Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Hell And Back Again Full Movie Free Download



Hell And Back Again >>> http://urllie.com/oq6g8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film offre agli spettatori uno sguardo molto chiaro su alcune delle situazioni in cui gli Stati Uniti hanno messo i suoi soldati, così come i locali afghani, durante la sua guerra in Afghanistan. & quot; Hell and Back Again & quot; si concentra sulle lotte di un particolare marina statunitense; tuttavia i segmenti filmati in Afghanistan durante le offensive statunitensi / britanniche del 2009 nella provincia di Helmand mostrano con successo il caos, la confusione e la tragedia della guerra dal punto di vista dei combattenti. Inoltre, i segmenti che seguono il particolare Marine danno agli spettatori un'interessante prospettiva di potenziali effetti psicologici in cui le persone che sono state colpite dal volto e da cui sono state sfregiate.
Voglio iniziare dicendo che se non hai alcun tipo di servizio militare, personalmente non penso che tu abbia il diritto di lasciare una recensione di questo documentario.

Come veterano OEF, questo documentario è stato davvero intenso ed emozionante da guardare, ma solo perché mi ha riportato in quel paese. Il mio tour non era affatto approssimativo come il suo, ma so come è a un certo livello e posso riguardare in senso generale. Ti mostra davvero come la guerra in Afghanistan è senza colpi di scena dei media. Mostra come stiamo davvero facendo del nostro meglio per aiutare il popolo afghano, e mostra anche la sua vita dopo il dispiegamento. Molte persone pensano che i soldati sperimentino con la guerra fin quando non tornerà a casa. Questa è roba che rimane con te per tutta la vita, e mi piace molto come ti mostrano sia durante che dopo.

Ecco com'è, quindi se vuoi vedere com'è la guerra in Afghanistan senza alcun supporto distorto che distorce l'informazione, guarda questo. Tre generazioni della mia famiglia hanno servito il loro paese, con membri in quasi tutte le branche delle forze armate degli Stati Uniti. Mentre decisi di non seguire le orme di zie, zii, cugini o persino i miei genitori, mio ​​fratello minore lo fece. Il giorno dopo che Katrina ha colpito New Orleans si è arruolato nella Marine Corp.Era la sua unità che è stata filmata per questo documentario.

Questi uomini non sono attori, non stanno provando a "quotarlo" & quot; per la telecamera e qualsiasi insinuazione contraria sono oltre offensivi. Si tratta di soldati addestrati che firmano le loro vite per anni al governo, alcuni nella speranza di ottenere fondi scolastici, e altri in carriera. Le loro principali preoccupazioni sono di fare come comandato, e rimanere in vita abbastanza a lungo da essere in grado di raggiungere i loro obiettivi finali. Ho guardato questo documentario con gli occhi spalancati, con la conoscenza personale di come questi eventi hanno cambiato qualcuno che amo.

La bellezza di Hell and Back Again è che permette al resto del mondo di vedere cosa i soldati e le loro famiglie vivono con. Mandiamo via i nostri soldati sapendo che nella migliore delle ipotesi rimarranno per sempre psicologicamente segnati dalla paura e nel peggiore dei casi riceviamo quel terribile bussare alla porta. Quando ritornano, dobbiamo aiutarli a tornare al loro & quot; normale & quot; vite. Quindi anche se il sergente. Harris è al centro dell'attenzione, questa è davvero la storia di ogni soldato che è stato in una zona di combattimento.

Spero che questo film aiuti le persone a capire che anche se molti hanno ferite fisiche che alterano la vita, la parte più difficile per la maggior parte sarà la battaglia mentale per tutta la vita. Solo attraverso il genio dell'editing che segue il percorso emotivo piuttosto che il cronologico, possiamo vedere quegli alti e bassi con una tale intensità.

Alla fine posso solo ripetere quello che ho detto a mio fratello dopo che ho visto questo film. Mi ha permesso di capirlo meglio, non solo come soldato, ma come uomo cambiato. E anche se è ancora un dolore nella retroguardia, sono contento che sia riuscito a tornare a casa vivo, i problemi e tutto. OK, le recensioni su questo dicono che questa è una specie di documentario rivoluzionario, è neutrale per la guerra e contro la guerra e molte altre cose. Ma non è proprio così.

Per prima cosa non dirò che è orribile. In realtà è piuttosto buono. Il mio problema riguarda più ciò che la gente dice a riguardo. L'unica cosa reale che vedo è diversa è che sono state usate costose fotocamere. Questo è tutto. Guardandolo si ha la sensazione, però, che questo non è reale ed è una ricreazione di quello che è successo. Ciò è dovuto alle telecamere, ma anche al dialogo in corso nelle scene di guerra. Essendo un veterano, posso dire che il dialogo tra soldati si sente molto più forzato. Come se, nella nebbia di uno scontro a fuoco, il cameraman spingesse questi ragazzi a parlare e non si limitasse a filmare le cose mentre accadevano. Non sono sicuro se quello che stavo succedendo, solo che attraverso l'esperienza, è abbastanza sospetto che questo è ciò che sta accadendo. Non penso che sia una specie di trucco sporco o altro. È solo quello che è.

Inoltre, sono contrario a quelli che dicono che questo è un film neutrale della guerra. Se guardi al punteggio di questo film su questo film, il prezzo è alto che al giorno d'oggi e all'età non accade a meno che non cambi in un "impero del male degli Stati Uniti" & quot; film. La storia di Harris a casa mostra anche per lo più gli effetti del PTSD, e ha un po 'di sensazione di un film che dice, & quot; Guarda l'orribile cultura delle armi degli Stati Uniti & quot; Penso che quel sentimento sia velato in modo che qualcuno possa dire che è neutrale.

A nessuno piace la guerra. Soprattutto quelli che lo combattono.Il problema è che ci sono persone in tutto il mondo che pensano che non ci sia mai una ragione per andare mai in guerra e che vogliono che ci allontaniamo completamente dalla guerra. È un pensiero nobile e un gesto, ma non ha fondamento nella realtà. Neville Chamberlain ci provò negli anni '30 e non andò bene. La ragione per cui la pace a tutti i costi non funziona perché ci sono altre persone là fuori che non la pensano così. Penso che l'esempio più recente sia il nostro idiota, il presidente Obama, di fronte a Mitt Romney in un dibattito prima delle elezioni del 2012. Mitt Romney ha detto che la Russia era un nemico geopolitico degli Stati Uniti. Il commento snello di Obama è stato che gli anni '80 stanno chiamando e vogliono il loro presidente indietro. Ci sono state delle risate e la gente della rete di propaganda di Obama (MSNBC) ha riso e ha preso in giro il pensiero che la Russia fosse in ogni caso un nemico. Beh, non stavano ridendo quando la Russia ha annesso la Crimea ... Obama ha dimenticato che Putin non pensa nel "lasciare tutto e un solo errore ...

PTSD è una cosa difficile. Questo film lo tocca, ma un sacco di quello che ho visto era solo un ragazzo che stava avendo problemi a tornare a casa da grande, forte, tenace, membro delle forze armate e che cercava di adattarsi a essere ferito e in una certa misura inerme. Penso che abbia più a che fare con la depressione e tutto il resto. Questa è una cosa enorme anche senza PTSD. Il PTSD è esistito sin dall'inizio dell'esistenza umana, non qualcosa appena scoperto e la parte più difficile è che ha effetti su tutti in modo diverso e non c'è un modo reale per prevedere quale effetto avrà su nessuno. Alcuni hanno un tempo estremamente difficile, alcuni non lo fanno.

Tutto sommato, non è un film orribile, ma non penso davvero che sia stato un film enorme, fantastico che dovrebbe essere vestito in un sacco di premi. Molti lo stanno comparando a & quot; Restrepo & quot; ma se dovessi confrontare i due direi che & quot; Restrepo & quot; è un documentario di gran lunga migliore di questo. Parte di questo film non ha una storia vera, ed è molto più sconnessa rispetto all'altra. Comunque decente comunque. Questo film mi turba. La qualità delle riprese e del montaggio è eccellente, ma sono un po 'innervosito da quali potrebbero essere le possibili conseguenze dell'esposizione di un individuo danneggiato a danneggiare il loro già fragile stato metallico. Un uomo che sta ovviamente lottando per dare un senso ai suoi ideali divergenti viene qui usato come foraggio per il sensazionalismo - Danfung Dennis non esita a inventare il personaggio di Nathan Harris con scene di roba da brodare di lui che lottano durante la riabilitazione fisica con il suono della guerra. Harris viene trattato come un burattino e non viene mai spiegato il perché. Non ricordo che lo stesso Harris abbia menzionato i flashback? Questo film è stato curato male o mal concepito, ma direi che vale ancora la pena guardare semplicemente per capire il modo in cui la guerra in Afghanistan viene ritratta al grande pubblico, un pubblico che ha reagito positivamente al film in la maggior parte.

What does it mean to lead men in war? What does it mean to come home? Hell and Back Again is a cinematically revolutionary film that asks and answers these questions with a power and intimacy no previ

b0e6cdaeb1

The Invincible Iron Man full movie online free
Giustizia a Oak Hill download di film mp4
The Blood Drive
Rolling Vengeance film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download full movie in italian
Double Barrel full movie free download
Prototype movie free download hd
Philadelphia Experiment II 720p
the The Survival Games full movie download in italian
the Alpha and Omega 2: A Howl-iday Adventure italian dubbed free do...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service