Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download Full Movie We Interrupt This Program In Italian

Download Full Movie We Interrupt This Program In Italian



Download: We Interrupt This Program ->->->-> http://urllio.com/q3ng0


Original Title: We Interrupt This Program

Genge: Action,Drama,History,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La missione Apollo 13 vista attraverso la segnalazione di due giornalisti, evidenziando il carattere mutevole della copertura delle notizie.
Come notato in molti posti, i produttori della serie non volevano raccontare la stessa storia che il film completo _Apollo 13_ raccontava di quella missione, quindi costruirono una storia per metterla in relazione con il pubblico da un diverso punto di vista. E semplicemente non funziona, soprattutto perché Jay Mohr è miscastoso, ed è anche tutto un processo di fabbricazione. Mentre la produzione del gruppo di documentari ha lavorato per l'episodio 3 di questa serie sull'Apollo 7, questa presa sulla prospettiva delle notizie TV della missione Apollo 13 non funziona bene. È interessante nel principio della "lotta per il potere" & quot; racconta tra la vecchia scuola di giornalismo e il nuovo, ma che sta per annoiare la maggior parte degli spettatori. Ancora una volta, certamente uno dei motivi per cui questo episodio fallisce così tanto è perché il film di Apollo 13 è stato così bravo a coprire l'incidente da così tanti diversi angoli già. Quindi, gli scrittori stavano prendendo a cannonate qui per essere diversi, e hanno appena tirato fuori la cannuccia. È tutto. Non è male come l'episodio 4 (& quot; 1968 & quot;), ma è piuttosto vicino.
Tom Hanks e l'equipaggio di & quot; From the Earth to the Moon & quot; ci hanno fornito alcuni spunti affascinanti nel programma spaziale; il programma Gemini, l'Apollo One, l'edificio della Lunar Mondule, l'Apollo 8 che termina l'anno turbolento del 1968 su una nota alta, lo storico sbarco dell'Apollo 11 e persino il divertimento irriverente di Apollo 12.
< br /> Poi hanno dovuto trattare con Apollo 13.

Ora, a meno che tu non sia stato in coma negli ultimi quindici anni, sai che la missione è stata drammatizzata nel film acclamato con lo stesso nome . Infatti Tom Hanks, Ron Howard e una buona parte del cast e della troupe erano venuti a lavorare su questo progetto dopo aver finito il film. Aggiungete a ciò il fatto che il film aveva solo tre anni al tempo e quindi è ancora fresco nelle menti delle persone, e capite perché sarebbe stato impensabile riprendere semplicemente la storia con attori diversi.

Ovviamente erano bloccati tra una roccia e un luogo difficile, perché non si può saltare su di essa (anche se essenzialmente lo hanno fatto con Apollo 10 e successivamente con Apollo 16). Non si può davvero mostrare la storia dal punto di vista del controllo delle missioni o delle famiglie degli astronauti, poiché i film coprivano anche questo. Cosa fare allora?

Quello che ci è rimasto apparentemente, è un episodio raccontato dal punto di vista dei reporter televisivi che hanno raccontato la storia. Più specificamente, raffigura Emmett Seaborn, chiaramente basato su Walter Cronkite; (suppongo che non volessero mostrare il vero ragazzo, dato che era associato a un'altra rete). Interpretato dal simpatico (e, purtroppo, in ritardo) Lane Smith, Seaborn era apparso nella maggior parte degli episodi precedenti, essenzialmente come un coro greco.

Qui, viene in prima linea, riferendo sulla crisi della missione nel suo svolgersi. D'altra parte, abbiamo Brett Hutchins, un giovane reporter ambizioso e affamato interpretato da Jay Mohr, che preferirebbe molto più aspetti più sensazionalistici, come le reazioni delle famiglie degli astronauti. Seaborn è sconvolto da una tale violazione della privacy, ma il dirigente di rete trova chiaramente più accattivante l'approccio di Hutchins, dandogli più sostegno mentre il Seaborn più anziano è emarginato.

Dopo che gli astronauti si lanciano in salvo, Hutchins è escluso da una conferenza stampa della NASA per inseguire le famiglie di astronauti, e sembra che la piccola donnola abbia finalmente ottenuto la sua meritata punizione. Sfortunatamente no. Un funzionario della NASA, non disposto ad alienare la stampa, lo fa rientrare. In un finale piuttosto deprimente, Hutchins ottiene la grande storia mentre Seaborn viene ritirato. Immagino che avrebbe dovuto rappresentare gli onesti tipi Cronkite del mondo del giornalismo che sono stati sostituiti con quelli più sensazionalistici prevalenti oggi.

A parte il finale insoddisfacente, il mio problema principale era in gran parte che in un serie raffigurante persone reali e eventi reali, abbiamo avuto un conflitto che non è mai accaduto tra due persone che non esistono. Seaborn e Hutchins sono completamente inventati (se compositi di persone reali). Cosa c'entra questo con andare sulla luna? Perché dovrei preoccuparmi?

In definitiva, non posso criticare troppo Hanks, Howard e la compagnia, dal momento che non sono riuscito a trovare un angolo migliore che non fosse già stato trattato. L'ironia è se il film & quot; Apollo 13 & quot; non aveva avuto lo stesso successo, questa mini serie quasi certamente non sarebbe stata realizzata. Forse il prezzo stava avendo questo episodio debole. Ciò non giustifica l'altro episodio debole della serie "The Original Wives Club", tuttavia, ma questa è un'altra storia.

16b5f34455

Caught in a Draft Bad Rap download
Agame yo! Tatae yo! Gattai Zamasu bakutan!! movie free download hd
Hammered download movies
La vie en rose full movie hd 1080p download kickass movie
Required Reading hd full movie download
Aidoru wo mezase! Minako no yabo hd full movie download
the 3D Frog Man full movie download in italian
Zhauzh rek myng bala dubbed italian movie free download torrent
Life Ship 720p
Pups Save the Queen Bee Pups Save the Parrot dubbed italian movie f...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service