Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Ninja Scroll: The Series Full Movie Hd 1080p



Ninja Scroll: The Series ->->->-> http://urllie.com/opbly

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene ... è guardabile. Molto deluso però. Penso che il basilisco sia una scommessa migliore per chiunque in ninja scorrere il film, ma la serie NS è qui ... vale la pena dare un'occhiata ... forse.

Perché così negativo ... Animazione e voce in L'inglese era al massimo nella media, la storia era una schifezza e chiacchieroni superficiali, tutto sommato era come guardare una palla di drago con un po 'più di sangue.

Se sentirò ancora quella noiosa melodia da 10 secondi che si apre ogni minuto malata calciare la TV lol Le produzioni di Mad House lo hanno fatto, sono riusciti a portare la leggenda dell'anime sul lungometraggio. OK, il nuovo stile dei personaggi richiede un po 'di tempo per abituarsi, e la storia ha i suoi punti più deboli, ma quando la si confronta con altri samurai-spada-lotta-anime è decisamente superiore a tutti gli altri. Prima di tutto la serie sembra buona, molto buona, quasi come un film. L'animazione è scattante e i colori sono fantastici ... nessun segno negativo su questo punto. In secondo luogo, l'azione è molto interessante, i nemici diventano veramente pazzi verso la fine della serie e Jubeï deve farsi strada e tagliargli la strada. Il che è un bel lavoro credetemi, perché ci sono più personaggi nemici, quindi potete scuotere un bastone. Un punto minore qui, forse alcuni di loro muoiono un po 'troppo velocemente, ma d'altra parte questo sottolinea la superiorità di Jubeï. I suoi attacchi ultraveloci sono molto interessanti e se non dovessi capire la sua tecnica, dovresti guardare il film e forse vedrai che colpisce il suo nemico con la sua spada ... Ora la storia stessa. La trama è piuttosto semplice, ma ha ancora alcuni punti forti. Il ritorno di alcuni personaggi negli episodi successivi conferisce alla storia una carica emotiva. Inoltre conosciamo più dei personaggi principali, quindi iniziamo a simpatizzare con alcuni nemici. Ancora la storia è l'aspetto più debole di questa serie, ancora cool ma a volte (non di solito ti dispiace) un po 'deludente. Conclusione: Se sei un fan degli anime dovresti dare un'occhiata a questa serie ORA, se sei un fan del film, ACQUISTA ORA, non te ne pentirai. Ma ricorda che è una serie, con un budget molto più basso e una squadra più piccola come il film. Comunque piuttosto carino.
Ho visto centinaia di ore di anime e questa è una delle serie più noiose in circolazione.

L'animazione è buona, i disegni sono intriganti, la trama ...

Quale trama?

La trama è fondamentalmente la gente che combatte su un oggetto, ancora e ancora e ancora. I suoi sei episodi di materiale sono aumentati fino a 13, con scontri e combattimenti e persone che corrono attraverso i boschi e altri combattimenti e non molto di più.

È un passo indietro da Dragon Ball e Pokemon.

Guarda invece il film. Guarda il film e vedrai di cosa tratta la grande storia animata.

Questo è il mio brevissimo elenco di cose da evitare a tutti i costi. Avevo visto Ninja Scroll, il film prima di guardare la versione della serie. Il distacco era di circa un anno e mezzo a parte, e mi è piaciuto molto il film nonostante il suo contenuto maturo.

La serie si svolge dopo la trama del film, ovviamente. Ma sono deluso dalla sua mancanza di struttura forte o carattere. Due clan rivali competono per la potenza totale mentre cercano di catturare una ragazza e una pietra magica necessaria per il compito, e Jubei e gli amici sono presi nel mezzo. Questo è proprio quello che è tutto, davvero.

Soprattutto dopo aver visto le sequenze d'azione mozzafiato del film, la serie ha una versione un po 'arrugginita di quelle che mi hanno lasciato un po' stanco per essere onesto. I personaggi non sono così ben sviluppati, anche a Jubei manca un sacco di carattere, l'animazione non è così vivace e viva come il film. La linea di fondo è che non penso che ci sia qualcosa di nuovo o interessante da vedere qui, purtroppo. Cerca solo di pappagallare il film: violenza, & quot; sexiness & quot; e cose; e sta facendo un brutto lavoro.

Un consiglio: se hai visto il film per primo e stai per vedere la serie ora, te l'ho detto; e se hai visto la serie, ma non hai ancora visto il film, vai a vederlo ORA !! In terzo luogo, se non hai ancora visto nessuno di questi, scegli il film, fidati !! Violente, confuse e ripetitive queste sono solo alcune delle parole per descrivere Ninja Scroll della serie. Non fraintendermi, questo è un bello spettacolo, ma non vale la pena guardarlo a meno che non ti dispiaccia la violenza, la trama e una storia che non ha molto senso. Alcune delle parti confuse sono: ci sono due clan il clan kimon e il clan hiruko che stanno cercando di ottenere la pietra del drago ma non si sa quale ninja è da quale clan e solo la "fanciulla leggera" puoi usare la pietra del drago. Mentre la cosa più fastidiosa nello show è come Jubei può sconfiggere un nemico con il colpo della sua spada (letteralmente) che è molto ripetitivo poiché praticamente ogni battaglia dura meno di 2 minuti circa. Nel complesso, penso che Ninja Scroll sia una serie OK, ma non vale la pena di guardare, quindi spegni il cervello, rilassati e preparati a guardare qualche violenza senza senso. 7 su 10.

Fourteen years after defeating the immortal warrior Himuro Genma and thwarting the Shogun of the Dark's evil plans, Kibagami Jubei continues to roam all over Japan as a masterless swordsman. Durin

b0e6cdaeb1

Nyukhach full movie in italian 720p
Il giustiziere della strada in italian free download
full movie download in italian hd
C'era una volta in Cina e in America song free download
Bermuda Tentacles download movie free
full movie hd 1080p download kickass movie
Bhaagamathie full movie hd 1080p
Bangkok Dangerous movie free download hd
Last Kung Fu Monk film completo in italiano download gratuito hd 720p
Future Man full movie in italian 720p download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service