Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Killing Gunther ->->->-> http://urllie.com/otxve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È facile spiegare perché Arnold era in questo film, lui è uno dei produttori e quindi ha avuto i suoi soldi legati. Spero davvero che possa riavere i suoi soldi. Posso capire perché sta producendo più dei suoi film e questo film lascia che Arnold allunghi i suoi muscoli di recitazione. Gli sono rimaste molte miglia in lui, ma lui si rende conto che deve rimettersi in sesto nei ruoli da culo da quando avrà 70 anni quest'anno. È difficile da credere e spero che si faccia un passo da solo perché non deve dimostrare nulla al suo appassionato fan, di cui io sono uno.

Il film ha suscitato il mio interesse e stavo cercando Arnold da presentarsi e ha fatto e ha consegnato. Non voglio sottrarmi a questo progetto, ma dico una serie di somiglianze con The Lady Killers (2004) con Tom Hanks. Vale la pena vedere almeno uno sguardo. Non avevo mai sentito parlare di questo film e l'ho scelto da un menu basato esclusivamente sulla breve descrizione del testo. Sembrava potenzialmente divertente.

Non avendo idea del cast, abbiamo indovinato chi potrebbe essere Gunther - se avessimo visto trailer o leggere recensioni prima di guardare, l'esperienza potrebbe essere stata deludente. Immergersi senza aspettative, tuttavia, ci ha tenuti ben intrattenuti fino alla fine del film!

Sì, spesso si poteva intuire cosa sarebbe successo e la maggior parte dei personaggi erano stereotipati, ma era comunque divertente. Non ci aspettavamo un'opera d'arte seria.

Il fumo nervoso della catena di Blake è stato anche rinfrescante in quanto non si vede molto nei film, al giorno d'oggi, con il fumo diventato così non-PC ..

Se si sono riuscito a non vedere nessun trailer o leggere ancora recensioni di spoiler, fatevi un favore: andate a vedere questo film senza aspettative. In realtà è abbastanza divertente! Metà di Star sarebbe meglio valutare questo .... film?!?
Un gruppo di eccentrici assassini è stufo di Gunther, il più grande sicario del mondo, e decide di ucciderlo, ma il loro piano si trasforma in una serie di incontri pasticciati mentre Gunther sembra essere sempre un passo avanti. Killing Gunther è stato un film che stavo aspettando come un matto a causa del grande Arnold Schwarzenegger e anche se mi sono divertito con alcune cose del film mi è sembrato deludente che il team di marketing cercasse di guadagnare soldi vendendo questo film come film Schwarzenegger quando in realtà è più un cameo e le vere star sono Taran Killam e Bobby Moynihan. La recitazione è mediocre niente di eccezionale tranne Schwarzenegger, alcuni effetti sembrano orrendi come il serpente cgi e alcune gag sentono come se non finissero mai, ad esempio le cose con Ashley sui nervi o il padre di Jewel che insegue Donnie è letteralmente il tipo di umorismo che un 10- avrebbe scritto un anno Ora, sul lato positivo delle cose, come ho detto Schwarzenegger è incredibile la scena di combattimento nella sua casa con Killam, dove ha battuto la sh * t da lui è stato fantastico, il suo canto era molto divertente e alcuni dei suoi vecchi liners come & quot; Io & quot ;, & quot; Terminato & quot; e & quot; Uccidimi sono qui & quot; mi ha ricordato i bei vecchi tempi di Terminator 2 e Predator plus mi è piaciuta l'intera documentazione di entrambe le parti è stata una nuova idea a modo suo e in più l'azione non è stata così male essere onesti con te e alcune battute (non tutte di loro) erano buoni. Ora Killing Gunther non è sicuramente il miglior film di Schwarzenegger e non vedo che nessuno lo abbia apprezzato fino ad ora e non sono sorpreso che abbia provato a vendersi come un veicolo Schwarzenegger e sia lui che Cobie Smulders, entrambi conosciuti dai film come Terminator e Avengers ricevono meno tempo per lo schermo solo per essere rimpiazzati da un po 'di ritardati. Nel complesso, il film non è stato così male come me l'aspettavo, ma avrebbe potuto essere migliore e talvolta un po 'più serio con battute migliori come Johnny English e meno di Saturday Night Skit e se vuoi davvero vedere un film Arnold migliore di questo ? Potrei suggerirne alcuni? Come Aftermath e Maggie 2 drammi davvero grandiosi e commoventi o ancora meglio The Last Stand ed Escape Plan per gli appassionati di film d'azione, Killing Gunther ottiene un solido 6 su 10 da me.
Ci si dovrebbe aspettare un tipo specifico di divertimento per la commedia con questo tipo di "pseudo-documentario & quot; approccio. Inoltre, non ci si aspetta che lo spettatore entri a pensare troppo, perché non c'è molto da pensare. Introduzione di carattere interessante sebbene all'inizio, prodotto del sopra citato "approccio della macchina fotografica". Nonostante un copione e una storia piuttosto superficiali, l'umorismo può essere apprezzato. Se niente, allora per la sua semplicità e pochi momenti davvero divertenti. Una migliore recitazione sarebbe davvero apprezzata. Inoltre i personaggi sembrano apparentemente stupidi. Il contrasto dato tra assassini sanguinanti e persone viventi ordinarie lascia un po 'di spazio per la risata (non abituato al pieno potenziale, tristemente).

Alla fine, passando attraverso il film diventa ovvio perché non è migliorato punteggio su IMDb. Tranne la bella introduzione e la fine, non c'è nulla di interessante da menzionare. Lo definirei come & quot; azione vuota & quot; con, ancora: entrambi i personaggi e recitazione cattiva. Tranne probabilmente per quella svolta finale, per gentile concessione del solo vero professionista. Lui letteralmente & quot; salva il giorno & quot; apparendo nel finale del film. Sempre un punto critico, senza il quale darei una valutazione peggiore!

Quindi, non aspettarti molto, perché è molto lontano da ciò che potrebbe promettere all'inizio. Non è tragico, solo un superficiale, mediocre, semplice, "relax & amp; godere di & quot; azione. Ottimo se si vuole sprecare poche ore con un rilassamento cerebrale garantito.

374e6bdcca

Sky-High Saunders sub download
Money Train full movie online free
Dinotrux Supercharged torrent
Paraquedista movie download in hd
Baywatch full movie in italian 720p download
Episode 1.2 online free
The Secret Door song free download
Alpha Bravo download
WWI Trench scaricare film
Zombiehagen online gratuito

Views: 6

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service