Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Mary Kom Movie In Italian Dubbed Download



Mary Kom ->>> http://urllie.com/oo8ys

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mary Kom è un film drammatico sportivo biografico indiano del 2014 diretto da Omung Kumar e prodotto da Sanjay Leela Bhansali. Il film è un film biografico su cinque volte femminile World Boxing Champion e medaglia di bronzo olimpica Mary Kom, seguendo la sua storia dalla sua infanzia in India alla sua vittoria ai Campionati del Mondo 2008 di pugilato a Ningbo City. La storia e la sceneggiatura sono state scritte da Saiwyn Quadras, che ha anche suggerito la trama a Kumar per il suo debutto alla regia.

Il film vede la partecipazione di Priyanka Chopra nel ruolo principale del pugile Mary Kom, con Darshan Kumar e Sunil Thapa sostiene come suo marito, rispettivamente Onler Kom e M. Narjit Singh /

La maggior parte del film è totalmente fittizia, non ha alcuna somiglianza con la realtà e anche quello non è ritratto correttamente, un'enorme delusione ... Sono un fan del cinema di base e sono rimasto impressionato dopo aver visto il trailer di "MARY KOM" e ho deciso di guardare questo film. Sono sempre stato un grande fan dei film sportivi sia Chak De India, Iqbal o Lagaan. Il film è un "biopic" del pugile indiano "Mary Kom" che viene da Manipur. Come lei diventa Boxer, relazione con suo padre, lotta in carriera, scoprendo suo marito e altri ostacoli affrontati sulla strada per diventare un campione.

Che cosa funziona nel film?

Recitazione: un brillante ritratto di Mary Kom di Priyanka chopra, ha lavorato molto duramente per il film e puoi vedere chiaramente questo sforzo visibile sullo schermo sia fisicamente (allenamento) che mentalmente (recitazione).

Cinematografia: devo davvero applaudire il modo in cui il cineasta ha immaginato il ring, i luoghi, gli stati d'animo, le emozioni, l'illuminazione. Davvero un buon lavoro.

Musica e amp; BGM: Il nom è, i film sportivi non dovrebbero avere canzoni, ma la maggior parte dei film in India è abituata alle canzoni e il regista è riuscito a collocare le canzoni sottilmente nel film in modo intelligente.

Che cosa non funziona?

Modifica: L'editing è un aspetto molto importante del film, determina in modo determinante la "lunghezza" del fattore "Il film" dura circa 2 ore e 5 minuti e per un Biopic ho pensato che non fosse abbastanza, doveva essere un po 'lungo.

Combattere le sequenze: sono rimasto deluso dalle sequenze di combattimento del film. L'incontro di pugilato che si svolge sul ring dovrebbe essere stato meglio coreografato, andiamo? Stai mostrando un pugile campione del mondo che devi ottenere il più vicino possibile alla realtà. Nessun paragone, ma guarda il film 'Million Dollar baby'.

Regia e sceneggiatura: Penso che il regista avrebbe dovuto lavorare meglio sulla sceneggiatura, mantenendo il pubblico agganciato allo schermo; ci sono stati momenti in cui non ero interessato a ciò che sta accadendo sullo schermo. È un lavoro impegnativo per il regista catturare un film biografico in quanto non è possibile apportare modifiche importanti alla storia e devi mantenerlo il più vicino possibile alla realtà.

Dopo aver visto questo film il mio rispetto verso Priyanka come L'attore è cresciuto al livello successivo e sapevo che Mary Kom è un pugile in India, ma dopo questo film ha il massimo rispetto come persona sportiva nel mio mondo. Dò questo film un 7/10 e consiglierei un orologio unico.

Oh e altro: dovresti alzarti alla fine del film se sei un "indiano" Film eccellente che porta alla vita & quot; Mary Kom & quot; .. i suoi anni formativi, la sua ascesa nonostante i contrattempi e le avversità.

La storia è narrata in modo molto nitido che mantiene l'interesse per tutto il tempo. Il film inizia dalle strade di Manipur dove una bambina scopre la sua passione per il pugilato e ci accompagna nella sua vita; attraverso le diverse avversità e successi.

Questo non è un tipico film masala di Bollywood e potenzialmente non per tutti. Questo è uno sforzo serio e per coloro a cui piace guardare storie basate sulla vita reale. È nella stessa lega di & quot; Black & quot ;.

L'azione generale è eccellente, Priyanka ha reso giustizia al personaggio. Altri personaggi che sono stati ritratti bene sono il marito amorevole, l'allenatore e il papà di Mary. Lo sforzo da parte dell'equipaggio è buono ma non il migliore, tuttavia 30 minuti in più nel film con la lotta del reale & quot; Mary Kom & quot; giustificherebbe di più.

+ ve del film?

Recitazione Cinematografia Musica & amp; Direzione BGM

-ve del film?

Modifica sequenze di combattimento Regia e sceneggiatura

Ora l'intera India si sentirebbe orgogliosa con Mary Kom e lei senti più rispetto per ciò che ha raggiunto.

Finalmente il film è buono e stimolante. Grazie al regista / attore e all'equipaggio per lo sforzo. Bollywood in questi anni ha messo a punto tante sceneggiature di empowerment femminile / femminile. Mary Kom è una gemma della lega. Mary dice che il titolo dice che è una bio-foto della talentuosa reginetta sportiva indiana Mary Kom e del suo viaggio nel corso degli anni nel mondo della boxe femminile amatoriale. Ambientato sullo sfondo di Manipur, il film parte da Kangathei, un piccolo villaggio sulla chungneizang di una povera ragazza contadina e il suo sogno di diventare un pugile. La storia viaggia e ci porta attraverso le strade autentiche, i paesaggi, le persone e la vita a Manipur. Si snoda su diversi periodi di tempo e raffigura fasi della vita di Mary e il suo ruvido viaggio per raggiungere il 6 volte mondiale. Mary Kom interpretata da #Priyanka #Chopra aveva vissuto il ruolo. Si è spinta agli estremi orizzonti della recitazione e il risultato è senza dubbio eccezionale. È audace, audace, testarda, coraggiosa, coraggiosa, coraggiosa, amabile, affettuosa, rispettosa, e allo stesso tempo sentimentale e ha tirato fuori bene tutte queste emozioni. PC ji sei decisamente nel prossimo premio nazionale. Ha cambiato i punti di vista sulle sue capacità e ci ha fatto salutare e rispettato attraverso questo onore tentativo di descrivere la storia della vita di Mary Kom. Lei l'ha completamente inchiodato. Sunil Thappa come allenatore ha reso giustizia al 100% al ruolo. Darshan kumar come marito solidale di Onler Mary e l'allenatore di football lo rendono al giusto livello. Il debuttante regista Omung Kumar ha davvero inciso perfettamente questa trama e ha aggiunto ingredienti precisi per renderlo simile a un film che non è un documentario né una pubblicità divertente, ma non fallisce neanche un solo minuto per coinvolgerti. Sebbene il film non sia la vita grezza esatta che Mary ha vissuto, è romanzato in un modo di credere. La musica è stata così stimolante in particolare per la salaam India e per lo ziddi. Le note finali del climax e l'inno nazionale fecero alzare e salutare il pubblico. La cinematografia raccontava la vita di Mary su celluloide con grande finezza. L'editing era perfetto per mantenere il passo alto nel flusso del film. Sulla serie di film sportivi fino ad ora come Laagan, Chakde India, Bhag milka Bhag. Mary Kom è eccezionale e lodevole.A deve guardare per tutti gli indiani. Merita di essere tradotto in tutte le lingue indiane e di raggiungere ogni angolo. Nel complesso, la magia di PC e regista Omung Kumar ha raggiunto gli accordi giusti. Entra per un sacco di momenti d'urto d'oca e piena dose di patriottismo.

A chronicle of the life of Indian boxer Mary Kom, who went through several hardships before audaciously accomplishing her ultimate dream.

b0e6cdaeb1

download full movie Sky Kids in italian
Battaglia per la Terra full movie download in italian hd
italian movie download Bhikari
italian movie download Turbo Kid 2
Miami Medical full movie in italian free download hd 720p
free download Zinda
Kaashmora full movie online free
Robin Hood in italian free download
Diamond Dogs
The Legend Is Born: Ip Man movie mp4 download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service