Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Download The Insurgent Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Insurgent ->>->>->> http://urllie.com/omaye

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; The Divergent Series: Insurgent & quot; ancora una volta ottiene odio da alcuni fan dei libri che si lamentano di cambiare il libro. Nel libro, c'è un disco rigido che contiene il messaggio. Nel film, viene sostituito con la scatola che contiene tutti i sim di cinque fazioni. È stato fatto per ridurre il tempo di visualizzazione, poiché il romanzo è piuttosto lungo.

Il film riprende dove & quot; Divergente & quot; le foglie. Tris e i suoi alleati cercano di nascondersi da un capo di fazione di nome Jeanine. Una scatola misteriosa è conservata in Erudite, che contiene un messaggio dei fondatori di Chicago. Solo un divergente può aprire la scatola e scatenare la verità sul passato.

Mi piace come questo film sorpassi il precedente in sequenze d'azione e una buona dose di drammaticità. Le mie scene preferite sono la scena di caccia di Amity, la simulazione di Dauntless e le sim di Amity. Gli spettatori esplorano anche le ambientazioni di Amity, Candor e Factionless. Adoro le scene sconvolgenti della città nei sim di Amity. La simulazione di Dauntless è notevole. È dove una casa in fiamme volante viene mostrata in modo evidente nei trailer, ed è come una sequenza da sogno, ma è comunque molto bella da vedere. È anche degno di nota il fatto che la lealtà di alcuni personaggi sia fonte di confusione. Di chi puoi fidarti? È difficile da dire.

Il finale è piuttosto scioccante. Sono molto ansioso di vedere il film di follow-up, & quot; The Divergent Series: Allegiant & quot ;. Evviva, Iniziati! Ho letto tutti e tre i libri e sono un fan devoto della serie Divergent. Sono molto arrabbiato per questo film. Niente come il libro.

Prima di tutto, nei primi cinque minuti, Eric ei suoi scagnozzi trovano una scatola misteriosa nella casa di Tris e Caleb Prior. Il film continua quindi a concentrarsi sull'ottenere le informazioni fuori dagli schemi, spingendosi fino a creare una nuova tecnologia per rilevare se qualcuno ha abilità divergenti. Tris fa molto affidamento su Four in tutto il film, arrivando persino a decisioni importanti che altrimenti avrebbe pronunciato contro se fosse stato il libro. I personaggi principali del libro sono stati cambiati in minore e non vi è stato quasi alcun riconoscimento di Zeke, Uriah, Marlene, Shauna e molti altri che sono stati critici per la serie. In realtà, Uria aveva solo due scene e Zeke non era mai stato menzionato. Jeanine non era spietata come lei nel libro ed è chiaramente interpretata come se fosse un robot, fino al suo piccolo sfogo con una "Tris morta", che per me non era affatto una rappresentazione accurata di lei. />
Dal punto di vista dello spettatore, è stato bello. Gli attori hanno avuto i loro momenti, le scene d'azione sono state fatte bene e la cinematografia generale è stata grandiosa. Se non avessi letto i libri, mi sarebbe piaciuto molto.

Ora che lo dicevo, come lettore, lo odiavo. La trama devia completamente in qualcosa di nuovo. Sì, ci sono scene simili a quelle del libro, i personaggi principali rimangono e le conversazioni dal libro sono incluse. Ma se stai cercando il film girato, non è lì. Tris non è il giovane adulto volitivo come lei è nei libri, affidandosi costantemente a Quattro in situazioni. Nei libri, a lei non importava quello che pensava e faceva quello che doveva fare per proteggere quelli vicino a lei. Non ci fu alcuna lotta con Christina per la morte di Will, né ci furono scene di Tris che conducevano i seguaci nel quartier generale degli Eruditi. Jeanine non viene uccisa da Tori per vendetta, piuttosto viene uccisa alla fine del film di EVELYN. Anche gli ultimi momenti sono stati molto difficili da accettare. Il messaggio della città è un esperimento, ma non c'è nessun Edith Prior, nessun messaggio criptico, nessun inferno che si scatena. Tutti accettano con gioia che c'è vita oltre le mura e correre verso i confini. Ovviamente, questo non è accaduto nel libro. Ci sono molte altre cose che sono cambiate che sto ancora tentando di comprendere e troppe per questa recensione. Io e il mio amico eravamo d'accordo sul fatto che ci sentivamo un po 'traditi come lettori e che Roth avrebbe potuto vendersi per questa idea di scatola. Il film non conteneva libri. Vedremo cosa succede con Allegiant, ma non sto trattenendo il respiro. Di nuovo, se sei un lettore, rimarrai deluso e ti chiederai dove diavolo è in realtà Insurgent. Mi è davvero piaciuto Divergent e mi ha ispirato a leggere l'intera trilogia. Sapevo già quando mi sono seduto a guardare Insurgent che sarebbe stato un & quot; liberamente basato su & quot; film del libro e in realtà non ha avuto un problema. Quello che non riesco a capire è perché hanno preso una storia con un ruolo di protagonista così interessante come Tris e l'hanno trasformata in qualcosa che nemmeno lontanamente somiglia al suo io originale. Nel libro lei è questa persona forte, coraggiosa e ancora molto umana. Non ha paura di correre il pericolo, ma combatte anche con rimpianti e dolori. A volte è sbrigativa nelle sue decisioni, ma è anche l'unica a fare un passo indietro, a prendersi del tempo e a prendere in considerazione tutti i pezzi del puzzle. Nel film si è trasformata in una donna stereotipata da qualsiasi film realizzato negli anni '50 ed è stata completamente privata della sua umanità e della sua intelligenza che l'ha resa davvero noiosa e stupida e completamente disinteressata da guardare.

Tutti gli attori recitano molto al di sotto del primo film (dove non sono ispirati?) E per la maggior parte del tempo parlano con poca o nessuna emozione, facendo sembrare che stiano solo leggendo le loro battute di un foglio per la prima volta. Nessuno di loro si sentiva sincero o vero, sembrava solo un sacco di recitazione. E non del buon tipo.

La storia è - come ho detto - liberamente ispirata all'originale, e ancora una volta mi chiedo & quot; Why? & Quot ;. Perché prendere una storia buona ma complicata e trasformarla in qualcosa di più semplice - sì - ma ancora con più buchi di trama di un buon formaggio belga?

Veronica Roth deve essere stata pagata molto per essere d'accordo con questo. Spero di sicuro che lo sia stata. E sicuramente spero che gli sceneggiatori e i produttori dei prossimi film si rendano conto che forse restare fedeli alla trama potrebbe essere un'idea migliore. C'è una ragione per cui questa trilogia ha venduto bene come è - e sorpresa, sorpresa - non è perché la storia ha bisogno di essere cambiata.

Evita il film - leggi il libro. Quando guardavo divergenti non avevo idea di cosa fosse, non avevo idea che fosse un libro. Solo dopo aver scoperto che era una serie di tre libri e che avremmo ottenuto altri 3 film, mettendo l'ultimo film in due parti. Fiducia. Ma è una decisione di cui sono felice. Mi è piaciuto il primo film. Sono uscito contento di quello che ho visto. Mi è piaciuta la trama della storia, l'intero set up e il design della storia. Ero interessato.

Quindi un anno dopo otteniamo il seguito di Insurgent. Non ho pensato molto a questo film. Purtroppo ho visto recensioni negative per questo film. Quindi vado a vederlo. Sì, questo film è buono, solo buono. Sento che non succederà davvero molto ma più di un set up. Ma è davvero bello a modo suo. Veniamo introdotti a molti nuovi personaggi che ora avranno una sorta di significato nei prossimi film.Sento che questo film ha faticato a farlo davvero con certi personaggi. Questa è la sua rovina. Oltre a Tris, non ci connettiamo davvero con nessun altro.

Quattro ha i suoi momenti ma non riesce a portarci davvero nel suo mondo. Ma proverai per lui, te lo prometto. Beh, lui sarà penso. Il punto è che con tutti questi nuovi personaggi hanno qualcosa che possono costruire. Sento che questo sequel è stato decente e ha servito bene la serie. Sento che i prossimi film saranno un cambiamento e sono interessato a vedere cosa succede.

Il prossimo film deve essere un buon film in cui sento che questa serie potrebbe scivolare via, i primi due ora sono stati film decenti con un potenziale. Sento che il terzo deve fare bene. Con tutti questi nuovi personaggi e le modifiche potrebbe offrire qualcosa di più e forse diverso. Sono preoccupato che ci possa rovinare il contenuto, ma i due film sono stati buoni. Con tutti questi nuovi personaggi ora hanno bisogno di trovare un modo per collegarci tutti a loro. Conosco il suo gruppo massiccio ma mi concentro su un gruppo centrale. Abbiamo davvero bisogno di più di Tris e di Four. Anche se Tris è la protagonista del film. Quella scena! Comunque sono sicuro che ti piacerà questo film. Insurgent è il sequel Divergent e segue Tris ei suoi amici mentre tentano di impedire a Jeanine di impossessarsi di tutte le fazioni della città e di uccidere tutti i Divergenti. Mi è piaciuto molto il predecessore degli insorti, divergente. Di tutti i giovani adattamenti book-to-film che sono attualmente in corso (Hunger Games, Maze Runner, ecc ...) è il mio preferito. Era tutt'altro che perfetto, a volte misplaced la stupidità con coraggio e prendendo molto da Harry Potter; ma era un film decente che mi ha portato nel suo mondo e mi ha attaccato ai suoi personaggi. Insurgent ha continuato molti dei punti di forza del suo predecessore. Le scene d'azione sono ben fatte e girate bene senza usare la camma traballante. C'erano nuovi personaggi che mi interessavano e aggiungevano un po 'al mondo. La trama è una specie di confusione, però. La prima metà di questo film si svolge senza alcun ragionamento o obiettivo principale su cui concentrarsi. Mentre il film continua, appaiono inesattezze dal primo film. I personaggi che mi sono piaciuti nel primo film sono stati stoici e non si sono fatti notare come prima. Alcuni personaggi eseguono azioni che non hanno alcun senso (come un criminale che spara a un treno merci da una distanza con una pistola). Viene introdotto un McGuffin, alcune persone hanno informazioni che all'improvviso sono importanti non prima e il modo in cui queste informazioni apparentemente antiche sono state lasciate all'immaginazione. In breve, l'installazione era un po 'confusa. Non ha nemmeno reintrodotto punti importanti della trama e mi ha lasciato un po 'perso. La seconda parte del film è stata ripresa, tuttavia, e si è concentrata e mi ha tenuto interessato fino alla fine. Ci sono stati momenti in cui non avevo idea di cosa sarebbe accaduto in seguito e c'era un importante sviluppo del personaggio per Tris. Ha anche preso molto da altri film. Mentre il primo film ha avuto diversi parallelismi con Harry Potter, questo ha un bel po 'di Matrix e Inception (così come altri di Harry Potter). Il finale era una citazione povera secondo me, ed era abbastanza simile a Maze Runner in quanto i punti precedenti della trama non sembrano avere un senso e legarsi al finale. Mentre è possibile che la prossima puntata possa rispondere a molte domande in modo razionale, il finale è appena caduto un po 'piatto. Vorrei andare più in dettaglio, ma questo rivelerebbe enormi spoiler. Nel complesso questo film va bene. Non è bello, ma non è male. Non è buono come il primo film, ma va bene.

One choice can transform you-or it can destroy you. But every choice has consequences, and as unrest surges in the factions all around her, Tris Prior must continue trying to save those she loves--and

b0e6cdaeb1

Field of Lost Shoes download torrent
The Transporter Legacy film completo in italiano download gratuito ...
Hamilton: I nationens intresse movie download in hd
L'anno del dragone in italian free download
the My Young Auntie full movie in italian free download hd
The Amazing Bulk
Death Race 2050 download di film mp4
The Last Sharknado: It's About Time full movie download in italian hd
Silver Dream Racer movie download in mp4
Solis full movie in italian 720p download

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service