Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Full Movie Magnum P.I. In Italian



Magnum P.I. ->>->>->> http://urllie.com/ouyu5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace guardare Magnum in TV. Le prime 5 stagioni sono molto buone per le altre tre stagioni 'si' non lo so.Magnum è uno spettacolo molto bello mi piace la sua vita in cui racconta la sua storia, dall'infanzia al Vietnam e al Private Investigator Mi piacciono i racconti e le avventure di Hi alle Hawaii, mi piacciono Higgins ei suoi cani Zeus & amp; Apollo, mi piacciono Rick e T.C. Mi piace questo spettacolo perché è davvero divertente i due episodi migliori che mi piacciono: il doppio misto e il basket. Il caso Magnum ha giocato a un giocatore di tennis e l'allenatore di basket, gli altri episodi che mi piacciono Hai visto l'alba ?, e I ricordi sono Il miglior episodio è casa dal mare dove mostra la storia della vita di Magnum che celebra sempre il 4 luglio il giorno in cui suo padre è stato ucciso in Corea, dove Magnum era un bambino ed era bloccato il mare e ricorda che è un giorno da bambino. La parte migliore di questo spettacolo è che ci racconta sempre del suo lavoro e di una situazione in cui è "bloccato" o di come ha venduto il caso. s Ferrary e lui aiutano i suoi clienti mi piacciono molto Higgins e la sua vita è stato davvero divertente e ciao cane Zeus e Apollo, il migliore divertente in un episodio erano, dove Higgins non lascerà la sua fortuna a Zeus e Apollo nella stagione 4: Operazione: Silent Night, erano Thomas, Rick, Higgins e TCwere bloccati sull'unica isola su Cristo mas eve.Magnum è uno dei migliori show polizieschi mai realizzati, più battuto di Rockford, Rockford è stato il peggior show mai realizzato, ad esempio Rockford non ha mai raccontato la sua storia o la sua vita e lo spettacolo made in the 70s ' sembra come se gli spettacoli iniziassero negli anni '60 e il peggio è che nello show era sempre una frode niente azione, niente, e ha preso una valigetta è stato vicino. Rockford è stato il peggior show mai realizzato.Magnum è uno dei migliori show mai fatto.Magnum è meglio di te Rockford.
Difficile credere che Tom Trentatré & quot; Magnum & quot; Selleck avrà presto 60 anni. Mentre Magnum era una serie divertente e una grande svolta post-Vietnam sul disilluso P.I. dell'America del secondo dopoguerra, il migliore P.I. il ruolo, per i miei soldi, in realtà è arrivato come anti-Jim Rockford, Lance White, su The Rockford Files. Quello avrebbe dovuto essere una serie - in effetti, penso che originariamente lo si intendesse. Tuttavia, un decennio in cui Magnum è difficile da battere. Magnum era una TV di qualità - ben oltre l'A-Team, uno sfortunato confronto che ho visto con altri spettatori in questo commento. Inutile dire che il dreck di oggi in TV non può toccare Magnum.
Ho passato la mia giovinezza a guardare le serie tv degli anni 80 come A-team, Riptide, Hazard, Harcastle & amp; McCormick, Miami Vice ... ma Magnum PI è assolutamente il mio preferito! Devo essere onesto e dirti che stavo quasi piangendo quando è morto nel film. È incredibile che, nonostante la fine della serie 16 anni fa, ci siano ancora così tanti fan. Quindi ti saluto tutti e ti tengo in contatto. PS (1) Ho sentito parlare di un film in arrivo con George Clooney come magnun pi: ovviamente è un grande attore, ma Magnum PI senza Tom Selleck non è la stessa cosa! PS (2) C'è qualcuno che conosce l'indirizzo di Tom Selleck dove posso scrivere per un autografo? Grazie a tutti, ciao
Per uno spettacolo degli anni '80 questo è davvero bello. Tom Selleck è Magnum, è un investigatore privato che riesce a vivere nella tenuta di uno scrittore con troppi soldi. John Hillerman (Higgins) è grande come il maggiordomo / manager della tenuta delle Hawaii. È un sergente maggiore in pensione britannico. Magnum e Higgins sono in disaccordo per la maggior parte del tempo. Di solito è piuttosto divertente. Ci sono due dobermann di nome Apollo e Zeus che sembrano essere sotto il controllo totale di Higgins. I cani sono una specie di lamina nei confronti di Magnum. A volte Higgins li chiama e altre volte sono abituati a intimidire o costringere Magnum a fare qualcosa che Higgins vuole. Gli episodi vanno dal semplice al serio. Magnum di solito non uccide nessuno ma lo fa in rare occasioni. Roger Mosley è il pilota chopper dell'era Nam ora con i suoi tour chopper delle isole, se non è subornato da Magnum. Rick è un altro veterinario Nam che aiuta di tanto in tanto, di solito gestisce il bar in un club esclusivo, ma arriva quando serve. Le sceneggiature sono abbastanza buone, la recitazione è nella media, il casting è abbastanza buono e le donne sono ovviamente molto belle. Mi piace questa serie perché è solo un bel divertimento.
Magnum, P.I. era e resterà la migliore serie TV di sempre. C'era tutto: azione, umorismo, tragedia e personaggi in cui credi. Nessuna serie TV raggiungerà mai la qualità di Magnum, P.I. A tutti coloro che sono stati coinvolti nella creazione di questa favolosa icona degli anni '80: Grazie!


374e6bdcca

The Splinter Cell full movie online free
Viet Nam: Then, Again and Beyond full movie hd download
Heroes download di film interi in hd
Cherry Waves download torrent
Rip Roarin' Buckaroo full movie in italian free download mp4
\ full movie in italian 720p download
The Liar, the Bitch and the Bored Rube full movie in italian 720p d...
The Pacific 720p
Vil o do Parque full movie in italian free download hd 720p
Teefa in Trouble online gratuito

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service