Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download The The Fearmaker Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Download: The Fearmaker ->>->>->> http://urllio.com/p8olr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Il mio amico ha acquistato una copia VHS di & quot; Violent Rage & quot; via eBay e siamo stati subito affascinati da esso, dal momento che è così incredibilmente ... No, aspetta un minuto ... Questo non suona bene ... Oh sì, ricordo: Recentemente ho acquistato una copia VHS di & quot; Violent rabbia & quot; via eBay perché sono stato subito affascinato dalla copertina, mostrando un cane feroce a tre teste su uno sfondo rosso sangue. Ora, non potevo lasciarmi ingannare da questo dipinto troppo bello sulla copertina, come l'avevo già visto, usato in un contesto che non aveva assolutamente alcun rapporto con questo film. Risale ai miei giorni kiddie. Credo che sia stato attraverso un amico di mio fratello maggiore che ho saputo di un gruppo hard rock / heavy metal chiamato The Rods. Non ho mai ascoltato la loro musica - sono accaduti un po 'prima del mio tempo, ma li sto controllando su MySpace mentre scrivo, ahah! - ma una delle loro copertine degli album è rimasta con me fino ad oggi. L'album si chiama & quot; Wild Dogs & quot; ed è stato apparentemente pubblicato nel 1982. Ora, se vuoi sapere che cosa è la più fantastica cover art di VHS per "Rancho del Miedo"; (aka & quot; Violent Rage & quot;) sembra, vai su Google The Rods & amp; & quot; Wild Dogs & quot; e guardi una delle cover degli album più "arrabbiati" nella storia dell'hard rock.

Quindi cosa stavo dicendo di nuovo ...? Oh sì, eccolo qui: un film dall'aspetto assolutamente oscuro che non avevo mai sentito nominare in alcun modo con una copertina che tentasse di ingannarmi. Un sorriso diabolico contorceva la mia facciata, come sapevo meglio. Così ho continuato a cercare su questo sito, e ho appreso che era un'oscurità messicana. Sempre interessante. Ma quello che ha fatto davvero è stato che praticamente nessuno sembrava averlo visto. Aveva solo 10 voti e non un singolo commento utente per questo. Proprio in quel momento, sapevo che dovevo solo vederlo. E sapevo che anche il mio amico doveva vederlo. Ora il mio amico - dato che siamo entrambi persone intelligenti - sapeva anche che non ci si aspetterebbe che un famelico cane da mostro mutante a tre teste si scatenasse in questo film. Questa saggezza deriva semplicemente da anni di esperienza nel noleggio di film. Non ti puoi fidare delle copertine dall'aspetto accattivante, specialmente quelle usate per produzioni scadenti a basso budget che non hai mai sentito nominare. Ma sfortunatamente qualcosa non ha funzionato con le nostre aspettative. Bene, almeno con il mio. Qualcosa che non mi aspettavo di essere inaccurato, era il tipo di descrizione dell'orrore fornita dal venditore eBay. Questo ragazzo sembrava davvero conoscere un po 'degli oscuri film dell'orrore degli anni '80 in particolare (lo fa, in realtà), quindi quando ho letto "RARE DEMON HORROR" non mi importava più della sua pessima valutazione 2.8 / 10. qui e sono andato avanti e ho ordinato questa cosa. Vista la descrizione, speravo in almeno un po 'di possesso demoniaco in questo film, ma purtroppo ...

Quindi lo scorso fine settimana l'abbiamo guardato. Tre di noi, in realtà, ma non aspettatevi che una terza recensione venga visualizzata in questa pagina. In effetti, nemmeno mi aspetto una recensione da me. Vai a leggere Coventry's, poiché sono completamente d'accordo con lui. Beh, questo è dire ...Non chiamerei esattamente recitazione & quot; abbastanza decente & quot; senza ulteriori indugi, ma sembrava abbastanza decente per questo tipo di produzione. Stavamo anche cercando di capire e seguire la logica sciocca di questo film, che il primo colpo di scena - riguardante tre personaggi tutti in una volta - ci ha colto completamente di sorpresa. All'improvviso non è diventato un film migliore, ma da quel momento in poi è diventato molto più piacevole. Ovviamente Coventry ha visto troppi film gialli, tuttavia, ha un punto su certi echi di Giallo nella trama. Ne aggiungerò anche un'altra: c'è anche un detective che corre in giro cercando di risolvere il whodunit. Se dovessi chiedermi che tipo di film sia, direi che il regista Anthony Carras si è sbagliato per caso con Alfred Hitchcock. Mi limiterò a concludere dicendo che la trama coinvolge effettivamente un cane e "Violent Rage & quot; il titolo è anche leggermente più appropriato dell'originale & quot; Rancho del Miedo & quot; titolo. Forse & quot; Rancho del Rabia & quot; sarebbe stato perfetto Ma & quot; The Fearmaker & quot; sembra proprio, beh, dov'è la paura e chi è il creatore, davvero?

E sì, questo film dall'aria trasandata aveva bisogno della nudità femminile. Perché non ce n'era? Una cameriera messicana paffuta in lingerie non l'ha tagliato per me, mi dispiace. Tuttavia ... L'ultima svolta alla fine è un vincitore a sé stante, non scherzo. Ora se vuoi veramente sapere di cosa tratta questo film, sai dove leggerlo.

Hey Cov, vuoi farlo ancora per l'australiano & quot; Computer Ghosts & quot; (1988) (TV)? Heheheh.

867624ce0b

the Sport Is the Best Bedokur's Friend full movie in italian free d...
La crociera delle tigri download movie free
Tough Guys' Day full movie in italian 720p download
Ry ko, Itadaki no Chikai! Atsuki Mirai e Kakeru Tamashii!! hd full ...
Rugemania full movie download in italian
Love Story 2050 online gratuito
Heat 6 hd full movie download
download full movie Il a une sale gueule ton bernard l'hermite in i...
La guerra santa movie in italian dubbed download
Crimson Skies: High Road to Revenge movie download in mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service