Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Puli ->>> http://urllie.com/opdu7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aspettative per Puli dove è humongous, alcuni in cui nella mente di persone, specialmente dopo aver visto il trailer, dove eccetto Puli si trova al livello di Baahubali, ma tali aspettative nella maggior parte dei casi finiscono per deludere gli spettatori. E purtroppo questo è il caso di Puli. Tuttavia Puli non è un brutto film, sia che guardi il film secondo il genere fantasy, quindi Puli è un film molto amatoriale. So che molti film indiani si sono già avventurati nel genere fantasy, ma non è una scusa che Puli può usare, il film ha un budget di 100cr + ei migliori tecnici indiani hanno lavorato al VFX. Puli vanta anche un cast di star che include Superstar Vijay, ma anche lui non è stato sfruttato al massimo delle sue potenzialità, potrebbe almeno piacere ai suoi fan. Anche le grandi star del calibro di Sri Devi e Sudeep sono state sprecate. Ma non fraintendetemi mi sono piaciute parti del film, come la commedia ecc., Ma nel complesso il film è ambizioso, ma è anche molto cliché, supportato da una sceneggiatura povera e un ritmo lento, ma più avanti

Story wise il film è ambientato in un mondo fantastico in cui le persone demoniache di nome Vedhalam governano la terra che un tempo gli umani normali avevano lì dentro il controllo. Governano più di 50 villaggi e uno di quei villaggi è dove Marudheeran è nato, è stato trovato dal capo del villaggio Vembunathan nel fiume come un neonato. Quando Marudheeran cresce, ha molta vendetta nei confronti dei Vedhalam che hanno ucciso la sua sorella adottiva in giovane età, e vede come i demoni governano la terra costringendo gli abitanti del villaggio a pagare le tasse o affrontare la morte. Ma nasconde il dolore nella sua commedia e risate. Finché un giorno i Vedhalam rapiscono sua moglie e uccidono suo padre. Marudheeran giura quindi di completare il regno dei Vedahalams. Ma affinché ciò accada, deve fare i conti con la strega Vedhalapuram e il suo forte comandante in capo Jalatharangan.Come Marudheeran combatte la regina e il suo regno malvagio è ciò che costituisce il resto della trama.

In qualità di attore, Vijay è al suo meglio per la maggior parte del film, ma nell'orgasmo tira fuori il suo calza e compie qualche azione da culo. Sri Devi era buona, ma appare solo nel film dopo l'intervallo, e il suo ruolo avrebbe potuto essere scritto meglio. Sudeep gioca il tipico cattivo con elan. Shruti Hassan e Hansika Motwani aggiungono il quoziente glamour.

La prima metà di Puli è una commedia, e sebbene sia efficace nel far ridere, non è ciò che tu eccetto che in un film che dovrebbe essere un Magnus opus. Nella seconda metà l'elemento fantasy entra in gioco, e ci sono un paio di buone scene VFX come la scena della tartaruga, la sequenza di combattimento della pantera e l'introduzione a Sri Devi. Ma la maggior parte del VFX era molto poco impressionante, come il mostro con un occhio ecc. Sembrava molto amatoriale. E la storia era quella di qualsiasi intrattenitore masala regolare, cliché, prevedibile, e non abbastanza buono per un film di questa portata. essere tritato.

Puli è un tentativo dilettantistico. nel realizzare un buon film fantasy indiano, il film non aveva nulla di speciale in tutto questo. Ma l'ambizione del regista Chimbu Devan deve essere applaudita perché ha provato qualcosa di diverso, e un paio di sequenze sono andate bene, e ho anche avuto delle belle risate nel film. Tuttavia Puli è un film che piacerà soprattutto ai fan di Vijay, il resto aspetta che il DVD venga pubblicato.

2.5 / 5 * o 5/10 Un cambiamento necessario nella carriera cinematografica di Vijay. Fantasia che è stata meno esplorata, il regista ha una buona immaginazione per un ragazzo che scambia i canali di Cartoon. La fantasia può essere qualsiasi cosa, purché si possa mostrarla con un aspetto visivo, così come il VFX visivamente grandioso. È quasi come se Disney avesse creato il film con un tocco dialettico del sud.

Dato il sostegno di una trama semplice, la direzione diventa ancora più semplice. Il modo in cui è raccontata la storia è solo per un buon orologio. Mentre non si può mancare di criticare la mancanza di carattere e l'adattamento del metodo da parte del protagonista, si riconosce che c'è uno sforzo fatto.

La musica non è così compulsiva per le orecchie se si ha una vasta immaginazione di punteggi di sfondo che si ripiegano parallelamente mentre si guarda un film. Le canzoni sono troppo occupate per il gusto di farlo. I registi devono avere il pugno per ignorarli, invece di spingerli sullo schermo come qualche elemento del film di Kollywood.

Anche una mente nera può essere riempita di colori vividi, e visivamente una bella sorpresa. Il confronto con altri film sarà una stupida attività mentale. Baahubali, Puli sono diversi. Se Baahubali viene dalla terra, allora Puli viene schierato come quello del Cielo. Non sai cosa ci sia dentro il cielo senza esplorazione, e devi almeno apprezzare l'immaginazione del regista prima di tirare la coda della tigre.

I dialoghi sono debolmente sensibili e non si adattano bene alla storia che è Puli.

C'è molto da fare con ciò che è completamente folle. Come si fa a non riconoscere il tentativo di impazzire, se un pazzo indossa una giacca da dottore?

In generale, altri esperimenti potrebbero aver parrato il film con una corsa e una ricezione decenti. Anche se "Puli" non è un titolo adatto, ma c'è qualche ruggito di gatto ed è ben sentito attraverso le distanze. La storia del film dovrebbe essere molto apprezzata. Vedo che il film è ampiamente criticato, ma è un bel film per ragazzi (10-23 anni). Non è un film divertente ma molto interessante. La suspense parte dal 2 ° tempo e viene mantenuta per tutto il tempo. La suspense della storia è compresa solo da una scena di flashback. Un grande film fantasy! Ha un sacco di canzoni. Le scene di sfondo del film sono quasi totalmente VFX, anche se la realtà non viene raggiunta. Buona recitazione di tutti gli attori. Un film imperdibile per persone avventurose. Ha pochissime scene di commedia ma si ottiene poco divertimento. Un film imperdibile per persone avventurose. Non adatto ai bambini piccoli, poiché sangue e violenza sono frequenti.
Mi sentivo bene.

Non esposizione della folla verso le riprese di fantasia.

Hesitance per accettare Vijay in qualcosa di diverso Fatto la brutta impressione.
Un must per chi è abituato a guardare la fantasia.

E nessuna possibilità per chi si aspetta bahubali.

Gli effetti visivi sembrano buoni Un fan regolare di Vijay può anche stare male. Puli è bravo a provare con il film straordinario di Vijay, signore e squadra. Mi è piaciuto molto e mi sono divertito molto, mi sono sentito come un nuovo mondo durante il film.

Questo film è la storia fantastica dell'industria cinematografica indiana e dovremmo essere orgogliosi del team Vijay e Puli.

La meravigliosa bellezza e la recitazione piena di energia di Sri Devi è molto apprezzata dopo un lungo intervallo e anche le altre belle regine hanno recitato bene nei loro ruoli.

Grazie a tutto il team VFX e agli sforzi grafici visualizzati con Vijay e tutti gli altri ruoli che hanno recitato in questo film.

Questo film può essere divertente per tutta la famiglia e i bambini. Tutti loro visitano questo film nelle sale non da una versione pirata.
Maru Dheeran is a meek child brought up in an enslaved village coming under the oppressive rule of the blue-eyed monstrous 'Vedalam' group who burden the people with enormous taxes and kill on

b0e6cdaeb1

ReBoot 720p
Il ritorno dei tre moschettieri download completo di film in italiano
Il duro del Road House download di film interi in hd
Judwaa 2 movie download in mp4
Zoombies movie in italian dubbed download
Curse of the Mayans dubbed italian movie free download torrent
Download Isolation - Pericolo alle Bahamas full movie in italian du...
the Beware the Batman full movie download in italian
G.I. Joe - La vendetta full movie hd download
D.R.E.A.M. Team download torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service