Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Jack Strong ->>> http://urllie.com/ow5il

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi ho visto al cinema, e qui ci sono le mie impressioni.

Sala cinema completa che si svolge principalmente su film come & quot; hobbit & quot; All'inizio, avevo dei requisiti medi che conoscevano la realtà del cinema polacco, tuttavia ero positivamente sorpreso. Questo film è tecnicamente ben fatto, con un ambiente musicale adatto al clima adatto.

Ammetto che finora sulla persona di Kuklinski, lo sapevo brevemente senza entrare nei dettagli, questo film ha cambiato la situazione. Il film mostra magnificamente l'atmosfera di quei tempi bui in cui una scintilla potrebbe causare un'esplosione di World War III.

NON è assolutamente un film come "James Bond & quot; le persone a cui piacciono velocemente inseguono romanzi di massa, e le azioni impossibili non hanno nulla a che fare con esso, meglio stare lontano. Questo è un film su spionaggio reale, veri servizi segreti.

Sfortunatamente, il film ha anche i suoi svantaggi e questa è una conoscenza di base di quel periodo, una persona che non ha familiarità con l'argomento potrebbe essere confusa.

Il film che vale la pena vedere metto 10/10 Questo è stato davvero appagante e così ben recitato che sono stato tirato dentro, e ho davvero scoperto che mi importava di queste persone della Polonia e di questa famiglia.

Un uomo di cui si fidano i più alti ufficiali in Polonia sale molto rapidamente nell'esercito, e non in minima parte anche per le sue eccezionali capacità nel vedere l'intero quadro. Per tutto il tempo il suo paese è semplicemente un burattino, o un pezzo degli scacchi che al grande potere russo piace tenere sotto uno stivale, e la gente sta raggiungendo un punto in cui non ce la farà più. Così nasce una spia, e completamente di sua spontanea volontà, dal momento che non viene reclutato ma di fatto si fa in quattro per contattare gli Stati Uniti, e offre informazioni per le quali rifiuta i soldi.

Questo è basato su una storia vera, e quindi non sto dando troppa importanza a tutto ciò, penso solo che per la maggior parte delle persone hai bisogno di sapere quale vero eroe quest'uomo Ryszard Kuklinski fosse così che capisci la potente storia che viene raccontata qui. Questo uomo ha salvato il suo popolo, e forse tutti noi dal dominio comunista, e la distruzione totale del mondo libero che oggi abbiamo per lo più. La storia è raccontata in modo molto simile a un episodio di The Americans, con tutta la tensione, e un pizzico di astuzia per tenerti ai margini del tuo posto, e l'abilità degli attori nel ritrarre queste persone disperate e orgogliose.

Questo film è una lezione di storia, e uno buono, quindi lo consiglio a tutti gli amanti di Drama, ma c'è un sacco di suspense e anche alcune belle scene d'azione per rendere tutti felici.

Jesse di www.Jesse.ca Durante la Guerra Fredda, la sottomissione della Russia da parte della Polonia ha creato una situazione incongrua per l'esercito polacco, costretta in parte a rispettare la politica di Mosca. Per ufficiali come Ryszard Kuklinski (Marcin Dorocinski) il giorno per giorno è diventato una battaglia di coscienza nel tentativo di scendere a compromessi tra scelte morali crude senza soluzioni ideali. Kuklinski, un pianificatore strategico nel Patto di Varsavia, si sente in colpa per il suo ruolo giocato nella pianificazione dell'invasione cecoslovacca e per la gestione dell'esercito delle proteste polacche del 1970. Profondamente sotto la minaccia autentica di una terza guerra mondiale, si rende conto anche che la Polonia sarebbe diventata un deserto nucleare se una tale guerra fosse mai stata realizzata. Kuklinski decide che può servire meglio il suo paese solo indirettamente, minando l'URSS e prende la difficile decisione di fornire informazioni top secret alla CIA americana.

Fin dalla seconda guerra mondiale, abbiamo avuto la spia film che vanno dal glamour di James Bond, alle fantasie sfrenate di The Ipcress Files, alle intricate abilità di Tinker Tailer Soldier Spy.Ma le storie delle ex nazioni "bloccate" hanno il potenziale per possedere qualità oscure, soffocanti e presuntuose, che potrebbero non essere del tutto nuove per il genere di spionaggio in sé, ma sentirsi notevolmente amplificate dal loro tocco personale, perché stanno raccontando le storie di uomini o donne comuni, costretti a fare scelte straordinarie. The Lives of Others (Germania 2006) è uno di questi film che viene in mente, o anche Barbara (Germania 2012) (tecnicamente Barbara è una storia di defezione piuttosto che di spionaggio, ma condivide qualità simili).
C'è un livello di dettaglio che descrive il modo in cui Kuklinski ha trasmesso le informazioni a, e comunicato con, le sue controparti americane che portano realmente in vita il mondo della spia in questo film. Certo, ha dei cliché da thriller e dei dispositivi per la trama: chiamate ravvicinate mentre si scattano foto clandestine; ospiti indesiderati che arrivano in momenti imbarazzanti; guasti alle apparecchiature, ecc., ma diamo la libertà al film sapendo che non è altro che una drammatizzazione condensata per incapsulare i pericoli generali che il personaggio della vita reale avrebbe dovuto affrontare e sopportare in quegli anni. Il tono, il ritmo, il punteggio, aiutano a creare un film che riecheggia i veri dilemmi morali che Kuklinski deve affrontare, sforzandosi di affrontare le contraddizioni che lo salutano quotidianamente. All'epoca sarebbe stato davvero un tiro alla fune della coscienza e del cuore; non volendo essere un traditore del suo esercito, ma non volendo infliggere danno ai suoi compatrioti, mentre allo stesso tempo non può ignorare il capriccio e la volontà di Mosca, queste influenze contrastanti lacerano l'anima del nostro protagonista - almeno per non parlare come influenzano e influenzano il suo matrimonio e la vita familiare. Il punteggio semplice ma efficace suona come un battito cardiaco che si accumula fragorosamente in ansia, raggiungendo un climax sempre inevitabile. Forti prestazioni a tutto tondo contribuiscono a creare il mondo paranoico del temibile Guerra Fredda.

Questo è un thriller forte e serrato, in parte illuminante nell'esporre la complicata relazione tra la Russia e i suoi stati satelliti, ma soprattutto è una storia personale di come un uomo può trovarsi intrappolato tra le circostanze, non avendo scelta chiara o facile, solo cuore, e perseveranza nella direzione morale. Film eccellente, basato su una storia vera, un thriller di spionaggio della guerra fredda. Molto ben fatto e vale la pena vedere. Si tratta di un ufficiale dell'esercito polacco che spia la CIA. È un film polacco, con sottotitoli. Gli americani sono interpretati da attori americani, quindi quelle parti sono in inglese. Il suo conduttore della CIA è interpretato da Patrick Wilson (Lou nell'attuale stagione di Fargo). L'attore che interpreta Jaruzelski si potrebbe pensare fosse Jaruzelski. Alcuni dialoghi polacchi sono così veloci che è difficile leggerli tutti, quindi è bello vederli in TV, così puoi tornare indietro. L'ho visto su Netflix. La scena di apertura è orribile, non ho guardato. C'è un po 'di parolacce, ma non molto. Dopo aver appreso di questo film, che ho trovato su Netflix in streaming, ero curioso di vedere chi interpretava il ruolo di Jack Strong. Solo dopo aver visto il film mi resi conto che non c'era nessun Jack Strong, che era un nome in codice per il militare polacco che collaborò con la NATO e gli Stati Uniti per rivelare molti dei segreti sovietici e degli attacchi pianificati, possibilmente compresi attacchi nucleari .

Tutto questo è basato su una persona reale, Ryszard (ree-shard) Kuklinski (interpretato bene da Marcin Dorocinski), un colonnello polacco. Era un brav'uomo e quando si rese conto di quanto fossero terribili i piani militari sovietici, contattò segretamente l'ambasciata americana in Germania e si offrì come spia. Ha operato in questo modo dal 1972 al 1981, secondo quanto riferito passando 35.000 pagine di documenti segreti in quel periodo. Smise solo quando i sovietici cominciarono a scaldarsi sulle sue tracce, e in quel momento lui, sua moglie ei suoi due figli furono segretamente trasportati fuori dalla Germania dell'Est in salvo. Sono finiti negli Stati Uniti.

Patrick Wilson stava bene in un ruolo critico ma sottovalutato come "Daniel", il contatto USA per le sue attività di spionaggio. Immagino che sia un personaggio composito.

Questo film fa un grande lavoro nel mostrare la situazione durante la guerra fredda, tra la Seconda Guerra Mondiale e la dissoluzione dell'Unione Sovietica, l'Unione Sovietica. Non lo sapremo mai, ma è possibile, senza Kuklinski motivato a fare una cosa buona e aiutare a scongiurare la guerra a tutto campo, tutti noi probabilmente siamo stati gettati in una devastante guerra nucleare.

Alcuni inglesi ma la maggior parte in polacco e russo con sottotitoli in inglese.

374e6bdcca

Blood-C: The Last Dark download di film interi in hd
Eternal Sonata in italian free download
Orange Boy full movie download in italian
Mad Max - Oltre la sfera del tuono full movie hd 1080p
6 Bullets download di film mp4
Barriers malayalam movie download
A Question of Courage download completo di film in italiano
download Crime Confidential
Deadly Force sub download
hanbura no toriko movie in italian dubbed download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service