Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Full Movie The Shaolin Drunk Monkey In Italian

Download Full Movie The Shaolin Drunk Monkey In Italian



Download: The Shaolin Drunk Monkey ->>> http://urllio.com/pp2tv


Original Title: The Shaolin Drunk Monkey

Genge: Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un presunto maestro di arti marziali è sfidato a un duello mortale dopo essersi proclamato re di tutti i guerrieri.
Da non confondere con lo Shaolin Drunken Monk di Gordon Liu, sebbene questo film abbia lo stesso cattivo, Eagle Han Ying. E non preoccuparti, è al di sopra del suo gioco in questo, a differenza di Shaolin Drunken Monk.

All'inizio del film Mike Wong (il costar di Ninja Hunter e Ninja vs Shaolin Guards) suona un vecchio maestro di kung fu (molto simile a quello che interpreta in Magnificent Natural Fist e Snake Strikes Back) che viene quasi ucciso dal cattivo, The Silver Eagle, interpretato da Eagle Han Ying. Eagle Han ha dichiarato di essere il miglior combattente e ucciderà tutti gli altri buoni combattenti. Sì, è seriamente quello stupido di un film. Ma ammetterò che ci sono alcuni buoni momenti genuini in questo film tra i 2 attori principali, anche se sono un po 'approssimativi. Ma per la maggior parte è estremamente volgare, e senza dubbio i fan dei film cattivi se ne innamoreranno.

Elton Chong interpreta l'eroe e, come sempre, non conosce il kung fu all'inizio. Incontra Mike Wong e, naturalmente, impara il kung fu. Duh. Ora è tempo di cercare il cattivo. Oh sì, il padre di Elton Chong è stato ucciso da The Silver Eagle. A quanto pare, The Silver Eagle ucciderà chiunque riesca a sollevare leggermente il pugno.

I combattimenti sono abbondanti ei calci di Eagle Han sono praticamente uguali a quelli che hanno mai visto. è il motivo principale per cui vale la pena guardare questo film, sebbene ci siano molte altre buone ragioni. Se hai visto Death Duel di Kung Fu e Ninja vs Shaolin Guards, e sei un fan di Eagle Han, allora non puoi passare questo film. Sì, è stupido, ma Eagle Han può rendere qualsiasi film degno di essere visto quando gli viene data la possibilità di mostrare le sue cose. E se sei come me ed è un fan di Mike Wong ed Elton Chong, allora non c'è modo di sbagliare con questo film.

La maggior parte delle persone probabilmente non lo sa, ma c'è un po 'di seguito di culto per Elton Chong. Sono una di quelle persone che amano il suo lavoro. A volte è un bravo attore, ha buone capacità di combattimento, acrobazie decenti e calci volanti veramente buoni. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa Sammo o un altro regista avrebbero potuto fare con lui. Sembra essere disposto a fare qualsiasi cosa, come in una scena in cui salta giù da 6 o 7 piedi in un piccolo torrente. Sembrava che avrebbe potuto essere gravemente ferito dalle rocce, ma Elton Chong doveva essere stato un pazzo davvero pazzo, e forse è per questo che interpreta sempre personaggi così pazzi. Peccato che fosse solo in film coreani davvero orribili come questo. Ma credimi, questo è uno dei suoi migliori.

39924faeca

Semper Fidelis movie download in mp4
download full movie Baby-Doll in italian
The Gift full movie kickass torrent
free download Dryfire
The Chainsaw Charlie
An Unprecedented Super Showdown! The Ultimate Survival Battle!! ful...
Attack of the Giant Squid Game of Chicken The Water Beast Volcano s...
the C.O.O.L.I.O Time Travel Gangster italian dubbed free download
italian movie download Onmyoji 2
Spider-Man: Episode 0 download movie free

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service