Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Machine Movie In Italian Free Download



Machine >>> http://urllie.com/oxfbo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao, adoro il concetto, le canzoni fantastiche, il thriller super, in generale mi piacciono il concetto e la storia del film, è corretto se tu mantieni al posto di Mustafa Burmawala qualche altro eroe di Bollywood, la gente vorrebbe più come Mustan Burmawalla I fratelli Abbas Burmawalla hanno dato un film di grande successo in modo che lo sia anche, ma questo è totalmente il mio punto di vista mi piace il film e il lavoro di Kiara Advani e Mustafa. Grt lavoro ragazzi, vi auguro tutto il meglio, buona fortuna :-)
Questo film è una copia completa di Director Duo in precedenza dei successi degli anni '90, ma nel 2017 la stessa vecchia saga di vendetta fallì completamente nel colpire il pubblico e la maggior parte della gente lasciò il teatro prima che il film finisse mentre si estendeva molto,Anche la recitazione è stata anche la settimana e gli attori principali non sono riusciti a stupire e la loro chimica non ha funzionato come dovrebbe.

Ci sono molte cose brutte nei film che possono essere spiegate, ma trovo che solo 3 cose positive nel film è il motivo per cui 3 voti a questo.

1. Musica - È buono, specialmente remix Itna tujhe chahna hai, altre canzoni erano anche buone e meritano credito. 2. Ronit Roy - Incredibile come attore non protagonista nel suo ruolo limitato e impressionare di nuovo 3. Storia d'amore che non è mai stata esplorata- Un amante silenzioso / ammiratore di eroina le dà regali e scrive poesie per lei, sembra fare una buona storia d'amore ma la scena in cui viene a proporle è la sua ultima nel film, quindi quella parte potrebbe funzionare ma Director ignora quella cosa Abbas Mastan, il duo di registi, è uno dei pochi registi dell'industria cinematografica indiana che ha il proprio stile di produzione cinematografica inimitabile. Anche se sono specializzati nel genere thriller ma hanno occasionalmente provato le loro mani anche su altri soggetti. Molto tempo fa ho guardato Agneekal come un mastodontico verso la fine degli anni '80, diretto dal duo probabilmente il loro primo film. Sebbene siano diventati noti per il loro thriller di suspense Khiladi nei primi anni '90 e poi il blockbuster Baazigar li ha riconosciuti nella categoria top notch. Il motivo di questa lunga introduzione è di dare ai lettori un controllo dell'impulso sul duo.

Machine La loro ultima offerta è importante in molti modi, in quanto segna il debutto di Mustafa, figlio di Abbas. Allora, di cosa tratta Machine? In parole semplici è una bozza del film di maggior successo di Abbas Mastan fino ad oggi Baekigar.

Buon pensiero del duo di registi come Baazigar ha iniziato un'era di Stardom per SRK. Ma Mustafa non è SRK e Machine non è Baazigar.

Permettetemi di dare alcuni fatti sul perché Baazigar è stato un film così iconico.

1. Eccellente recitazione di Sharukh Khan con un buon supporto da parte dell'intero cast

2. Musica eccezionale di Anu Malik

3. Il film si concentra su come è pianificato l'omicidio, piuttosto chi lo ha fatto.

4. Ottima sceneggiatura

5. La compassione del pubblico per un antieroe

La macchina non ha nulla di quanto sopra e fallisce miseramente in tutti i reparti. Il film non mostra alcuna forma che porti ad un buon thriller. Anche alcune delle istanze sono molto immature, come ti aspetti che un amante sconosciuto scriva lettere con il suo sangue e invii biglietti di auguri nel 2017. Molto divertente in un'età in cui i social media sono usati da un giovane come prima priorità. < br />
Il regista non si è preoccupato di questo e ha dimostrato cose che non hanno alcun senso e sembrano schierarsi. Abbas Muston non si è reso conto che Baazigar è stato rilasciato circa 24 anni fa e il gusto del pubblico è cambiato da allora. Quindi le trame che sembravano molto rinfrescanti negli anni '90 sembrano molto schifose in Machine. È il concetto dell'amante silenzioso e anche quello non viene esplorato a fondo.

Molti dicono che sono così affezionato al Baazigar che continuerò a confrontarlo con Machine visto che si tratta di un film mal concepito. Pochi attori veterani che sono preferiti di Abbas Mastan possono essere visti in questo film, ma vengono e spariscono.

La recitazione è al di sotto della media di tutti gli attori che mostrano l'unica grazia salvifica Ronit Roy che è buono in un ruolo piccolo ma significativo. Kiara Advani ha un bell'aspetto ma non può agire secondo le esigenze del film. Mustafa ci prova duramente ma fallisce perché gioca un disperato ma le sue azioni non sono giustificate e il pubblico non si identifica con lui. Questo era esattamente opposto a Baazigar, dove il pubblico sentiva per SRK anche se si sbagliava nei suoi impegni.

La parte del college raffigurata nel film è molto divertente e il pubblico non può relazionarsi con esso. Anche la musica è solo cacofonia. Anche il remix di Tu Cheez badi hai mast mast della canzone di successo degli anni '90 non crea alcun impatto.

La macchina non ha nulla da offrire è come servire un vino vecchio con pessime confezioni e sapore amaro. Non è un buon lancio per Mustafa. Abbas Mastan può essere migliore se si muove con il tempo, rimanendo bloccato in esso. Generalmente agiamo di fronte a un bambino calpestando la buccia di banana e scivolando. Questo per insegnare loro a non gettare le cose sulla strada e ad essere vigili mentre cammini.

SEMPLICE!

Lo stesso vale per questa abominevole - senza valore - sulla strada cinematografica! Non osare calpestarlo, cadrà e potrebbero volerci giorni per riprendersi! ANCHE se qualcuno ti paga per vederlo EVITARE. Peggio di recitazione, regia, brutti brani, nessuna storia, finale più divertente e confuso!

Per me, per peggiorare le cose, dopo essere uscito dal cinema: la gente continuava a dire che l'attrice era & quot; fresca & quot ;, & quot; bella & quot; e il film dovrebbe iniziare 2 o 3. PERCHÉ non abbiamo stelle NEGATIVE! - Mi chiedo ora.

E attrice? Esha Deol simile, non conosce A per la recitazione e il cosiddetto Eroe ?! non conosce la vocale & quot; a & quot; !!! lasciamo da soli chiedendo di più.

Quando il popolo indiano apprezzerà i cinema ORIGINALI, BUONI, ISPIRATORI e INNOVATIVI. Basta con khans, dhawans, kapoors ecc. Lasciamo che siano parte del cambiamento. (Ho visto & quot; TRAPPEDO & quot; filmato due volte, pagato per intero. Ho contribuito ad un cinema migliore. Il film è buono ma ha rivelato la verità del cattivo in modo molto semplicistico, come suggerisce il nome & quot; Machine & quot; stavo dando per scontato che qualcosa del genere sarebbe stato presentato in un film come in passato, ma a un certo punto mancava, quindi quella cosa ha influenzato il film per perdere la presa a metà, l'altra era fantastica, dato che è un'avventura cinematografica di Il signor Abbas e Mas-tan sir, che avevano diretto alcuni grandi film nell'industria di Bollywood, accettando anche qualcosa di diverso come Gara 2, ma la trama del film è stata buona con il cast di star con abilità recitative, ma penso che potrebbe essere migliore.


374e6bdcca

the Episode 1.143 full movie in italian free download
RWBY: Volume 1 malayalam movie download
free download Dunes Day
Two Brothers full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 1.13 online gratuito
Off Course download movies
Il quinto elemento full movie download in italian hd
Injustice 2 dubbed italian movie free download torrent
The Dark Road
Tang ren jie tan an download torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service