Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Hold Up Heart Online Free



Download: Hold Up Heart ->->->-> http://urllio.com/qd3mj


Original Title: Hold Up Heart

Genge: Short,Action,Comedy,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno sguardo esilarante e oscuro di un amore non corrisposto, un colpo di pistola alla volta. Quando Jeff ruba il suo negozio di liquori locale, si aspetta di entrare e uscire. È un assistente manager, non un sicario professionista. Sconsolato per la recente rottura, spera di usare la mula per riconciliarsi con il suo ex. Sfortunatamente, ora lavora lì. Jeff può ottenere i soldi e la ragazza o questo sarà il suo ultimo colpo? Diretto da Justin Zsebe, questa commedia dark prende una svolta divertente nel peggior incubo di tutti: correre nell'Ex.
In caso di interruzione di una relazione, è sempre bene risolvere i problemi in sospeso, discutere le cose e, auspicabilmente, rendere la separazione il più amichevole possibile. Tuttavia, probabilmente il luogo in cui non si tenta di farlo è durante una rapina a mano armata di un minimarket - tuttavia quando Jeff incontra la sua ex durante una rapina, rende le cose un po 'più complesse.

Questo film ti lascia nel tono che avrà molto presto; abbiamo un linguaggio molto forte, alcuni personaggi strani e un aspetto / aspetto professionale per la produzione - è anche piuttosto ampio e sfacciato. Tutto questo continua per tutto e per alcuni spettatori credo che funzionerà molto bene, ma per me personalmente è stato un fattore limitante in quanto sono entrato nel film. Lo stile di consegna è l'aspetto più sorprendente e, sebbene sia piuttosto derivato, è ben realizzato con standard di produzione elevati e un buon controllo sulla posizione e sulla presentazione. Anche il cast suona bene le sue parti e si adatta a questo tono di ampiezza energetica, suonandolo dritto in modo da supportare l'obiettivo di essere una commedia dark piuttosto che essere sciocco. Il problema è davvero il materiale.

Il concetto sembra buono, ma i conflitti tra le varie relazioni non sono costruiti su qualcosa di particolarmente intelligente; sfortunatamente l'approccio ampio è presente anche a questo livello. In quanto tale, non è così divertente (oscuramente o altrimenti) come vuole essere, e l'eccessiva lingua / violenza / narrazione non sta davvero supportando particolarmente bene, lasciandolo sentire, beh, ampio ma non particolarmente forte. È buono per quello che fa, e funziona in generale per quello che è, ma è anche quell'ampiezza e quel sentimento di familiarità che lo limitavano per me.

6a5bcca1a6

download Chapter 10
The Adventures of Batman Robin Cartoon Maker download torrent
Exit Plan movie mp4 download
Defenders of Peace hd full movie download
Tansujie: Token of the Booty Queen movie download in mp4
Big Plans of Smally Small in italian free download
Dobra robota full movie download in italian
Episode 3.41 720p
italian movie dubbed in italian free download Mugsey vs. Charlie
Episode 2.2 download di film mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service