Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download The To End All Wars: Fight For Freedom Full Movie Italian Dubbed In Torrent



To End All Wars: Fight For Freedom ->>> http://urllie.com/owef5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa non è la tipica tariffa di Hollywood. & quot; To End All Wars & quot; è una storia redentrice che contiene riflessioni filosofiche greche sulla giustizia, grandi citazioni di Shakespeare e l'insegnamento di Gesù sulla non-rappresaglia e l'amore per i nemici. Tutto questo è ambientato sullo sfondo delle sofferenze subite dai soldati alleati in un campo di prigionia nella giungla durante la seconda guerra mondiale. I registi forniscono un affascinante contrasto tra i valori culturali orientali e occidentali, così come tra il cristianesimo e il codice di comportamento del Bushido giapponese. Il film mostra chiaramente e in modo rinfrescante che la visione del mondo di un popolo influenza il suo comportamento e che è possibile giudicare una visione del mondo come superiore ad un'altra.Mostra anche che quando gli esseri umani agiscono egoisticamente, perdono la speranza e finiscono per distruggersi l'un l'altro. Ma quando agiamo con amore sacrificale l'uno verso l'altro, non solo abbiamo una migliore possibilità di vivere, ma evitiamo di diventare selvaggi. Che film meraviglioso e premuroso! Lo raccomando vivamente a tutti coloro che sono stanchi dei film sfacciati e fasulli che Hollywood sembra essere fuori di testa in questi giorni. Se hai amato Mel Gibson's, & quot; The Passion of the Christ, & quot; adorerai questo film.
To End All Wars è un film piuttosto anti-hollywoodiano che evita molti dei cliché convenzionali che si trovano spesso nei film di Hollywood. Invece di esaltare l'egotismo, la violenza e la vendetta, il film presenta meditabondo i motivi della natura della sofferenza, del sacrificio di sé, del perdono e della redenzione. Questi elementi rendono questo film degno di essere visto.

Il film tratta anche direttamente la crudeltà inflitta ai giapponesi durante la seconda guerra mondiale dai prigionieri di guerra, un argomento che Hollywood, con buone ragioni, evita di solito.Questa materia potrebbe facilmente devolvere al razzismo; tuttavia, i realizzatori presentano in modo efficace la crudeltà inflitta a questi prigionieri di guerra evitando le caricature razziste dei giapponesi che li hanno imprigionati.

Sia i prigionieri giapponesi sia quelli occidentali sono presentati con profondità e complessità.

Questo è un film ben fatto che vale l'investimento di due ore di guardarlo. Non avevo mai sentito parlare del film To End all Wars quando lo raccolsi nella mia biblioteca locale perché sembrava un buon film di guerra di popcorn e avevo uno dei miei attori preferiti in Robert Carlyle. Devo dire che mi sbagliavo, non vedere questo film come un film di popcorn, è molto lontano da questo come qualcosa come Schindlers List. È un film molto inquietante e potente su uomini per lo più scozzesi che sono stati fatti prigionieri dagli Japs nella seconda guerra mondiale e torturati e costretti a costruire una ferrovia in India con pochissimo cibo.Il film è pieno di piccole cose e di tutte le grandi cose, il mio preferito è che uno dei personaggi sia stato chiamato. Si chiama Yanker, come dicono loro perché è americano ed è un po 'wanker. Il film è pieno di meravigliosi piccoli tocchi come questo che rendono quello che sarebbe stato un ottimo film in un film davvero eccezionale e uno dei migliori film di guerra mai realizzati.
Dovevo davvero sedermi e pensare dopo questo film. È un film fantastico di guerra e quanto sia privo di significato. Robert Carlyle suona alla grande come sempre, e Menmiaran (come si chiama) fa anche un ottimo lavoro come Ernest Gordon. È incredibile come il film racconta il perdono e la colpa per gli altri. È anche un parallelo con ciò che Gesù ha fatto a noi, ci ha perdonato i nostri peccati ed è morto al posto nostro. Sono rimasto sbalordito dopo aver visto questo film. dà davvero un altro aspetto della guerra e le sue conseguenze.Noi persone dovremmo davvero smettere di ucciderci l'un l'altro e vivere insieme in armonia, come dovevamo. Questo è assolutamente uno dei più grandi film che abbia mai visto.
Questa è una sceneggiatura ben realizzata di una storia potente e commovente. La recitazione è eccellente e il dialogo è ricco e istruttivo mentre guida la storia. Si tratta di trovare la libertà e il significato attraverso la redenzione spirituale. Il ritratto realistico di un campo di prigionia è a volte brutale, ma vale la pena la preziosa esperienza di questo film. È ispiratore, stimolante e commovente.


374e6bdcca

italian movie download WWE Survivor Series
italian movie dubbed in italian free download Batman: The Brave and...
Wolf Carver movie download in hd
download Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
The Ma Barker Massacre download di film interi in hd
1 - Nenokkadine full movie free download
Jarhead 2: Field of Fire movie in italian free download
Toxic Shark download movie free
Yorktown: Battle for Victory online free
Piovono polpette full movie download in italian

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service