Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Sono Il Numero Quattro ->>->>->> http://urllie.com/okiup

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'era molto più linguaggio di quanto elencato sotto la guida dei genitori. Sono rimasto deluso dal fatto che mia figlia aveva amici finita. Vorrei poter aggiornare quella sezione.
Mi sono lamentato molte volte dei film che fingono di catturare lo stesso spirito infantile di Harry Potter. Tuttavia, il flusso di imitatori di Harry Potter sembra essere diminuito negli ultimi mesi. La ragione? Il successo della saga di Twilight ha provocato un "cambio di direzione". dai dirigenti di Hollywood, e invece di esplorare le varianti di "ragazzi magici salvano il mondo", ora stanno disperatamente cercando nuove istanze di "romanzi proibiti tra adolescenti con poteri soprannaturali". Nel bene e nel male, I Am Number Four appartiene a questo sottogenero nascente, e ho trovato che fosse noioso e privo di qualsiasi emozione e originalità.

I Am Number Four copre un noto terreno dal cinema fantastico e dal romanzo giovanile. E io non sono precisamente contrario a questo; direttore D.J. Caruso ha precedentemente realizzato due film poco originali ma dinamici e divertenti (Disturbia e Eagle Eye), qualcosa che mi ha dato la speranza di trovare alcuni elementi redimibili in I Am Number Four. Sfortunatamente, poche cose hanno funzionato in questo film (almeno nella mia esperienza personale), perché non potrei mai interessarmi ai personaggi o al loro romanzo forzato, e molto meno ai concetti scioccamente orribili e sciocchi con cui pretende di adornare la sua faticosa narrativa.

Per iniziare con ... Mogadorians? Era il miglior nome che mi è venuto in mente di scrivere a Pittacus Lore (in effetti uno pseudonimo di Jobie Hughes e James Frey) per i cattivi del libro su cui questo film era basato? Certo, il nome di per sé non ha troppa importanza, ma è un buon esempio del livello di creatività dell'intero film. Gli eroi sono bei giovani che sembrano modelli; i cattivi sono calvi e pallidi, con denti da piranha, e soffrono della "sindrome da furfante loquace", che rivelano i loro piani o parlano più di quanto dovrebbero quando potrebbero facilmente sterminare gli eroi.

le poche cose che mi sono piaciute in I Am Number Four sono le prestazioni energiche di Teresa Palmer. In effetti, penso che il film sarebbe stato molto più divertente con lei nel ruolo principale, invece della coppia insipida di Alex Pettyfer e Dianna Agron. Tuttavia, non posso raccomandare questo film, perché l'ho trovato insipido, ripetitivo e noioso. Se hai letto il libro, sii preparato ad essere completamente deluso. Se non hai letto il libro, preparati a rimanere deluso.

Non sorprende che il film non abbia seguito l'ordine cronologico del libro e abbia rimosso le scene principali che, se incluse, non solo avrebbero contribuito a sviluppare il film nel suo insieme, ma lo hanno reso molto più interessante e per non parlare dei buchi della trama non sarebbero aumentati.

La recitazione nel migliore dei casi è stata mediocre, con il simpatico cane che ha sfoggiato il cast principale. Il ritmo del film è stato sorprendentemente molto lento, per un film pieno di azione e ironicamente mancava abbastanza azione.

Lo sviluppo dei personaggi era quasi nulla. Fin dall'inizio è saltato dritto fino alla fine con niente nel mezzo. Non c'era nessuna opportunità per il pubblico di entrare in empatia e la relazione tra i personaggi era appena esplorata.

L'unico aspetto positivo del film erano gli effetti, che erano decenti e rendevano il film semplicemente sopportabile da guardare.

Un film molto povero e deludente. Stavamo cercando un divertente film del venerdì sera e stavamo decidendo tra questo film e Battle: Los Angeles. Questo film ha vinto per una ragione o per l'altra. Ci stavamo preparando per qualcosa che poteva rivelarsi piuttosto brutto, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi di quanto fosse divertente questo film. Pensavo che la recitazione fosse buona e che ci fossero persino alcune risate che mi hanno davvero alleggerito. Un po 'di formaggio a volte ma in modo umoristico. Penso che questa sia stata una grande parte del motivo per cui mio marito e io mi sono piaciuti: le parti scadenti ti hanno fatto sentire come se il film non si prendesse troppo sul serio. Il ritmo dell'azione ha mantenuto il mio interesse, ma ha lasciato spazio anche per una storia. Gli effetti speciali erano fantastici. La storia non è completamente nuova, ma ho ritenuto che fosse davvero ben fatto. Se facessero un seguito, andrei a vederlo.
Sulla base di tutte le recensioni su IMDb, mi aspettavo che questo film fosse deludente su molti livelli simili a & quot; Jumper & quot; o, peggio, Disney's & quot; Race to Witch Mountain & quot ;. Con mia sorpresa, ho trovato questo film molto più divertente del previsto e mi è rimasto con il raro desiderio di vedere questo film di successo di fantascienza diventare una serie TV di lunga data.

Dove molti lottano con questo film è con un salto di fede necessario per superare la mancanza di dettagli che forniscono una migliore spiegazione dei personaggi principali, l'importanza di vari elementi, le ragioni di determinati eventi e più storia su varie linee narrative. Tuttavia, la sospensione dell'incredulità intrinsecamente richiesta dai film di fantascienza rende le lacune della trama per questo film più tollerabile e persino parte dell'esperienza.

L'attrattiva di questo film è simile a quella di un budget molto veloce versione stimolata di Smallville Stagione 1 condensata in un film di quasi 2 ore. Forse questo è dovuto alla sceneggiatura scritta dai creatori di Smallville. Indipendentemente da ciò, se un'intera stagione è stata autorizzata a sviluppare questa storia, immagino che i fori di trama esistenti sarebbero stati riempiti con spiegazioni accettabili.

Come rivelato nel riassunto della trama, questo film segue quello che sembra essere un normale ragazzo adolescente, "John Smith", che, per ragioni rivelate in seguito, si nasconde da un gruppo mortale che cerca poche persone al mondo come lui.

Pur vivendo con una falsa identità e nascondendosi da una minaccia mortale, John condivide le stesse sfide per la crescita come qualsiasi altro adolescente nello scoprire la propria identità, il primo amore e navigando nei drammi sociali della scuola superiore. La storia di John è ulteriormente complicata quando sviluppa inaspettati nuovi poteri trovati di super forza umana, oltre a tentare di controllare le luci brillanti di energia che misteriosamente brillano dalle sue mani a caso e nei momenti più sconvenienti.

Nel corso della storia, varie sottotrame iniziano a svilupparsi con personaggi di facile comprensione per il pubblico. Sottotrame evidenti includono l'interesse amoroso di John, un improbabile nuovo amico che vuole credere a suo padre & quot; che non è mai tornato a casa & quot; è stato rapito dagli alieni e l'inevitabile viaggio alla ricerca di altri come Giovanni. Non menzionerò alcune sottotrame più interessanti per evitare di rivelare troppo del film.

Alla fine di questi effetti speciali, film ricchi di azione, resteremo a desiderare di più per esplorare le varie sottotrame e lo sviluppo del personaggio simile alla sensazione che si può avere dopo aver completato Smallville Season One. Fornisco questo film 7 su 10 perché è molto meglio della valutazione 5.8 trovata con & quot; Jumper & quot; e & quot; Race to Witch Mountain & quot ;.
Extraordinary teen John Smith (Pettyfer) is a fugitive on the run from ruthless enemies sent to destroy him. Changing his identity, moving from town to town with his guardian Henri (Olyphant), John is

b0e6cdaeb1

' ' dubbed italian movie free download torrent
Download Space Raiders full movie in italian dubbed in Mp4
Hercules nel labirinto del Minotauro online gratuito
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero movie free download hd
Wolf Creek 2 - La preda sei tu movie download in hd
Road house - Agente antidroga movie in italian dubbed download
download full movie Assassin's Creed: Unity in italian
King Kong 360 3-D full movie hd 1080p
Gathering of Heroes: Legend of the Seven Swords full movie download...
Download italian movie Street Justice

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service