Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



La Notte Non Aspetta ->>->>->> http://urllie.com/ov1aj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Azione dall'inizio alla fine. L'ho visto ieri sera con mia sorella e mio cognato. Siamo tutti dei nonni cinquanta e ci è piaciuto molto. Keanu Reeves è sempre stato colpito dalla critica perché si rifiuta di pubblicizzare la sua vita privata come Tom C. L'uomo merita la sua privacy, proprio come il resto di noi. Tutta la recitazione era di prim'ordine, niente sopra le righe o in legno. Testosterone reale, proprio come le forze dell'ordine che conosco. Devi avere le palle per essere un poliziotto in questi giorni. Il personaggio della discoteca si è comportato proprio come un coraggioso poliziotto novizio in testa. Non era & quot; in legno & quot; Se ti piace l'azione dall'inizio alla fine, vai a vedere questo film. Questo merita di essere un successone!
Un thriller poliziesco che ricorda sia "Training Day" che quot; e & quot; LA Confidential & quot ;. La posizione è essenziale per creare l'atmosfera del film, infatti tutto è incentrato sulle zone desolate di Los Angeles, sui quartieri meno salubri e più violenti, in modo che il risultato sia una forte autenticità. Probabilmente Keanu Reeves non era il più adatto per questo ruolo, nonostante il suo talento, ma di certo non ha fatto una brutta figura. Oltre alla sua performance decente, Whitaker, Evans e Hugh Laurie - torna sul grande schermo dopo molti anni di 'Dott. House '- non deludono affatto. La trama è un po 'prevedibile e convenzionale, ma la sceneggiatura funziona perché la trama diventa cinica e mostra un cop-drama realistico e accattivante.
Entra in una Los Angeles oscura e fredda, dove la linea tra il bene e il male non esiste più. Keanu Reeves interpreta il veterano investigativo Tom Ludlow, un eroe poliziotto solista che spazza via la giustizia ad ogni costo.

Il regista David Ayer ritrae una città infetta dalla corruzione ai livelli più alti, dove le strade sono buie e violenti come gli uomini che li governano. Combinato con le convincenti esibizioni di Forest Whitaker e Chris Evans, l'intricata trama di Street Kings è avvincente e costantemente divertente.

Sorprendentemente, il suo unico difetto è quello di aver scelto Keanu Reeves come protagonista del film. Sfortunatamente, Reeves non ha il bordo rinnegato sodo che ha lo scopo di distinguere il suo personaggio dagli altri ufficiali della polizia di Los Angeles. Questa mancanza di aggressività e di volatilità è ciò che blocca il film in modo corretto e impedisce di essere eccellente. Non sono andato in Street Kings in attesa di un capolavoro, e non ne ho ricevuto uno. Quello che mi aspettavo è quello che ho ottenuto, più o meno: un dramma di poliziotti corrotto fatto con competenza che getta su un mucchio di stereotipi (non solo razzialmente o etnicamente ma solo stereotipi di film, che potrebbero essere veri per formarli), e anche isterici pazzi. Se c'è un risultato significativo nel portare il film poliziesco in profondità così depravate è come guardare un ebollizione infetto molto divertente: sai che scoppierà in qualsiasi momento, e il pus potrebbe esaurirsi un po 'qua e là finché non c'è più da spremere. C'è quasi una corrente sotterranea di disperazione che dà al film un po 'di carica intellettuale, ma allo stesso tempo è una tale perdita di tempo che, a meno che non siate fan accaniti degli attori, valga solo la pena di un affitto.
Keanu Reeves passa dal legno al legno del fondo fradicio come un poliziotto che ha fatto alcuni trucchi sporchi per catturare i cattivi ultimamente (come mettere su due coreani - che sono sicuramente dei tizi cattivi - facendoli prendere in macchina e poi prendere con loro per far scoppiare i berretti nella loro parte posteriore), e potrebbe essere spacciato dal suo ex compagno. Ma quando il suo compagno viene ucciso in circostanze molto vistose, va a indagare ulteriormente mentre è in una quasi-prova per essere addirittura sulla scena del crimine (il crimine, a proposito, ha uno dei più crudeli "non muoio su di me & quot; momenti che ho mai visto, ridicolmente cattivo in come è eseguito, nessun gioco di parole previsto). Ora, la conclusione non dovrebbe essere per NESSUNA sorpresa per chiunque nel pubblico che abbia almeno visto UN'ALTRA opera di James Ellroy, il co-sceneggiatore del film.

Che cosa dà un po 'di extra sollevare è l'estrema qualità della conclusione, come le cose sembrano così ridicole che in altre mani questo sarebbe una totale assurdità. David Ayer, il regista (e autore di Training Day, la perenne saga del nuovo millennio corrotto-poliziotto), ha comunque una buona padronanza del materiale, anche con le prestazioni dell'osso del prosciutto; Forest Whitaker è uno di loro, purtroppo, poiché ricostruisce il suo personaggio da The Last King of Scotland come "King & quot; dei poliziotti corrotti. C'è un lavoro non troppo malandato, come una performance quasi chiamata da House di Hugh Laurie (non sottovalutata se sei un fan di House), ma è soprattutto dal sostenere giocatori come Jay Mohr in strani baffi e Common, il rapper , come uno dei "teppisti". Tutto si fonde insieme come un polposo arancione di un film B, buono per qualcosa su cui non riflettere troppo a lungo, ma non così orribile come ci si potrebbe aspettare da un pezzo di genere. È un sapore della stagione. "Street Kings" di David Ayer è una tariffa media d'azione, con poco successo.

Il problema con "Street Kings" è la sua storia, è semplicemente obsoleto. Il film ha alcuni momenti avvincenti e una piacevole esibizione di Keanu Reeves. Ma a parte i vantaggi di cui sopra, nulla funziona davvero in questo tentativo.

Un film su poliziotti corrotti, traffico di droga è qualcosa che abbiamo visto molte, molte volte prima. Inoltre, la svolta nel finale non lascia alcun impatto. Puoi facilmente indicare chi saranno i colpevoli, c'è novità nella scrittura o nell'esecuzione.

Nel dipartimento di recitazione, come accennato, Keanu Reeves governa lo spettacolo con una prestazione piacevole. Chris Evans è decente in un breve ruolo. Forest Whitaker va bene. Hugh Laurie è sprecato. Un grande attore come lui meritava più riprese. Cedric the Entertainer è routine. Altri sono adeguati.

"Street Kings" è, nella migliore delle ipotesi, una tariffa media. Guardalo se non hai niente da fare.

374e6bdcca

the Saints and Soldiers: Airborne Creed italian dubbed free download
The Brotherhood movie in italian free download
Killing Gunther full movie kickass torrent
Charm City Rumpus full movie in italian free download hd 720p
Celebrity Challenge scaricare film
the Awakening: Part 4 full movie download in italian
The Last of Us: Part II full movie download in italian hd
italian movie download Carol Realised There Was No End to This Story
A Hard Call movie download in hd
Johnny English - La rinascita film completo in italiano download gr...

Views: 7

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service