Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Missing In Action Full Movie In Italian Free Download Hd



Missing In Action >>> http://urllie.com/oi8wz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prequel al primo film di successo di Chuck Norris in "Missing in Action" di franchising. Il prequel racconta la storia di come il colonnello Braddock di Norris fu catturato e tenuto prigioniero dalla NVA durante la guerra del Vietnam. Il film è una storia di film di guerra POW abbastanza normale, completa di un comandante del campo malvagio, torture crudeli e fughe audaci. Norris è sempre stato limitato nelle sue capacità di recitazione, ma questo film saggiamente non ha chiesto molto del nostro eroe in quel dipartimento. Sfortunatamente il film non ha nemmeno chiesto a Chuck di sfoggiare le sue abilità nelle arti marziali tanto, a parte il confronto finale con il venerabile personaggio attore Soon-Tek Oh come il malvagio colonnello Yin. Chuck prende alcuni colpi di pistola dal professor Toru Tanaka e ha alcune scene di tortura, in particolare quella che coinvolge i topi, nel corso del film mentre la NVA cerca di fargli confessare crimini di guerra, ma perché avere un campione di karate nel tuo film se sei non lo lascerai combattere? La compagnia di produzione del film ha capito che si trattava di un film debole e aveva già girato un sequel back-to-back con questo. I produttori hanno fatto la scelta saggia di pubblicare quello che è stato originariamente girato come un sequel ("Missing in Action", dove Chuck torna in Vietnam per salvare i prigionieri di guerra) come il primo della serie e poi rilasciato questo film più debole in seguito come prequel. Nella colonna più per questo film, è la musica del compositore di Max Max, Brian May. Inoltre, come un cliché di una storia di POW così com'è, è piuttosto robusto e difficile da resistere per i fan di questo sottogenere del film di guerra.
Questo film non ha senso per una trama e non fa scuse a riguardo.Il più vicino che l'intero film arriva a formare un complotto è quando le parole "Convenzione di Ginevra", cit. vengono casualmente buttati fuori da Chuck Norris nei primi due minuti. Fortunatamente il colonnello Yin abbatte rapidamente l'idea che il mondo reale abbia qualche influenza sull'ambientazione del film e siamo fuori per le gare, nello stile Jungle.

*** potrebbero esserci spoiler ****

L'inizio del film mostra tutti i membri dell'equipaggio di Norris catturati e dichiarati come Missing In Action (da qui il titolo). Da quel punto in poi il film è ambientato dieci anni dopo, dove troviamo gli uomini ancora tenuti in ostaggio e quasi dimenticati.

Per qualche motivo i prigionieri non sembrano essere lì da dieci anni anche se. Nella scena iniziale del campo di prigionia uno dei prigionieri si lamenta di come non riesca a dormire e spiega che ogni volta che chiude gli occhi vede sua moglie GINA! Se fosse stato lì dieci anni, non avrebbe stabilito ad un certo punto che sua moglie si chiamasse Gina? Non potrebbe semplicemente dire & quot; quando chiudo gli occhi vedo la mia MOGLIE! & Quot ;? Beh, in entrambi i casi, la storia è che sono lì da dieci anni, quindi andremo con quello. Perché siano stati tenuti in ostaggio in un remoto campo di tortura vietnamita per dieci anni senza essere uccisi, non ha senso anche se c'è un debole tentativo di spiegarlo per dare agli uomini una ragione per essere lì, il colonnello una ragione per torturarli e il film è un motivo per esistere.

Il motivo per cui Norris e i suoi uomini sono detenuti, chiedi? A quanto pare il colonnello vietnamita è un uomo molto orgoglioso (anche se non è al di sopra di se stesso per vivere in un campo di prigionia della giungla per dieci anni al fine di monitorarlo e assicurarsi che nessuno sfugga) e richiede che Norris firmi un documento che dichiari che gli americani hanno commesso crimini di guerra contro i vietnamiti e accettare la loro colpevolezza. Il fatto che questo sia il motivo per cui questi uomini sono stati trattenuti nel campo per dieci ANNI è completamente ridicolo. Dobbiamo credere che Norris sia un tale soldato che si rifiuta di firmare il documento anche se potrebbe semplicemente firmarlo, tornare a casa, mangiare una pizza, prendere rinforzi e tornare indietro per terminare i restanti vietnamiti e qualsiasi record di quello che ha firmato.

Perché Norris si rifiuta di firmare il documento vendicativo, ma stranamente paziente, Colenel Yin lo tiene lì e occasionalmente lo tortura di tanto in tanto. Apparentemente il colonnello Yin non ha problemi a imprigionare, degradare e uccidere esseri umani, ma disegna la linea per forgiare la firma di qualcuno.

Il film fornisce comunque la migliore azione nella giungla pre Predator di Arnold Schwarzenegger. Ci sono alcune buone scene di combattimento con molte due o addirittura tre combinazioni di successo distribuite da Norris. In tutto il film il Colonnello ha sempre il sopravvento e usa la linea & quot; tu perdi & quot; ogni volta che sventa Norris. Con una fodera unica, non c'è dubbio che verrà usato contro di lui una volta che Norris rovescia i tavoli entro la fine del film. E nella giungla Norris non delude.

Di gran lunga la parte migliore del film è la fine quando Norris si mette le mani su un nascondiglio di armi / esplosivi colombiani e torna al campo per il dolce la parte più esilarante del film è il fatto che l'unica via di fuga dal campo della giungla è attraversando un lunghissimo ponte di legno sopra un enorme burrone e questo ponte di legno è sorvegliato da un ragazzo chi è l'unica arma è un lanciafiamme. Fermati e pensaci. Invece di una mitragliatrice, danno al guardiano del ponte di legno un lanciafiamme per difendersi. Significa che ogni volta che qualcuno cerca di scappare, spara contro di loro con il lanciafiamme, il ponte brucia, e deve ricostruirlo il giorno dopo per tornare al campo?

Nel finale scena Norris ottiene la sua vendetta e picchia il colonnello come un mago arcade usando codici trucchi sulla macchina di Mortal Kombat. Come ho detto prima, la frase & quot; tu perdi & quot; è convenientemente lasciato cadere prima che il colpo mortale venga somministrato. Che altro si può chiedere in un film che ha dato l'intera premessa con il titolo? STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buona *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare tutti i costi

Il 1985 è stato un anno migliore per Chuck Norris , con Invasion USA e questo immensamente divertente actioner che escono. Seguendo il deludente, lento movimento originale, questo classifica le sue esperienze altamente coinvolgenti in un campo di POW del Vietnamise, e la sua eventuale fuga. Un sacco di profondità è investito nei personaggi, che completamente avvolge alla fine quando Norris affronta Soon Tech Oh.Venuta che i film sono stati creati da Chuck come tributo a suo fratello Wieland che è stato ucciso in Vietnam, non è davvero così sorprendente, a posteriori, notare l'energia e l'emozione extra investite lui mostra in questi film. E tanto meglio per questo. **** & quot; You lose. & quot;

In Missing in Action 2, il personaggio senz'anima di Soon-Tek Oh dice questa frase più volte al personaggio ugualmente senz'anima interpretato da Chuck Norris.

Ma quando il film è finito, è chiaro che l'unico vero perdente è lo spettatore stesso. Un'ora e mezza di vita perduta per sempre. . ..

& quot; Ho perso. & quot; Ciò che rende Missing in Action 2: The Beginning, non è il grande cast di Cosy Costa, il professor Toru Tanaka, Steven Williams o Joe Michael Terry: Né è l'uso sfuggente di oggetti come "l'albero". o l'elicottero di Francois. Basta mettere la trama che è stata sviluppata dal famoso scrittore Steven Bing, rende il film una semplice prova di volontà tra il colonnello Braddock (Chuck Norris) e il colonnello Yin (Soon-Teck Oh)! L'incessante incitamento di Yin di Braddock per ottenere una confessione è molto ben articolato. I metodi di persuasione di Yin (compresa la tortura di Opelka, i pugni renali di Lao e l'overdose di oppio dato a Franklin) sono quasi persistenti quanto la capacità di Braddock di sopravvivere, e tuttavia non cedere alla dichiarazione firmata di Yin di "confessione" ;. Alla fine il sequel di azione realistica e l'eccellente regia di Lance Hool, rendono Missing in Action 2: The Beginning un film da vedere e apprezzare da tutti gli appassionati del grande film.

Prequel to the first Missing In Action, set in the early 1980s it shows the capture of Colonel Braddock during the Vietnam war in the 1970s, and his captivity with other American POWs in a brutal pris

3a43a2fb81

L'inferno di cristallo sub download
Wild Thing download movies
Download Scanners 3 full movie in italian dubbed in Mp4
Manhunt 2 torrent
A faccia nuda full movie kickass torrent
J.D.'s Revenge 720p
Rollerball 720p torrent
free download Deadly Prey
Pardesi Babu scaricare film
Download the Rurouni Kenshin: The Legend Ends full movie italian du...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service