missioni sono esattamente le stesse.

Il gioco è breve, il che è pessimo visto che non ha multi-player, è solo abbastanza difficile la prima volta (ho completato il gioco su 'I am death incarnate' la 4/5 più difficile in circa 10 ore). Ho completato la timeline di Wyatt sulla stessa difficoltà in un tempo ancora più breve e ora sono sulla missione finale della difficoltà "Uber" sulla timeline di Fergus. Il gioco non mi ha lasciato davvero voglia di giocare di nuovo.

Non fraintendetemi, ci sono molte cose positive su questo gioco, il più notevole dei quali sono i personaggi, i personaggi sembrano buoni, avere buoni doppiatori e comportarsi come dovrebbero Tutti si sentivano necessari ed erano tutti molto ben sviluppati, i miei preferiti personali erano Fergus, Set e Caroline.

La storia è stata molto buona, mi sono piaciute le cut-scene, ho capito cosa stava succedendo, lì non era "perché lo sto facendo?" momenti che ho spesso vissuto in altri giochi. Anche se il gioco è molto lineare, è anche molto divertente per la storia.La sua storia è sicuramente una delle sue caratteristiche più forti. Ti connetti ai personaggi, mi sentivo triste quando Klaus è morto, mi sono sentito male quando ho scelto Fergus su Wyatt.

Questo gioco mi ricorda un po 'i giochi Metro, lo stile della storia è molto simile (lineare ma con missioni secondarie opzionali molto piccole).

In generale direi che mentre il gioco ha problemi e aree da migliorare, la storia e i personaggi si compensano. Mi è piaciuto questo gioco e incoraggerei qualsiasi fan di FPS a provarlo. Spogliatori di storie molto minori, se non hai giocato. Nulla per quanto riguarda il finale. Principalmente nemici non-boss che affronterai.

All'inizio di un paio d'anni fa, quando ho saputo che stavano creando un nuovo Wolfenstein, non ero molto emozionato. Rientro a Castle Wolfenstein era di nuovo nei giorni Xbox. Niente di speciale, sparatutto piuttosto mediocre. Wolfenstein (2009) è stato ancora una volta, niente di speciale, gameplay piuttosto mosso, recitazione media.

Quando ho visto & quot; The New Order & quot; trailer, sono stato subito incuriosito dal & quot; cosa succede se & quot; scenario del gioco. Cosa SE i nazisti avevano vinto WON World War 2? Cosa diventerebbe il mondo? Sarebbe un paradiso utopico di sole e arcobaleni, bambini dai capelli biondi con gli occhi azzurri e buoni valori tedeschi? Sauerkraut und bier ?!

O sarebbe un inferno sulla Terra, uno stato militare in cui il malato, il vecchio e "impuro"? vengono radunati per il massacro e chi non rimorchia la linea nazista viene abbattuto come un cane?

Penso che conosciamo la risposta ... Grazie a Dio è solo un gioco!

Fin dal primo livello (che mi ha portato più di un'ora a completare, nella difficoltà più dura - Uber) e gli inizi hanno cominciato a girare, sapevo che non sarebbe stato SOLO un tipico sparatutto . C'era qualcosa di più accadendo, qui.BJ, questo gigantesco eroe di guerra di Capitan America ha in realtà una storia? Un'anima? Sì, e in realtà è piuttosto profondo.

Attraverso alcuni flashback / sogni e un po 'di auto-narrazione del sempre divertente Brian Bloom, scopriamo molto di più su BJ, la sua vita, e cosa lo spinge. E, naturalmente, le scene tagliate ci danno anche due crisi bollenti della sua rabbia e del suo potere bruto, ma anche il suo lato più morbido che vuole solo che questa dannata guerra sia finita. Vuole solo quello che vuole ogni soldato, andare a CASA. Vivere, amare.

Ma questa è la guerra, e per citare il signor Perlman: "War? La guerra non cambia mai. & Quot;

Le meccaniche di gioco / tiro reali sono estremamente fluide e intuitive. Miglior sparatutto di sensazioni che ho suonato da Call of Duty 4, e gioco un sacco di sparatutto. Non troppo sciolto, come CoD è diventato, non troppo stretto come la maggior parte degli altri tiratori. Buona copertura / sistema snello. L'azione spazia da momenti estremamente veloci e caotici a momenti tranquilli, dove puoi tracciare il tuo massacro del prossimo gruppo di feccia nazista. C'è anche una meccanica stealth piuttosto solida per il gioco, in cui puoi intrufolarti dietro qualsiasi soldato comune (non i Supersoldaten, ovviamente) ed eseguirli silenziosamente (ma sempre in modo raccapricciante. Nessuna pietà da parte di BJ Blaskowicz!).

Inoltre, presto avrai la possibilità di lanciare coltelli per uccidere le persone a distanza. Sorprendentemente utile in combattimento se finisci i proiettili e ne hai bisogno solo un secondo in più per tornare dietro un muro. Ma nulla è più soddisfacente del vedere un soldato dietro un angolo che non ti aspettavi, facendolo sobbalzare per la paura solo di essere messo a tacere per sempre con il tuo coltello rotante (abbastanza bene, un pugnale nazista rubato).
< br /> Combattere sul suo viso è un concetto semplice. Per lo più combatti soldati comuni e comandanti. Uccidere o essere ucciso. Ma i comandanti possono chiamare rinforzi se allarmati, e girano senza spine il più lontano possibile da te, rendendo così più difficile per te trovarli e terminarli, fermando così l'allarme. Altrimenti, i soldati continueranno a venire. Sembra fastidioso, ma non lo è. Non mi sono mai sentito sopraffatto dal numero di soldati aggiuntivi chiamati dai comandanti codardi, ma certamente hanno aggiunto una sfida. L'intero punto del sistema di allarme comandante è di farti fermare e pensare al tuo piano di attacco. Puoi certamente andare a cannonate e cercare di estrarre il comandante (o 2) prima che abbia la possibilità di chiedere aiuto. Ma il gioco è più soddisfacente quando li si cova da una stanza all'altra, aspettando solo quel momento perfetto per affondare il coltello nel buco del loro orecchio. O alla gola. O rene. :)

Ovviamente, combatti ancora una miriade di mastodontici supersoldiers e cani robot, e un robot molto, molto grande, che domina la città. Di nuovo, anche su Uber non ho mai sentito di essere stato ucciso ingiustamente; Avevo solo bisogno di sparare più dritto, scavare un po 'di più, e avere sempre un piano di riserva.

La scelta dell'arma è limitata a una mezza dozzina di cannoni, ma non mi sono mai annoiato con loro. Forse è perché la storia stessa era così intrigante, o gli ambienti così diversi che non ho mai sentito che stavo solo attraversando corridoi che fanno saltare i cattivi con una grossa pistola. I cannoni, sebbene la selezione sia limitata, sono tutti molto ben bilanciati e totalmente utili in ogni situazione. Mentre in alcuni giochi, trovi un'arma preferita e ti limiti ad attaccarla fino a quando non arriva qualcosa di meglio, in quasi ogni singolo livello di Wolfenstein mi sono trovato ad usare quasi ogni singola arma a mia disposizione.

Un'ultima nota, ho visto che questo gioco stava ottenendo solide recensioni online. 7s, 8s, ecc. Volevo prenderlo, ma non ero sicuro. Volevo aspettare una vendita. Ho guardato più in profondità l'azienda che lo ha sviluppato (Machinegames) e ho visto che sono composti da alcuni ex membri dello studio Starbreeze (serie Chronicles of Riddick). Questo ha reso immediatamente la mia decisione per me, poiché quei giochi erano fantastici. Uno sparatutto / avventura con il cervello. Fortunatamente ho anche ricevuto una carta regalo per il negozio di MS, quindi ho finito col raccogliere il gioco per soli $ 20. Sapendo quello che so ora, l'avrei comprato il giorno 1 per $ 60.

Ottimo gioco, e un piano per quello che gli sparatutto possono effettivamente essere se il tempo e la cura è messo in loro per renderli più non solo scatti senza senso.

Conclusione: nonostante alcune (molto) piccole imperfezioni Wolfenstein è tornato alla grande. Dopo tutti questi anni sono ancora nel business degli assassini nazisti, e fratello: gli affari sono-un boomin '. After regaining consciousness following an injury sustained in World War II, legendary American commando, B.J. Blazkowicz, awakens from coma in a dystopian Nazi dominated world of 1960s. He tries to l

b0e6cdaeb1

Blood-C full movie download in italian
, download torrent
Super Cyclone in italian free download
Pok mon: Fratello dello spazio full movie in italian 720p
Dark Souls II movie mp4 download
Point Blank movie in italian free download
Download italian movie Turbo Kid
Underworld full movie download in italian hd
Agneepath film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Codice Mercury full movie in italian free download

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service