Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Freetown ->>> http://urllie.com/oqaq7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non devi essere mormone o vivere a Salt Lake City o in qualsiasi altro posto nello Utah per goderti questo bellissimo film. L'altra cosa fantastica è che si basa sulla realtà. Anche la musica è mozzafiato. Devi solo essere grato per le persone che stanno vivendo la loro fede di fronte alle grandi avversità e possono ancora riuscire a sorridere e mostrare grande amicizia l'un l'altro. È bello quando un film rallenta un po 'in modo da riflettere sulle complessità della situazione. Nel fare ciò, questo film enfatizza il dramma, l'emozione e le difficoltà che queste persone hanno vissuto ogni giorno e le decisioni formidabili che loro e i loro cari hanno dovuto prendere per sopravvivere. Non è affatto un film soffocante o prolungato, era comico e pieno di profondità. In realtà non potevamo smettere di guardarlo e non volevamo metterlo in pausa quando squillò il nostro telefono. La ricca musica e il canto ti hanno fatto sentire che eri in realtà in Africa. Si prestava davvero alla bellezza culturale della gente e dell'area. Gli abbiamo dato 8 stelle perché film come questo sono ciò che dobbiamo vedere provenire dall'industria del cinema in questo momento. Potremmo tutti usare più fede ... fede in Dio, nelle nostre famiglie, negli amici e tra noi.
Questo film avrebbe potuto essere grandioso, ma è quasi di per sé di proposito nella maggior parte delle aree. Anche se la trama è basata su eventi non fittizi, che è sempre una buona cosa, ma è deluso con effetti davvero mediocri e cattiva recitazione, una vera delusione che aggiunge solo quello che avrebbe potuto essere una buona produzione.
< br /> Gli effetti potrebbero essere migliorati con il ketchup e qualcuno che è bravo a porsi morto. Il fatto che tu non veda nulla in termini di dettagli cruenti fa sì che il film non abbia impatto. Oggi c'era più bisogno di scuotere e ispirare le persone che oggi conducono altre dall'oscurità.

Ps il fatto che il giovane signore sfugga alla cattura sfregando il nome dal suo distintivo invece di buttarlo via potrebbe solo aggiungere ai sospetti di altri non lo aiutano comunque. Sono un mormone, e questo sicuramente contribuisce al mio amore per questo film, ma non è certo l'unico fattore (i film mormoni che non mi piacciono particolarmente includono "The Singles 'Ward", "Church Ball", & quot; Passage to Zarahemla & quot ;, e & quot; The Book of Mormon Movie & quot;). Non mi è stato detto di guardarlo dai miei dirigenti ecclesiastici, come alcuni hanno cinicamente suggerito: è un film indipendente e la Chiesa SUG non ha alcun coinvolgimento o posizione in merito. Ho visto una proiezione speciale gratuita in anteprima e mi sono divertita così tanto che l'ho guardata due volte di più per supportare i registi.

Il film non mostra molto della portata o dello sfondo della guerra civile liberiana, ma si concentra invece sull'esperienza di una manciata di persone che cercano di fuggire da esso. Sebbene queste persone siano mormoni, e il film è rivolto principalmente ai mormoni, il messaggio di affermazione della fede del film è abbastanza ampio da attrarre credenti di ogni genere. Le persone più scettiche o atee probabilmente non la troveranno così attraente, il che potrebbe in parte spiegare perché è stata nominata per nove o dieci Ghana Movie Awards, ma ha ricevuto molte recensioni tiepide o negative negli Stati Uniti Nonostante i cartellini del nome altamente visibili dei missionari, il film dice poco sulla specifica dottrina o pratica mormone, ma predica un generico messaggio di speranza e fede attraverso le avversità.

Ho trovato un buon mix di tensione e umorismo che ha mantenuto il mio interesse per tutto il tempo. Alcuni dicono che è noioso, e dovremo solo accettare di non essere d'accordo. Alcuni si sono lamentati del fatto che la violenza grafica non viene effettivamente mostrata sullo schermo; Penso che questo sia di buon gusto & quot; less is more & quot; approccio che i cineasti più moderni hanno purtroppo abbandonato del tutto a favore del valore shock. Sentivo che l'umorismo era usato con parsimonia e saggia; non è un film esilarante in alcun modo, ma ha alcuni momenti da dedicare al sorriso per ridurre la tensione. Non impariamo molto sui retroscena o sulle motivazioni dei singoli missionari, ma le loro interazioni reciproche li portano alla vita come persone reali, giovani, a volte ingenue ma di buon cuore. E naturalmente la colonna sonora, in particolare la sequenza di apertura e le voci ricorrenti, è fenomenale.

Questo film è stato girato in Africa occidentale con attori quasi esclusivamente dell'Africa occidentale - in particolare il Ghana, poiché l'epidemia di Ebola ha impedito loro di girare sul posto. Questa è una mossa unica e buona sia per i film SUG che per i film americani nel loro complesso. È, ovviamente, basato su una storia vera - che poneva molti vincoli su quali libertà si potevano prendere con la trama che alcuni hanno deriso - ma è una di quelle rare volte in cui un adattamento cinematografico di necessità diventa * meno * incredibile rispetto alla realtà. Nel film, ci sono solo sette persone nell'auto, così da adattarsi alla fotocamera; in realtà ce n'erano nove. Nel film, devono passare attraverso tre checkpoint ribelli; in realtà ce n'erano circa cinquanta.

Se non sei mormone, non posso prometterti che ti piacerà questo film tanto quanto me, ma se non sei un messaggio anti-religioso ti incoraggiamo a dargli un colpo. Per prima cosa il film mi ha fatto addormentare, non un buon inizio. Mi sono svegliato il giorno dopo e ho cercato di guardare il resto. Ci sono alcune scene del film che offrono suspense e gli aspetti della guerra civile liberiana che vediamo sono piuttosto drammatici, tuttavia questo non è un film d'azione. Ci sono alcune scene di azione che sono necessarie per guidare la trama e fornire le ragioni per le quali un piccolo gruppo di uomini deve fuggire.Tuttavia questi sono ampiamente dispersi e il punto principale del film è quello di fornire alcuni messaggi di fede piuttosto noiosi.

Potrebbe aver fatto meglio se fosse possibile capire come Khran possa essere identificato come loro cacciato. Forse sarebbe stato meglio se avesse spiegato perché i missionari non si erano appena tolti le camicie e le cravatte e si erano mimetizzati.

Una storia non eccitante nel complesso, combinata con una recitazione terribile. Spero che alcuni dei soldi che questo film potrebbe fare siano andati ad arricchire la vita di quelli senza molto. Se non fosse stato per il lavoro eccezionale della fotocamera e le affascinanti vedute della Liberia, avrei valutato questo due. Bene, io sono uno di quei babbei che guarderanno qualsiasi cosa (intendo letteralmente qualsiasi cosa) con il "ispirato da una storia vera" & quot; taggalo! Questo è uno di questi casi. Ho iniziato a guardare questo film e ho continuato ad aspettare qualcosa. Qualcosa che mi incuriosiva. Niente.

Mi sembrava di aver appena fissato lo schermo per tutta la durata del film senza alcun sentimento. I personaggi non sono stati analizzati abbastanza, rimanendo su un livello superficiale. Nessuna spiegazione per il loro movente o incentivo e un gruppo di attori che non si perderebbe nemmeno se rinunciassero alla recitazione oggi.

Il film non è stato girato bene e molte delle scene che avrebbero potuto essere belle sono andate perse tra gli altri. La trama è eccessivamente semplicistica e lenta e non offre "rivelazione & quot; di sorta.Anche alla fine, la soluzione che viene data è un po 'troppo facile e semplice con molti buchi. Nel complesso è sembrato che questa vera storia avrebbe potuto rimanere inascoltata. A nessuno sarebbe mancato nulla! Ne ho dato un cinque, solo perché apprezzavo lo sfondo storico che ne derivava.
Caught in the middle of a brutal civil war, six Liberian missionaries in Monrovia flee the widespread violence of their native country. Their destination: Freetown, Sierra Leone. With the help of loca

b0e6cdaeb1

Rangrezz movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Carovana d'eroi
For Love and Honour download di film interi in hd
Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda full movie download i...
Duke Nukem movie mp4 download
King malayalam movie download
Power Rangers full movie hd 1080p download kickass movie
Wildflower movie free download in italian
La legge dei narcos 720p torrent
Undefeatable - furia invincibile online free

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service