Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Soldier Full Movie In Italian Free Download Mp4



Soldier ->->->-> http://urllie.com/ovz86

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Versione che ho visto: UK DVD release

Attori: 6/10

Plot / script: 7/10

Fotografia / stile visuale: 7 / 10

Musica / punteggio: 6/10

Complessivo: 6/10

Non è molto conosciuto, ma Soldier è in realtà un 'side -quel ', ambientato nello stesso mondo di Blade-Runner. Menziona un paio di dettagli di passaggio che segnano la connessione. È principalmente degno di nota, tuttavia, essere il seguito del regista Paul W.S.Anderson al seminario Event Horizon.

La carriera di Anderson è diventata sempre più traballante, probabilmente peggiorando progressivamente da un high-water mark che è stato il misterioso film horror di fantascienza Event Horizon. Alcune delle sue uscite si sono avvicinate pericolosamente alla tariffa del film B.

Il soldato è, in qualche modo, un ritorno agli anni '80, un'era di audaci, sfacciati film d'azione con stelle maschili muscolose. Ha anche un paio di rappresentanti di quel periodo, nella forma della star Kurt Russell e del giocatore di supporto Gary Busey. Si inseriscono in un tema vecchio e nuovo, maturo e inesperto, che ho pensato potesse essere l'intero sfondo della storia.

Si scopre che questo è stato solo un preludio. Il guerriero titolare di Russell perde pesantemente ed è cacciato fuori per sopravvivere nel deserto, tra i poveri spazzini. Qui, diventa chiaro che le capacità e il temperamento che lo hanno reso un eccellente soldato, e che in effetti erano spietatamente fondati su di lui, sono handicap in qualsiasi altro contesto. Questo lo mette in un campo con artisti del calibro di All Quiet on the Western Front, Born on the Fourth of July, Full Metal Jacket, First Blood e fino al tanto più recente American Sniper e Ender's Game. Certo, detto questo, è lungi dall'essere lusingato da questi confronti, ma merita un po 'di credito per affrontare un problema, che è più che può essere detto per molti di quegli stupidi anni '80.

Russell ha è sempre stato un vantaggio piacevole, ed è cresciuto solo in esperienza. In Soldier, ha bisogno di ogni grammo di esso, perché il suo personaggio è così laconico da essere praticamente muto. Gran parte della sua esibizione arriva sotto forma di linguaggio del corpo e espressioni facciali, costituendo un centinaio di gradazioni diverse solo per stoica determinazione e confusione / incertezza. C'è qualcosa ... efficiente nella sua performance che mi ha piuttosto impressionato.

Un'altra cosa che mi ha colpito in qualche modo sono gli effetti speciali. Per gli standard odierni, la CGI di questo periodo appare spesso molto inopportuna. Tuttavia, Anderson colloca abilmente questi scatti di effetti speciali in background e non attira l'attenzione su di loro, in modo da migliorare lo spazio esterno del futuro lontano senza essere sottoposti a un controllo eccessivo.

Quando scende ad esso, però, Soldier è prima di tutto un film d'azione. Per tutti gli altri temi esplorati in una certa misura nel film, il tema più esplorato è quello degli uomini che combattono l'un l'altro. Ma quello ha certamente il suo posto ed è diventato il mestiere di Anderson. Ho sentito che Pompei è piacevolmente furba e divertente, e se non tornerà all'orrore teso e intenso di Event Horizon, questo sarà più che sufficiente. . Non è un grande film, ma non è così male come molte di queste recensioni lo fanno uscire. Questo non è il più grande film d'azione di sempre, e certamente non è il film più stimolante di sempre, non è il più-qualsiasi cosa mai. Ma è divertente e la recitazione è superiore per il genere e c'è molto di più che esplosioni e sparatorie. Potrebbe essere stato meglio, ma non ha nulla di cui vergognarsi e mi è piaciuto. Se ti piace la fantascienza sia con l'azione che con lo sviluppo di un personaggio che ti fa pensare, allora vai avanti e guardalo.
Sono andato in questo film pensando che stavo per vedere un bel film d'azione con Kurt Russell. Ho finito di sapere che avevo appena visto un brutto film d'azione con Kurt Russell. Il film è sicuramente un grosso budget e ha scritto su Hollywood tutto il film.Questa, tuttavia, non è la mia lamentela. La mia lamentela è che il film non ha mai nulla di cui preoccuparsi. È in un serio bisogno di sviluppo del personaggio. L'inizio del film ha la promessa di mostrare come questi soldati sono cresciuti dalla nascita per essere prossimi alla perfezione. Potrebbero essere rimasti fedeli a questa idea e hanno fatto un grande film. Presentano invece un cattivo, non interpretato in modo molto convincente da Jason Scott Lee, e lo rendono un film d'azione molto divertente con grandi pezzi. In effetti, perché Lee è anche in questo film? Il personaggio di Lee ha due buone sequenze di lotta e lui se ne è andato. Non ha alcun senso. Kurt Russell offre una buona prestazione come un soldato rigido, quasi robot, ma la storia non è nulla di buono. Evita questo.
SOLDIER non è così male come molti hanno fatto. Ho trovato nel film un po 'dell'umorismo sacro e cinico come quello in Starship Troopers di Paul Verhoven. La mancanza di dialogo e l'azione principale sono intenzionali e contribuiscono all'atmosfera del fumetto.

Un particolare trivia-bit spicca per me - Todd ha i nomi di diverse campagne di guerra spaziale tatuaggio ' sul suo petto e una di queste battaglie è TANNHAUSER GATE. Per gli ignari che sono là fuori, Tannhauser Gate è menzionato nelle elegia ultime battute di Roy Batty in Blade Runner. Immaginare che Todd avrebbe potuto combattere al fianco di truppe androide come Roy è a dir poco sconvolgente. Forse lo sceneggiatore David Peoples era un nostalgico?

Darò questo 3 su 5. Dallo stesso stimato gentiluomo che ha scritto la sceneggiatura del leggendario "Blade Runner & quot; inoltre ha scritto & quot; Soldato & quot ;, ha un uomo impressionante al timone. Funziona bene come un'altra variazione sul tema storico-fantascientifico dell'essere umano allevato per il combattimento dall'utero e quando lo toglie a quell'individuo, come sopravvivono senza disciplina e senza gerarchia per dare ordini. Kurt Russell dà una prestazione ammirevole come Todd e tu lanci il figlio di Jon Pertwee, in ritardo, come l'uomo che lo porta nell'accampamento dove Todd trova presto una nuova ragione per vivere. Connie Nielsen è radiosamente bella e una presenza femminile forte come l'eroina / vedova / madre preoccupata.

Il pervasivo fetore della mediocrità che circonda tutto questo sentirsi bene, emozionante montagne russe, edificante drivel che siamo un cucchiaio alimentato rende ancora più utile quando un film come "Soldato" ti porta in un'avventura futuristica anche di tipo marginale.

Connie Nielsen è incredibilmente bella e anche una forte eroina femminile / madre preoccupata. È vero, il film non interrompe nessun nuovo terreno e si può quasi vedere i segni di unione da cui è stato acciottolato insieme da un certo numero di temi classici di fantascienza di quando la futura incursione dell'uomo nella colonizzazione dello spazio. Per un appassionato di fantascienza di lunga data come me, è comunque bello vedere un film che cerca di essere audace ed espansivo in questa era di mediocrità e di sentirsi impressionati da emozioni folli e romantiche che fanno impazzire la gente.

374e6bdcca

Case File 45 'Fat Man Lil Boy' full movie kickass torrent
Duo she movie in italian dubbed download
Yoko cacciatrice di demoni OAV 1 full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Pioggia di soldi
download full movie Thoughtcrimes - Nella mente del crimine in italian
Vendetta trasversale hd full movie download
the Bad Company - Protocollo Praga full movie download in italian
Mass Effect film completo in italiano download gratuito hd 720p
Tango Down movie in italian dubbed download
free download Episode 1.88

Views: 37

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service