Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Fortress Of War ->>> http://urllie.com/omkox

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è uno dei migliori film del fronte est che ho visto da Zvezda, se non mai. Certo, ignora totalmente il fatto che solo pochi mesi prima i sovietici hanno invaso la Polonia e probabilmente hanno assassinato la maggior parte dei poliziotti a Brest. Certo, ritrae tutti i sovietici - anche gli ufficiali NKVD - come persone simpatiche (e divertenti), il che probabilmente non era il caso. E ovviamente tutti i soldati tedeschi sono una specie di licantropi.

Comunque, è un grande film. Conoscerai e amerai la maggior parte dei personaggi, soffrirai con loro, ti dispiacerà con loro.

Sì, è un film molto russo. La propaganda russa se lo si vuole (dal punto di vista polacco). Eppure, uno dei migliori film di Ww2 di sempre, e molto più realistico di certi film americani sui coscritti americani che abbattono soldati d'élite tedeschi come se fosse un videogioco. I film di guerra basati su eventi veri sono sempre qualcosa di speciale perché puoi sentire la sofferenza e l'assurdità della guerra. La maggior parte dei film della Seconda Guerra Mondiale parlano di battaglie ben note come Normandy, Obama Beach, Le Ardenne e così via, ma preferisco guardare battaglie più sconosciute perché hanno il diritto di essere ricordate anche. In questo film abbiamo un'altra storia non raccontata sulle truppe sovietiche che difendono la fortezza di Brest contro l'invasione nazista tedesca. Non sapremo mai quanto siano accurate queste battaglie. È un film sovietico, quindi potrebbe essere girato come una propaganda sovietica. Ma il minimo che possiamo dire è che questo film è molto ben fatto. Non sono le solite stelle di Hollywood che interpretano un eroe di guerra, ma le normali persone normali di tutti i giorni, come te e me, recitano in alcune scene molto accattivanti. Non so se quegli attori sono famosi nella loro patria, ma sicuramente hanno fatto un buon lavoro. Probabilmente non con un budget enorme, sono comunque riusciti a farlo apparire abbastanza reale. La storia di questa battaglia sul fronte est è speciale, a volte raccontata con la voce narrante di un bambino sopravvissuto a questo inferno e avrà sicuramente la tua attenzione. Dopo Anthropoid e Kajaki, un altro grande film di guerra che non ti lascerà senza emozione.
Grande film! Ancora una volta, ero convinto che i film di alta qualità che abbiamo girato, filmati e saranno rimossi in futuro. Il contenuto patriottico, la recitazione, gli sviluppi ponderati - la classe superiore. Questa è una buona notizia, perché dai primi secondi del film ti affezionerai a lui, il suo punto di vista non può rifiutare. Incapace di assegnare un certo attore - tutti hanno suonato come una grande orchestra, un unico meccanismo, con grande dedizione e abilità del gioco, rendendo omaggio a coloro che hanno dato la vita per il nostro grande paese, per la nostra libertà, per il cielo limpido sopra il nostro teste. Ci sono alcuni film che mi sono più cari di qualsiasi altro gioco ad alto budget e quotazione estera. & Quot; & quot; Brest Fortress & quot ;, così come molti altri film militari e patriottici realizzati in diverse parti della nostra patria, ci ricorderanno la Grande Vittoria, che viene estratta nel bagliore delle battaglie dei nostri antenati, persone che non si risparmiano, si precipitò a difendere il paese fin dalle prime ore di guerra, la seconda guerra mondiale. Il nostro tributo a questa grande impresa - il mio ricordo di loro, che comprende anche la creazione di film patriottici come "Brest Fortress".

Ancora una volta, il film influenza la grandezza delle esplosioni e la precisione degli eventi. Non per niente, quando crei un film, le prove documentali servono a ricostruire il più accuratamente possibile la situazione sorto nella fortezza in quel momento difficile.

Mentre le scene di combattimento venivano girate, è generalmente impossibile commentare. Produzione di alto livello di ostilità semplicemente indescrivibile - prima che consegnasse la qualità.

È significativo che all'inizio e alla fine del film sia suonata una canzone meravigliosa "Sulle colline della Manciuria", che era originariamente dedicata a un'altra prodezza eroica dei nostri soldati, ma che è la soluzione migliore in questo film.

Sono infinitamente grato ai creatori per l'idea di rimuovere questo film e gli attori che hanno eseguito i loro ruoli molto bene, dato al massimo Grazie per questa immagine meravigliosa! Memoria eterna a tutti coloro che hanno combattuto per la libertà della nostra patria. Non dimentichiamoci della difficile vittoria, che ha avuto un alto prezzo per noi, i nostri antenati! Il loro coraggio, la loro resistenza, la volontà illimitata di vincere e il grande desiderio di non mollare, c'è un grande esempio per noi! La città in cui sono nato e vissuto, Odessa, è il titolo orgoglioso di "Hero City". La Fortezza di Brest è l'unico castello ad aver ricevuto una così alta vocazione, guadagnandosi, come tutti gli eroi della città, il sangue dei suoi difensori e il loro coraggio! Riguardo la grande impresa di forza, carattere e altre città, gli eroi non dimenticano mai! & quot; - Questa fortezza, fortezza qui, teniamo la difesa, - Questa fortezza, fortezza qui, manteniamo la difesa ... & quot;

Questo film è forse il migliore, ma sicuramente uno dei migliori film di guerra realizzati negli ultimi 20 anni in Europa. Parlando della leggenda della Seconda Guerra Mondiale, l'epica fortezza di Brest che fu attaccata per la prima volta dalle orde naziste, il primo giorno di guerra con l'URSS il 22 giugno 1941.

La storia racconta di un giovane ragazzo che è un trombettista nell'orchestra nella fortezza di Brest e per tutto il tempo lotta di film attraverso l'inferno cercando di trovare una fidanzata che si è persa nella guerra. Durante la sua ricerca sopravvive agli orrori della battaglia a cui partecipa attivamente.

Il film è pieno di scene di guerra, gli sforzi disperati dei soldati russi che hanno difeso il forte, durante la lotta certamente più inutile . Mentre è una fortezza sotto assedio, l'esercito tedesco è penetrato ben oltre la fortezza che è destinata a fallire, ma anche quando lo scoprono, i soldati russi hanno deciso di combattere fino alla fine. Eccellente film diretto, completato dalla forte recitazione e dalla musica perfetta. Le scene di guerra sono quasi epiche, presentate con la dura realtà.

Fortezza di Brest è qualcosa di simile al forte americano Alamo, diventato solo un simbolo molto più grande e più potente della perseveranza delle truppe russe, delle tragedie e la vittoria definitiva.

Il film deve certamente essere visto, e la qualità della recitazione, della regia e delle scene di guerra, al di là di quasi tutti i film western finora registrati.

Il film mostra le persone e il destino intessuti in questa epopea storica sulla fortezza di Brest. Evitato, e abbastanza bello, abile e di successo, politica e ideologia, e invece di grandi discorsi politici, il film mostra puro eroismo, lotta e una volontà di ferro, non solo dalla fortezza militare dell'equipaggio, ma anche l'intero popolo sovietico da difendere il paese dalle orde fasciste.

Gente comune, cuochi, musicisti, soldati, medici, civili diventano improvvisamente, in quella fatidica mattina del 22 giugno 1941, gli eroi, lo vogliono o no, a loro piace o no. Il film mostra la dura realtà. Assoluta mancanza di preparazione e completa negligenza dell'esercito sovietico prima dell'alba della guerra, un totale abbandono della difesa della nazione dall'aggressione tedesca. Mostra la lotta persistente del comandante dell'esercito, il maggiore Gavrilov e l'avvertimento dell'imminente guerra.

E i tedeschi arrivano come uno scossone dal blu. Il crollo dell'esercito sovietico è ovvio. Le morti di massa, il fronte del crollo, il panico e il caos. Da tale caos e terrore, l'ascesa delle figure eroiche della fortezza di difesa. Il maggiore Gavrilov, commissario politico di Fomin e molti altri, il suo esempio di eroismo, sfida e leadership ha resistito dieci volte più forte contro il nemico tedesco, fino all'ultima goccia di sangue, l'ultimo proiettile, l'ultima goccia d'acqua ...
Molto dopo il film, nelle tue orecchie risuonerà una ripetizione continua di parole pronunciate dal radio operatore della fortezza:

& quot; - Questa fortezza, fortezza qui, manteniamo la difesa, - Questa fortezza, fortezza qui, manteniamo la difesa ... & quot; A modo suo, è bello come Nemico alle porte, e so che ci sono critiche a quel film in Russia, ma aiuta ancora le persone in Occidente a capire l'eroismo e il contributo dei popoli dell'ex Unione Sovietica nei nostri Alleati La vittoria sul nazismo.

È molto meglio del film Stalingrado che sembra troppo simpatico per i tedeschi.

Io disegno i giochi da tavolo della storia militare - wargames - e molti di loro sono sul Fronte Russo nella Seconda Guerra Mondiale ... la Grande Guerra Patriottica, come è noto ai russi (e bielorussi e ....) (La maggior parte dei miei giochi sono liberi di stampare e riprodurre, sulle mie pagine web.) Ci sono dei wargamers a Volgograd / Stalingrado, e uno di loro mi ha detto che il fratellino di 6 anni della nonna è stato portato via dai tedeschi per essere prosciugato del suo sangue per trasfusioni - assassinato - qualcosa che una volta avevo pensato fosse un'esagerazione e / o propaganda. Come ha descritto Omer Bartov, anche l'esercito tedesco non-SS era un branco di mostri, a est.

Il film è spensierato nel ritrarre la disperazione, ma l'eroismo della guarnigione della Fortezza di Brest, inizialmente impreparata. E non mi ero reso conto che le loro famiglie erano state assassinate dai nazisti un paio di anni dopo che era stato loro permesso di uscire e arrendersi.

Sono rimasto stupito dagli accurati panzer / carri armati Mark III tedeschi. (Erano queste ricostruzioni effettive?) Sono rimasto sorpreso e impressionato dal fatto che il commissario ebreo Fomin fosse ritratto in modo così positivo, antagonistico come Israele e i suoi sostenitori nei confronti di russi e bielorussi.

Tutti in Occidente dovrebbero vedere questo film per capire meglio cosa hanno attraversato Russi, Polacchi e altri popoli orientali durante la Seconda Guerra Mondiale. Il mondo è un posto molto migliore, quando lavoriamo con i popoli dell'Est come ex alleati e amici, invece di contro di loro.

Lou Coatney
The film shows the heroic defense of the Brest Fortress, which had taken upon the first strike of German fascist invaders on June 22 1941. Story describes the events of the first days of the defense.

b0e6cdaeb1

The Lost World movie mp4 download
the Mr. Crocodile Dundee II full movie download in italian
Minority Report online gratuito
Chal Chala Chal film completo in italiano download gratuito hd 720p
Spider-Man download completo di film in italiano
Sword Art Online Abridged movie in italian dubbed download
full movie download in italian
download full movie Tequila e Bonetti in italian
Kingsman 3 full movie free download
Download La storia del dottor Wassell full movie in italian dubbed ...

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service