Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Rabbia E Onore Italian Dubbed Free Download



Rabbia E Onore >>> http://urllie.com/oktl9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni mi sono perso questa serie di film e ho apprezzato questo film dall'inizio alla fine. Cynthia Rothrock, (Kris Fairfield), "Manhattan Chase", "2000, era un'insegnante di scuola superiore e dopo il lavoro ha deciso di utilizzare un bancomat e ha avuto alcuni incontri molto brutti da parte di alcuni veri e cattivi ragazzi, che l'hanno colpita in più modi di uno! Richard Norton (Preston Michaels), "Mind Games", '03, ha interpretato un poliziotto che si è incasinato con tutti i tipi di personaggi e soprattutto con un capo molto sexy e sexy, Red Head, e le cose hanno cominciato a essere POP! Terri Treas, & quot; House IV '92, era una mamma molto sexy e cattiva, che non si dava da fare e aveva messo gli occhi sul dare a Preston Michaels un vero e proprio brutto momento in più di quello che voleva. C'era un sacco di combattimenti e spetta a te capire se il Maschio o la Femmina ha vinto la battaglia dei rigonfiamenti.
Saga media di arti marziali che unisce due delle superstar del genere, Cynthia Rothrock e Richard Norton, come improbabili partner che intraprendono un'impresa criminale. Lei è Kris Fairchild, un'insegnante in una scuola del centro città che lavora alla luce del sole come istruttrice di arti marziali; è Preston Michaels, un detective australiano con un secondo lavoro come guardia del corpo per le rock band. Sono uniti dopo che è implicato nella sparatoria di un detective storto, che è stato catturato in video da Paris Armstrong (Patrick Malone), uno degli studenti di Kris. Le menti sono il solitario Conrad Drago ("Cobra", il cattivo Brian Thompson, che sfoggia una testa di capelli esilarante) e la sua malvagia compagna Rita Carrion (volpi dai capelli fiammanti e terri del tesoro). La storia è, non sorprendentemente, niente di speciale, anche se c'è un colpo di scena importante per quanto riguarda la connessione di Kris a Drago, che rivela nella sua grande scena di emulazione. Basti dire che è una ragazza molto più brava di un'attrice, ma lei e il pacato e coinvolgente Norton condividono un po 'di chimica. Il vero divertimento risiede nei personaggi di supporto stravaganti & quot; Hannah the Hun & quot; (sexy Alex Datcher), un criminale criminale che ama riferirsi a se stessa in terza persona, e l'accattivante & quot; Baby & quot; (!) (Stephen Davies), un broker è diventato un barbone. Malone è anche amabile come l'ambiziosa Parigi, prurito di fare una stella fuori dal suo insegnante e andare avanti per la corsa. In effetti, qui c'è un po 'di tema sui personaggi che diventano & quot; TV stars & quot ;, non importa quanto controvoglia. Lo sceneggiatore / regista Terence H. Winkless (che aveva anche lavorato con Treas e Davies sul killer scarafaggio assassino & quot; The Nest & quot;) mantiene le cose in movimento abbastanza bene, e tutte le scene di combattimento necessarie sono effettivamente messe in scena. Il film ha anche un senso dell'umorismo, specialmente in una scena in cui Kris e Preston stanno cercando di farsi strada davanti a un buttafuori. Ora, la stessa Thompson e Daisy Duke, la sempre adorabile Catherine Bach, sono piuttosto sottoutilizzate, in particolare Bach, ma il film è ancora ragionevolmente divertente con alcuni bei momenti e tocchi come lo stuolo delle ragazze più conosciute come "Huns". Alcune esplosioni di violenza violenta contribuiscono a rendere questo un diversivo decente, sebbene il finale non sia davvero troppo soddisfacente; in effetti, è piuttosto sciocco. Ma nel complesso & quot; Rage and Honor & quot; è la tariffa di azione di qualità B guardabile. Sei su 10.
Preston Michaels (Norton) è un poliziotto australiano che si trova in L.A. come "osservatore". Sfortunatamente, osserva un omicidio che coinvolge poliziotti corrotti nel suo distretto. Questo porta al malvagio Conrad Drago (Thompson) e al suo assistente Rita (il Tesoro), i più spietati corridori di droga della città. Sai che Conrad Drago è malvagio perché si chiama Conrad Drago. Incorniciato per l'omicidio, Michaels va in fuga per cancellare il suo buon nome e, mentre lo fa, deve collaborare con Kris Fairfield (Rothrock) (non "Fairchild" come si afferma in alcune fonti). Costruendo una fiducia difficile, i due si alleano per battere un sacco di cattivi e arrivare alla verità, il che non è sempre facile, dato che sia Kris che Michaels hanno sfondi complessi.

Norton e Rothrock sono due delle nostre star d'azione preferite, e cerchiamo sempre di trovare i film in cui si trovano, sia separatamente che insieme. Sono entrambi arti marziali simpatiche e di qualità. Qui, l'identità australiana di Norton è in realtà parte della trama, non qualcosa che nessuno menziona mai, come di solito è il caso.Suona il "pesce fuori dall'acqua" quot; graziosamente, e la sua personalità si sposa bene con quella di Rothrock, e hanno una buona chimica, il che rende il film divertente da guardare. Gran parte del film è ambientato tra edifici decrepiti e graffiti, che, visivamente, fanno da sfondo a film come questo, ma a volte possono essere un po 'deprimenti.

Lungo il loro viaggio, Kris e Michaels incontra una serie di personaggi colorati, che serve per ravvivare il film. Come nella vita, più personaggi incontri, maggiori sono le probabilità che molti di loro siano fastidiosi, e Baby (Davies) e Hannah (Datcher) tendono a grattarsi sui nervi, mentre il misterioso Chan Lu (Obata) e il capo di Norton, il capitano Murdock (Bach) ci mostra un altro lato. Come in Quietfire (1991), i nostri eroi devono combattere una squadra di travestiti o qualcosa di simile ai travestiti. Deve essere una cosa degli anni '90. La fama di Brian Thompson di Cobra (1986) e Perfect Target (1997) è un cattivo ideale. Guarda la sua faccia. È quasi come se fosse nato per essere un cattivo ragazzo. Ha persino un cefalo malvagio. È il tipo di triglia che urla & quot; I'm evil & quot ;.

Sul lato negativo, la trama diventa un po 'troppo complessa e tortuosa per il suo bene, accumulando continuamente nuovi personaggi. Il regista Winkless ha anche diretto il primo film di Bloodfist (1989), quindi i suoi obiettivi erano probabilmente di allontanarsi da alcuni dei più tradizionali schemi di questi filati d'azione. Fortunatamente, c'è un bel combattimento, e le due piste sono più simpatiche che mai. Ci sono alcune buone battute e umorismo, e il film nel suo complesso ti dà quello che vuoi. Moreso rispetto ai precedenti veicoli Norton / Rothrock come China O'Brien (1990).

Per un film d'azione solido con due luci principali del genere Rage and Honor (da non confondere con il film Sho Rage OF Honor, 1987) vale la pena cercarlo.

per più follia, per favore visita: comeuppancereviews.com Avevo voluto vedere questo film per anni e, quando finalmente ho potuto vederlo, non sono rimasto deluso. Cynthia Rothrock e Richard Norton fanno di nuovo una grande squadra mentre si occupano di una squadra di cattivi di arti marziali per le strade di Los Angeles.

Brian Thompson, Terri Treas e Alex Datcher sono tutti bravi nei loro ruoli i cattivi, ma a volte possono diventare un po 'ridicoli, specialmente il personaggio di Datcher Hannah The Hun, che si riferisce sempre a se stessa in terza persona.

C'è una svolta importante nella storia, ma è probabilmente è stato rivelato in altre recensioni di questa immagine. Il personaggio di Wall Street, vagabondo Baby, diventa un po 'fastidioso dopo un po', ma ha alcuni momenti divertenti.

Le sequenze d'azione sono altrettanto buone, se non migliori, di quelle di China O'Brien. Spero che alcuni dei film della Sig.ra Rothrock abbiano uscite in DVD nel Regno Unito. Mi è piaciuto molto questo film. L'ho visto su Sky Movies nel 94. Cynthia è il mio eroe! Brucia sempre i cattivi!

Ma Cynthia è affiancato da un grande partner di nome Richard Norton che è un po 'un piatto secondo me.

Quindi fondamentalmente è Kris ( Cynthia) e Preston (Richard) contro la droga King and Queen of LA. Lo psicotico Conrad Drago e la bellissima Rita Carrion. Chi ha a disposizione un mucchio di lacchè sciatti tra cui poliziotti sporchi, Fast Eddie, proprietario del nightclub e ladro di automobili, e naturalmente Hannah the Hun, che ha una banda di combattenti donne che fanno botte. Oh e non dimentichiamo che la guardia del corpo di Rita, che potrebbe essere dalla parte dei cattivi, è un uomo molto onesto.

Quindi, come può il duo erorico di Kris e Preston sconfiggere tutti questi nemici? Bene, hanno Baby! Sì, baby senzatetto, ex agente di cambio.

Ho trovato il ritratto di Brian Thompson di Conrad Drago molto malvagio e la storia di fratello sorella era un buon elemento per la trama.

OK quindi mi piace questo film , Starò zitto ora :)
Witnessing a drug deal involving local gang members and cops, an Australian police officer feels he can no longer be just an observer. He joins forces with a local teacher who just happens to be a kar

b0e6cdaeb1

The Battleship Island full movie in italian 720p
italian movie download Il boss morto
Star Trek III - Alla ricerca di Spock movie free download in italian
King of the South full movie in italian free download hd 720p
La tragedia del capitano Scott hd full movie download
Shalimar malayalam movie download
Road to justice - Il giustiziere download di film interi in hd
Download the Halo Wars 2 full movie italian dubbed in torrent
the Outlaw full movie in italian free download hd
The Silencer download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service