Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

La Bibbia - Dio Nella Storia Full Movie Download In Italian Hd



La Bibbia - Dio Nella Storia >>> http://urllie.com/ouf22

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho solo guardato la prima della miniserie ed ero così deluso che non guardavo più. Ho pensato a tutto ciò che ho letto prima che uscisse questa serie che alla fine ci sarebbe stata una storia sulla Bibbia che avrebbe seguito la Bibbia. La mia comprensione è stata che hanno consultato il ministero per una sceneggiatura accurata, con mio grande disappunto, o non l'hanno fatto o non hanno ascoltato. La storia è già scritta tutto ciò che devi fare seguila per scrivere un resoconto fattuale di ciò che è realmente accaduto. Per favore, compra una Bibbia e leggila! Non ero contento di Noah che gironzolava sul ponte dell'arca per una cosa (se non sai cosa intendo, guarda su), poi, Moses fa tutto il suo parlare, ma quando la scena di Lot e il gli uomini di Dio che strappavano le loro vesti e diventavano soldati con le spade che uccidevano, quella era l'ultima goccia per me. La cosa peggiore è che molte persone non raccolgono mai una Bibbia e speravo che questo sarebbe stato un resoconto accurato per quelle persone per vedere cosa c'è realmente nella Bibbia. Per il male, hai lasciato che Hollywood si insinuasse in questa produzione, aveva un grande potenziale.
Sebbene sia stata sicuramente una serie piacevole, sembra che nella sua produzione ci sia stata troppa licenza creativa. Ma allo stesso tempo non penso che l'intento della serie fosse di rimanere completamente fedele al materiale originale. Se si ha familiarità con la Bibbia, si noteranno inesattezze inesatte, una sequenza errata di eventi e cose che non sono affatto nella Bibbia. Sembra anche che i produttori l'abbiano attenuato per non offendere nessuno. Hanno escluso alcuni dei più importanti materiali teologici. I 10 comandamenti sono dati a Mosè e tuttavia non sono letti per coloro che non hanno familiarità con loro, questo è stato un grave errore perché senza la Legge non diventiamo consapevoli del nostro peccato. Hanno anche omesso di menzionare il vitello d'oro. Riguardo a Gesù, avrebbero dovuto approfittare dell'occasione e includere il sermone di Gesù sul monte. Inoltre non sembravano esprimere punti importanti, come quando Gesù dice "Io sono la via, la verità e la vita". Non hanno continuato con & quot; nessuno viene al padre se non attraverso me. & Quot; Da una prospettiva cristiana, questo è molto sbagliato teologicamente, Cristo è l'UNICO modo. Questo sarebbe stato un ottimo modo per condividere il Vangelo con il perduto, ma sembra che abbiano sprecato grandi opportunità e proprio quando stavano per arrivare a cose importanti si sono fermati e sono caduti a terra. Mentre la selezione degli eventi all'interno della serie è stata soddisfacente, sicuramente avrebbero potuto includere più materiale. Tutto sommato, non penso che lo consiglierei ai perduti. Sebbene fornisca una decente panoramica degli eventi della Bibbia, il materiale molto importante è assente e, di conseguenza, sento come se questa serie potesse creare falsi convertiti e certamente disinformare le persone.
Ho sempre avuto un problema con la storia dell'arca. Se nessun altro membro della razza umana era sull'arca ma la famiglia di Noè, come hanno procreato? 2 di ciascun animale? Abbiamo avuto un problema nel salvare specie nel corso della giornata. Le probabilità non sono a favore di solo 2 di ciascuna effettivamente farlo. Questo è accanto al mio punto però. Perché il canale di cronologia infastidisce con questo? Ci sono abbastanza canali religiosi per diffondere la Bibbia. Non vedo questo come un mainstreaming di qualsiasi cosa, ma lo vedo come una grande svolta per molti, me incluso. La recitazione, la sceneggiatura e il montaggio, anche se probabilmente ben intenzionati, sono al di sotto di qualsiasi capolavoro che gli scrittori e il Canale della storia stiano promuovendo. E, perché questa storia? È religione. Qualcosa preso come fede. Vergogna sul Canale della Storia per perpetuare e incassare qualcosa che dovrebbe essere tenuto nella privacy della propria chiesa o casa. Mi hai fatto capire che il tuo canale non è migliore degli altri che nutrono nella mente delle persone le stesse cose che stanno distruggendo il buon senso del nostro paese. Vergognatevi.
Sono un cristiano, ma devo ammettere che trovo spesso questo tipo di serie non a mio gusto. Detto questo, sento che è ben fatto e mentre è impossibile coprire l'intera Bibbia, ciò che ho visto finora è vero per la parola e lo spirito delle Scritture.

Il bit I non può sopportare è la pubblicità di uno degli sponsor - 'Cosa c'è nella Bibbia' usata dal canale 5 qui nel Regno Unito. È ovviamente rivolto ai bambini (la pubblicità è così) ma il programma esce alle 21:00.La pubblicità è così orribile, è imbarazzante associarla: i suoi 35 anni sono obsoleti, espressi in modo terribile e mal illustrato. Rabbrividisco quando lo vedo, perché temo che se non fossi un cristiano la pubblicità da sola mi metterebbe fuori! Quindi, per favore, ignora che i cristiani sono persone contemporanee, non tutti noi siamo degli anziani o dei piccoli bambini! Tutte queste persone che segnalano inesattezze storiche sono comiche. È una mini serie. Stanno preparando gli eventi più importanti in 10 ore. Pensavo che gli effetti fossero abbastanza buoni e che la recitazione fosse grandiosa. Ricordo che quando andavo al CCD ogni settimana venivo a conoscenza di questo aspetto così fastidioso, ma visto che sono cresciuto, apprezzo di più tutte le lezioni. Vale la pena il tempo se ti piacciono le storie bibliche.


374e6bdcca

Betrayed download movies
Download Le streghe son tornate full movie in italian dubbed in Mp4
Miracolo a Sant'Anna online free
Device 0068 download movie free
Roblox online free
Elmer una-base download di film interi in hd
No Bois Man No Fraid full movie online free
Clinch full movie free download
Villain full movie online free
Benvenuti nella giungla download di film mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service