Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Rangrezz ->>> http://urllie.com/og1jb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Film: Rangrezz Rating: 4/5

Rangrezz è semplicemente un film di una tale grandezza che merita di essere elogiato. Mi è piaciuto molto questo film perché mi ha toccato il cuore e mi ha anche riempito di coraggio e mi ha ispirato ad essere Rangrezz.

Se dovessi rivedere completamente questo film, non sarò in grado di descriverlo a parole. Si tratta di un film con un messaggio sociale per tutti, specialmente i giovani. Anche se il film è un remake di The Tamil, la super hit Naadodigal, il film ha la capacità di stare da solo come un film. La musica, le performance, l'azione, la cinematografia, i VFX sono tutti meravigliosi. Questo potrebbe aggiungere il motivo per cui dovresti guardare questo film.

Nel complesso, Rangrezz è un film perfettamente realizzato che merita un orologio da parte di tutti. Be! Be Rangrezz! Il Rangrezz di Priyadarshan è ancora un altro racconto di bromance cosparso di moderate dosi di amicizia, valori tradizionali della famiglia e sacrificio. Con ogni singolo scatto ottieni un forte senso di déjà vu mentre le narrative avanzano attraverso le stradine, il chawl, il dhabba e anche il strade fangose ​​di Mumbai durante le piogge.

Remake del film di superhit Tamil 'Naadodigal', racconta la storia di Rishi Deshpande (Jackky Vagnani), un ragazzo giovane e coraggioso la cui vita è incompleta senza i suoi amici e l'innamorato dell'infanzia, Megha (Priya Anand La storia segue la sua natura di Rishi che lo mette in una situazione pericolosa per la vita quando lui ei suoi amici aiutano un amico a scappare nonostante le opposizioni dei genitori.

Rangrezz è visivamente delizioso, grazie alla vivida cinematografia di Santosh Sivan che cattura Mumbai in pieno svolgimento e mentre continua la sua ossessione per il monsone, le onde del mare e le nuvole scure diventano sinonimo del suo acume tecnico. Ha un ritmo veloce cucito con alcune energiche colonne sonore e audaci coreografie d'azione di Alan-Aamin ma il messaggio che il film manda fuori sembra illogico e poco convincente. A volte manca l'intensità richiesta e le porzioni post intervallo sembrano non andare dove. Il tanto discusso 'stile Gangnam' viene posto anche al momento in cui i titoli di coda rotolano. Ci sono serie performance da parte del gruppo di ragazzi e Jackky mantiene il suo operato piuttosto sommesso mentre Priya Anand non ottiene molto spazio. Rajpal Yadav solletica il tuo divertente osso e il cast di supporto che include Pankaj Tripathi e Lushin Dubey è OK.

Nel complesso, Rangrezz risulta essere un film Priyadarshan abbastanza avvincente. Conserva le tue aspettative basse e non ti sentirai scusato. Non molto spesso si arriva a vedere un film che ha qualcosa di immensamente importante da trasmettere attraverso la sua idea di storia ponderata, ma non ottiene l'ampio supporto dai suoi esecutori per portare avanti il ​​messaggio esatto della sua trama nel modo desiderato. E ogni volta che un film del genere è lì, diventa di fatto compito dei revisori prendere un'iniziativa e far sì che quel messaggio prezioso raggiunga il pubblico giusto attraverso i singoli articoli sul film, ignorando i suoi altri difetti visibili.
Così scrivendo con lo stesso motivo, RANGREZZ è sicuramente uno dei film sopra citati che può essere facilmente incluso nei migliori (se non i migliori) lavori del veterano regista Priyadarshan, tornando dopo una serie di molte iniziative dimenticabili negli ultimi anni . Potrebbe non essere un film perfetto, se guardato con un'angolazione cinematografica. Ma ha ancora un tema audace e rilevante con alcune scene brillantemente ideate dal regista & amp; la sua squadra, che ti obbliga a contemplare Amicizia, Amore & amp; Sesso, i tre aspetti importanti della vita di tutti i giovani in modo indiscutibile.

Certo, il film inizia senza alcun tipo di impatto nei suoi primi 20 minuti con le stesse scene tipiche che introducono i suoi vari personaggi insieme a 2 canzoni forzate, come al solito. Ma una volta che l'angolo di abduzione entra nella sceneggiatura, la narrazione riprende velocemente dandoti uno dei migliori e ampli; sequenze di inseguimenti sconvolgenti (in un tempio affollato e in un mercato) prima dell'intervallo, supportate da una canzone energetica che scorre sullo sfondo, in cui Sukhwinder sta cantando, "Shambhu Shiv Shambhu"; in un ritmo veloce e pieno di energia.

L'energia generata da questo ben girato 15 minuti del film, in qualche modo si confonde con le varie sottotrame che arrivano dopo l'intervallo. Ma tutto torna presto in pista una volta che il suo maggiore inaspettato & amp; Una torsione provocatoria è rivelata negli ultimi 40 minuti del film, costringendoti a dimenticare il suo inizio poco brillante e le canzoni evitabili subito. E questo è ciò che mi ha commosso di più in RANGREZZ che descrive una questione molto importante di Love Marriage e il suo potere di sostegno tra i giovani, vivendo in modo abbastanza pericoloso nell'attuale net-age, in maggioranza guidata da tutti gli interessi monetari.

Il film getta fortemente la connessione emotiva mancante in questi incredibili momenti conclusivi e tu continui a guardare il procedimento sullo schermo con alcune emozioni contrastanti di disgusto e rabbia a testa bassa. La tragedia infuocata in questa cosiddetta saga d'amore ti mette in una modalità di pensiero e il suo tema principale ha sicuramente bisogno di essere discusso dai giovani in modo abbastanza audace e amp; urgentemente nei loro gruppi individuali. Senza rivelare l'elemento sorpresa del film, vorrei aggiungere che RANGREZZ ridefinisce l'amicizia in modo applaudibile con Jackky Bhagnani, Amitosh Nagpal, Vijay Verma, Rajpal Yadav & amp; pochi altri nel cast di supporto, interpretando i loro personaggi ben scritti in modo molto impressionante. Sebbene desiderassi vedere di più di Priya Anand dopo il suo atto amabile in inglese VINGLISH, tuttavia lei rende piena giustizia al suo piccolo ruolo come richiesto. Pankaj Tripathi e Lushin Dubtey aggiungono molto al loro ritratto di due astuti politici e così Santosh Sivan trasmette silenziosamente con la sua macchina fotografica dietro lo schermo.

Per essere precisi, RANGREZZ non è un film che ruota intorno a un eroe benedetto di routine & amp; la sua eroina, ma è uno sforzo collettivo che propone una trama scioccante e sensibile che merita di essere vista in particolare dai giovani. Sia Vashu Bhagnani che Priyadarshan meritano tutte le lodi per portare in questo progetto pensieroso gli spettatori hindi che normalmente non ricevono più spesso cose così realistiche o introspettive. Musicalmente ha 2 brani ottimistici & quot; Shambhu Shiv Shambhu & quot; & Amp; & quot; Govinda Aala Re & quot; insieme al famoso mondo "Stile Gangnam"; essere giocato nei titoli di coda. Eppure, all'inizio, non sentivo che alcune canzoni fossero necessarie e il suo punteggio di fondo avrebbe potuto essere più preoccupante, per darti il ​​tocco di tutta quella agonia provata dai suoi innocenti personaggi sullo schermo.

Tuttavia essendo un remake del Tamil Hit NAADODIGAL (2009), il film rivela chiaramente un altro fatto importante del fatto che il cinema regionale in India è molto più avanti in termini di idee e sperimentazione di quanto non sia il più famoso & amp; amato Bollywood. In altre parole, l'industria cinematografica hindi deve ancora fare molta strada per produrre film originali di questo genere, anticipando la sua enorme dipendenza da & quot; The Remakes & quot ;.

Quindi, dove molti revisori potrebbe aver dato una valutazione molto bassa al film scartando completamente, ci vorrei raccomandare RANGREZZ ad ogni vero amico e coppia in amore profondo, pensando o già vissuto Amore Matrimonio nella loro vita reale di recente. Perché per me, i film che tendono a farci riflettere e sollevare diverse domande rilevanti sui nostri modelli di vita problematici sono in effetti molto importanti da vedere e da fare. discutere per il nostro miglioramento della vita.

Onestamente, ho davvero desiderato includerlo nella mia lista di "Film da vedere prima di morire" a causa della sua rappresentazione premurosa e realistica di Amicizia, Sesso e Amore. come spesso si vede nei nostri dintorni. Ma sfortunatamente i limiti cinematografici del film mi limitano a farlo e quindi vorrei condividere tutti i miei pensieri scottanti sul suo tema efficace in un singolo articolo diverso.

Ciononostante, fino ad allora mi permetto di andarmene tu con il seguente coraggioso dialogo di RANGREZZ che potrebbe farti vedere lo specchio di fronte in modo più veritiero e presto pubblicherò il racconto portandolo avanti solo da qui. & quot; Bhai, Shadi a Hum Karwa Denge, Par Pehle Apne Amante coppia Se Ek Baar Puch Lo, Ke MANDAP Ciao Chahiye Ya Ek KAMRA Bhi Chalega. Una linea scritta in modo significativo con un pugno per farlo diventare duro! Nonostante io non sappia cosa significa realmente Rangrezz, anche se per quanto mi riguarda potrebbe essere stato chiamato "un'aula moderna di Bollywood sui valori morali con particolare enfasi sull'amicizia, la fiducia, il riconoscimento e i limiti alla lealtà familiare". Detto questo, devo riconoscere che Rangrezz è un titolo dal suono molto più bello.

La storia inizia con l'arrivo di un vecchio amico sulla scena che proclama il suo infinito amore per una ragazza che ama totalmente ricambia i suoi sentimenti ma non può averlo come i loro genitori sono persone di alto profilo che non amano l'un l'altro e quindi hanno organizzato per loro di sposare altre persone. Essendo in compagnia di amici, questo diventa un non-problema in quanto pianificano istantaneamente un rapimento della ragazza, seguito da un piano di nascondimento in modo che i giovani amanti possano fuggire a loro piacimento.

La trama va pianificare in termini di avvicinamento della coppia, ma gli amici dello sposo si feriscono gravemente a causa dello stallo con la squadra di sicurezza della ragazza.La sequenza di combattimento prolungata non era casuale; era una lotta d'amore contro il matrimonio, l'amicizia rispetto alla sottomissione alla volontà di famiglia, lo spirito selvaggio della gioventù contro i modi stabiliti della generazione più anziana. Tali lotte possono essere dolorose e così è stato l'alterco tirato al nostro senso della visione.

Ancora, a quei ragazzi feriti non importava il dolore che avevano sopportato, né la perdita della reputazione che loro e le loro famiglie avevano sofferto; per tutti loro sapevano che era un sacrificio utile nel nome dell'amicizia e dell'amore, qualcosa che consideravano sacro. Ciò che li ha feriti profondamente è stata la mancanza di apprezzamento da parte di coloro che hanno cercato di aiutare.

Guardando questo, mi ha fatto pensare a un livello piuttosto personale, in termini di un occidentale che vive una cultura orientale, quanto è dannoso gli estremi lo sono. Con questo, viene fatto riferimento alla famiglia. In occidente più rilassano, anche separatamente, i loro legami con le generazioni precedenti al raggiungimento dell'età adulta che non ha fatto molto favore alle nostre società; mancanza o modelli di comportamento uniti alla paura dell'impegno hanno causato una desolazione diffusa. In India, i legami familiari sono così stretti da causare asfissia dato che i genitori danno per scontato che sono sempre responsabili della vita dei loro figli senza alcun riguardo per i loro bisogni o aspirazioni. Ancora una volta, nessuna forma di schiavitù è vantaggiosa per tutti gli interessati, poiché le persone pensano di essere vittime fino a diventare genitori in modo da poter liberamente vittimizzare gli altri.

Anche se questo non sarà ricordato come uno dei grandi film (c'erano evidenti difetti), tuttavia la semplicità e il fascino con cui ha trasmesso un messaggio e le emozioni, a mio avviso, lo fanno risaltare rispetto a molti altri recenti film di Bollywood. Punteggio 7/10 Il regista Mr. Priydarshan è in grado di scavare la commedia molto facilmente anche senza dialoghi e si dimostra di nuovo. La trama è buona e nuova. La sceneggiatura è così così, a volte diventa illogico. I dialoghi sono OK. Uno dei principali problemi nello script è che non riescono a trasmettere U.P con dialoghi o scene mentre U.P è la parte integrale dello script. Anche loro scelgono il nome dei personaggi, che sono molto urbani, cioè Joy, Jasmeen. Anche, non sono in grado di capire la connessione tra titolo del film e contenuto. Anche l'art director non riesce a stabilire male l'Uttar Pradesh sullo schermo. La stalla di cocco, Bhajiya, il taglio del tè, non appartengono affatto a U.P. Persino le location apparentemente riflettono il Sud. Le prestazioni sagge Rajpal Yadav (come Man sigh) è fantastico. Ti fa ridere, con persino il suo linguaggio del corpo. Vijay Verma (come Pakya) è anche un attore molto bravo. Ha fatto un ottimo lavoro sia nella commedia che nelle scene emotive. Anche un altro amico di Rishi sta bene. Jacky Bhagnani (come Rishi) va bene, ma è migliorato dal suo ultimo film. Pankaj Tripathi (come padre Jasmeen) è OK. I dialoghi della madre della gioia sono molto buoni ma consegnati molto male. La musica di Sajid-Wajid è buona.

Friendship is the thread which binds lives for ages. But the lives of Rishi, Pakkya, and Vinod change forever, after they do nothing wrong, apart from helping a friend elope with his lover. Rishi plan

3a43a2fb81

Download italian movie Warriors of Virtue
Download Il trionfo di King Kong full movie in italian dubbed in Mp4
Battlestar Galactica: The Second Coming full movie download in italian
Big Brother download
Kickboxer 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Jonah Hex full movie download in italian
The Last Heist full movie online free
the Fuoco incrociato full movie in italian free download hd
Raavan full movie in italian free download mp4
Twilight in the Sierras

Views: 7

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service