Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Full Movie Tuono Blu In Italian



Tuono Blu ->>> http://urllie.com/onytg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho visto per la prima volta questo film negli anni Ottanta ho pensato che fosse grandioso ma non ero sicuro di come avrebbe resistito alla prova del tempo; per fortuna non ho dovuto essere preoccupato perché è altrettanto buono ora. Roy Scheider interpreta Frank Murphy, un pilota di elicotteri con il dipartimento di polizia di Los Angeles. Un giorno, mentre era al suo primo volo con il suo nuovo osservatore, l'ufficiale Lymangood, è testimone dell'omicidio di una donna che sembra essere parte di una task force che si occupa della violenza urbana; i suoi superiori dicono che si è trattato di un tentativo di stupro, ma è convinto che ci sia dell'altro. Presto lui e il suo compagno si ritrovano assegnati a testare un nuovo elicottero armato; l'omonimo Blue Thunder. Questo porta Murphy in conflitto con il collaudatore dell'esercito colonnello Cochrane; un uomo che ha cercato di far sì che la sua corte fosse schierata quando stava prestando servizio in Vietnam. Mentre la storia avanza diventa chiaro che Cochrane e molti altri sono stati coinvolti nel precedente omicidio e se Frank vuole sopravvivere dovrà rendere le prove di dominio pubblico senza essere sparato dal cielo da elicotteri della polizia, F-16 o L'elicottero armato di Cochrane.

'Blue Thunder' è ancora molto divertente quasi trent'anni dopo la sua prima uscita; le sequenze in volo sono spettacolari; Sono sicuro che se fosse stato fatto oggi sarebbe stato fatto con la CGI ma qui è ovvio che i veri elicotteri si rincorrono a vicenda sotto i ponti e attraverso i canyon del centro di Los Angeles! La recitazione è stata buona in tutto; Scheider era eccellente come Murphy, Malcolm McDowell era deliziosamente sopra le righe mentre il cattivo Cochrane e Candy Clarke erano grandi come la moglie estranea di Murphy, Kate. Mentre questo è principalmente un dramma d'azione, ci sono alcuni momenti comici come quando gli elicotteri si inceppano durante una dimostrazione della sua precisione millimetrica facendolo distruggere tutti i bersagli "buoni" insieme al cattivo e Lymangood cercando di scoprire quale sia il suo JAFO 'nickname significa. Ho pagato il mio tardivo- e, sfortunatamente, miseramente- tributo a Roy Scheider (un attore molto raffinato e sottovalutato che è morto di recente) tramite questo actioner hi-tech, che ricordo di aver ripreso a guardare la TV italiana a metà degli anni '80 una serie settimanale di successi hollywoodiani che includeva di tutto, da STAR WARS (1977) a ESCAPE FROM NEW YORK (1981) e STAYING ALIVE (1983); oltre a BLUE THUNDER, dovevo rico-noscermi anche con il 2010 (1984), ma non riuscivo a farcela nel mio stretto programma!

Comunque, il veicolo titolare è un elicottero altamente sofisticato - uno sforzo contemporaneo, FIREFOX di Clint Eastwood (1982), trattato con un jet da combattimento supersonico - che i funzionari governativi corrotti vogliono adottare come un micidiale arma di guerra. Scheider è un poliziotto esperto in elicottero che assiste nell'arresto dei criminali; dal momento che è la stella e l'eroe della foto, il suo personaggio è descritto come il migliore in questa linea di lavoro. Tuttavia, la distrazione dal dovere di una cavallerizza che pratica scherzosamente il nudo porta all'omicidio di una donna dell'ufficio del sindaco che si era opposta alla natura del "Blue Thunder". progetto. Tuttavia, come spesso accade, Scheider è raffigurato come preoccupato dalla coscienza - che ha a che fare con le sue esperienze in Vietnam; ugualmente prevedibile è il fatto che l'ufficiale irresponsabile che è stato coinvolto in quell'incidente passato (Malcolm McDowell) si ritrova ora- in realtà, è parte della cospirazione che ruota intorno all'elicottero.

Aiding Scheider è il debuttante il compagno Daniel Stern (che alla fine paga con la vita, naturalmente) e la fidanzata stravagante del protagonista Candy Clark (che arriva anche in azione attraverso un inseguimento in auto da parte della polizia nelle trafficate strade di Los Angeles); Warner Oates interpreta Warran Oates nella sua performance d'addio (il film, infatti, è dedicato a lui).È tutto ragionevolmente piacevole ed eccitante in tutto- il regista Badham, per inciso, ha realizzato WAR GAMES (1983), simile alla tecnica, subito dopo - anche se il caos gratuito nei luoghi pubblici visto qui forse non andrebbe troppo bene con il 9 di oggi / Pubblico 11-sensibile! Questo film avrebbe potuto essere un "dozzinale" b & quot; film che mostrava un sacco di stupidi dialoghi e simili, tuttavia ha in sé Roy Scheider e lui eleva questo film ad un altro livello.Il film ha una trama abbastanza semplice in quanto viene introdotto un nuovo elicottero. Un elicottero della polizia come nessun altro in quanto ha un sacco di funzioni avanzate per rendere la pattuglia dei cieli un gioco da ragazzi e persino una mitragliatrice per gestire le situazioni più estreme. Roy suona un pilota che vola sui cieli della città e gli viene data l'opportunità di volare su questo super-elicottero per la città, ma quello che inizia come una routine di test diventa qualcosa di più quando lui e il suo partner registrano una conversazione tra alcune persone ciò potrebbe causare molto scalpore. Non passerà molto tempo prima che il compagno finisca morto e Roy ha requisito l'elicottero che lo utilizza per aiutare la moglie a ottenere il nastro che esporrà l'intera copertura. Ottimo film, il tuo film di tipo base della polizia solo con il super-elicottero in esso per cambiare le cose un po '. L'azione è principalmente confinata alla fine del film, ma ci sono abbastanza cose interessanti da fare per intrattenerla fino ad arrivare a inseguimenti e scontri a fuoco verso la fine del film. Malcom McDowell interpreta una sorta di pilota rivale di elicotteri per Roy's e aggiunge un po 'di entusiasmo come il film cattivo in quanto c'è una bella lotta nei cieli alla fine del film. Quando ho guardato questo film ho visto che c'era uno show televisivo basato su questo film, immagino che sia stato piuttosto breve perché non ne ho mai sentito parlare fino ad ora.
** SPOILERS ** Detto di essere l'arma definitiva contro il crimine o un attacco terroristico in America, l'elicottero da combattimento Blue Thunder deve essere testato sui cieli di Los Angeles contro i comuni criminali di strada. Con i piloti di elicotteri LAPD Murphy e Lymangood, Roy Scheider & amp; Daniel Stern, come lo è l'equipaggio.

Molto presto nel film entrambi gli ufficiali Murphy & amp; Lymangood si rende conto che la più recente arma contro il crimine, il Blue Thunder, sarà in realtà utilizzata contro la media dei cittadini americani che rispettano la legge. Quelli che stanno usando il Blue Thunder stanno pianificando di creare violenze terroristiche e poi lo usano per tenere sotto controllo l'innocente pubblico.

La scioccante verità viene fuori con lo stupro e l'omicidio che aggredisce, che era una copertura per un assassinio, del capo della task force di Los Angeles sul commissario per la violenza urbana Diane McNeely, Robin Braxton. Diane stava per rilasciare le sue scoperte che esponevano le persone nello stato delle città locali e il governo federale delle loro vere ragioni nell'incorporare il Blue Thunder in tutti i dipartimenti di polizia della grande città. È stato scoperto dalla commissione McNeely che questi alti funzionari governativi stanno segretamente pianificando di creare problemi nei ghetti e nei barrios della città di Los Angeles. Se avesse successo sarebbe una scusa per un'importante conquista del paese nell'insistere alla violenza e al caos e poi abrogare i diritti degli americani in nome della sicurezza nazionale, suona familiare? Quelli che stanno dietro al Blue Thunder stanno pianificando di sospendere la Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei Diritti e creare uno stato di polizia e una dittatura fascista.

Sapendo che i loro uomini marcati i due piloti dell'elicottero dell'LAPD registrano una conversazione di questi governi segreti -tipo che include l'ex socio e copilota di Murphy nel Vietnam Col. Cochrane, Malcolm McDowell. Questo porta all'omicidio di Lymangoods quando viene rapito per la prima volta e poi, dopo essere fuggito, i suoi rapitori sono stati abbattuti e uccisi per le strade di Los Angeles

























segreteria telefonica, Murphy dirotta il Blue Thunder e ha la sua fighissima fidanzata Kate, Candy Clark, recuperarla per portarla in una stazione locale di Los Angeles per essere trasmessa al mondo. Ora è una corsa contro il tempo, in quanto coloro che hanno il potere di assumere il controllo del governo sono loro stessi nel panico di essere scoperti dal nastro. Fanno tutto quello che possono, usando la polizia di L.A e persino l'USAF, per abbattere e uccidere Murphy e Kate prima che possano rendere pubblica l'acquisizione segreta. Con tutto quello che fanno fallendo miseramente per fermare Murphy e il suo elicottero Blue Thunder, i cospiratori anti-libertà portano il loro grosso cannone Col. Cochrane per finire il lavoro.

Spettacolare e mozzafiato acrobazie aeree alte nella città di Los Angeles il poliziotto anticonformista Murphy evade e poi abbatte un numero di elicotteri della polizia e un caccia a reazione F16 USAF completamente armato. Con tutta questa azione ed eccitazione, quasi oscura la storia di base del film sul crimine e la corruzione nelle alte sfere del governo. Lo scontro tra Murphy e Cochrane è tanto buono quanto qualsiasi combattimento aereo in aria che è stato girato in film con jet da combattimento molto più veloci, visto che i due hanno fatto esplodere quasi metà della città. Giocare con un gatto e un topo in volo con Cochrane Murphy lo sconfigge, facendo un cerchio completo nell'aria, e poi salendo sulla coda fa a pezzi Cochrane prima di abbattere il Blue Thunder su un binario ferroviario facendolo demolire da una locomotiva in avvicinamento. Con ciò demolendo le speranze e i sogni di coloro che volevano usarlo, come scusa per il controllo della folla, nella loro prevista acquisizione degli Stati Uniti.

P.S & quot; Blue Thunder & quot; era anche l'attore di 54 anni Warren Oates, che interpretava il capo di Murphy e Lymangood capt. Jack Braddock, ultimo film. Alcuni anni prima che Top Gun stabilisse nuovi standard per i film d'azione di caccia, John Badham diresse Blue Thunder, un film d'azione su un elicottero da combattimento con lo stesso nome.

Roy Scheider interpreta Frank Murphy, l'ennesimo poliziotto, selezionato per pilotare l'elicottero rivoluzionario Blue Thunder. BT è un moderno elicottero da combattimento con alcune attrezzature di spionaggio incredibilmente avanzate che consentono ai piloti di ascoltare attraverso i muri, utilizzare scanner a infrarossi tra le altre cose. Questo equipaggiamento si ritorce rapidamente contro l'equipaggio, accidentalmente ascoltando un incontro di un gruppo sovversivo all'interno dei luoghi dell'FBI Murphy e il suo co-pilota Lymangood (Daniel Stern) in pericolo.

Certo, Murphy è incorniciato , e successivamente inseguito, e inizia una interessante caccia all'elicottero. La forza di questo film sono le sue brillanti sequenze d'azione, le scene dell'elicottero sono molto impressionanti in un tempo prima che il cgi moderno potesse aiutare i cineasti, e questo dà al film un aspetto di grande autenticità, e sebbene alcuni modelli di scala siano chiaramente usati, molti le scene più impressionanti sono dei veri e propri stuntmen.

È un peccato che oggi questo film sia stato in qualche modo dimenticato, in quanto è facilmente alla pari con alcuni dei più noti film d'azione degli anni '80. Il casting di Roy Scheider significa che quello che l'eroe del film può mancare di pura dimensione muscolare, invece ha molto carattere. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film e sicuramente offre un impressionante intrattenimento d'azione.
Blue Thunder is a specially modified helicopter. It is for police work, but is armed and designed to counter street insurgencies. Its makers want to show what it will do, but have to train Los Angeles

b0e6cdaeb1

Attack on Titan: The Wings of Freedom full movie download in italia...
The Last King download torrent
Spec Ops: The Line movie in italian dubbed download
full movie hd 1080p
La tigre bianca movie free download in italian
Team America full movie in italian 720p download
The Do-Over full movie hd 1080p download kickass movie
Download the Sword of the Stranger full movie italian dubbed in tor...
Protibad dubbed italian movie free download torrent
Download the My Pet Dinosaur full movie italian dubbed in torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service