Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Theevram >>> http://urllie.com/omoz5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non so perché Salman abbia scelto questo copione che è troppo ovvio. Il regista debuttante cerca qui di essere un tarantino e fallisce terribilmente.

Mentre mi piaceva la prima parte, non sapevo che il film fosse in anti-climax. E a differenza di altre sceneggiature non lineari, qui - ha solo rovinato il brodo. Salman è bravo, ma penso che Sreenivasan abbia esagerato con le sue risate. Vinay Forrt sta arrivando, direi. Alcune scene comiche valevano la pena di ridere, ma in alcune sequenze rimani sconcertato se ridere o essere seri.

La musica è abbastanza buona per una trama troppo viscida e la performance complessiva del cast è buona. I nuovi arrivati ​​hanno fatto bene. La direzione è amatoriale e le scene degli stunt erano troppo rookie senza precisione. Perché l'ho dato 6/10 sono le sequenze thriller che ci fanno pensare e una buona recitazione del cast.

Bottom Line: Theevram è un film molto prevedibile e non devi aspettarti nulla di NUOVO da questo. Forse un orologio medio di fine settimana, una volta arrivato il DVD.

Può essere guardato con una tipica famiglia indiana? SÌ

Lingua: No | Sesso: No | Nudità: lieve | Alcol: no | Fumo: no Metodo di omicidio copiato dalla serie TV DEXTER.

Scene in cui non puoi nemmeno distinguere se è commedia o tragedia.

Molto deludente.

L'unica cosa positiva che il film poteva fare era esporre il calibro di Dulquer Salmaan. La sua esibizione è stata fantastica, così come quella di Sreenivasan. Tutto il resto era solo al di sotto degli standard. Ci sono alcune parti buone che sono ombreggiate dalle parti cattive.

È ovvio che il regista è un novellino. Scusa Roopesh Peethambaran, migliore fortuna la prossima volta. Theevram è un dramma del crimine ben confezionato che ottiene punteggi principalmente per la sua musica e anche per l'intensa performance di Dulquer Salman.

Dulquer Salman è solo alcuni film giovani, ma ha già iniziato a portare un film sulla sua spalla. Non c'è dubbio che recitare è nei geni e questo può essere facilmente visto nelle scene emotive trasmesse senza sforzo da lui. Shikha Nair come sua moglie è un altro promettente, imminente attore. È esuberante e offre il lato positivo in questa storia altrimenti oscura. Anche gli altri importanti attori secondari sono impressionanti come il veterano Sreenivasan che eccelle come il poliziotto Alexander, Vishnu Raghav come il compagno di Harsha Dr.Roy, Riya Saira come l'amore di Dr.Roy e anche Vinay Forrt come assistente di Alexander, Ramachandran. Questo è un film d'esordio per Shikha Nair e Anu Raghavan (in un ruolo negativo come autista), entrambi ritraggono i loro personaggi con molta sicurezza sullo schermo.

La musica è un altro pilastro di forza per questa mossa accanto a Dulquer. La colonna sonora e tutte le canzoni hanno una melodia accattivante e coinvolgente e le mie preferite sono la canzone tematica Mannake cantata dal direttore musicale Roby e anche la positiva, allegra Innariyathe di Vineeth Srinivasan e Shweta Mohan.

Per la direzione del debutto, ciò che Roopesh Peethambaran ha fatto è encomiabile ed è una sorpresa davvero piacevole sapere che era il giovane Mohanlal in Sphadikam :) Ho sentito che il lavoro con la macchina da presa avrebbe potuto essere un po 'più alto, specialmente nelle scene d'inizio che dovrebbero hanno in realtà lasciato un ritmo torrido per il resto del film da seguire. E anche se, in generale, la trama offriva una visione coinvolgente, desideravo che il finale avesse lo stesso senso di impatto che sentivamo quando Dulquer appare per la prima volta sullo schermo.

Il film ha la sua parte di scene violente , quindi non consiglierei questa visione sicura per i bambini.

Verdetto: una sorpresa per i fan di Dulquer. Un altro giovane arrabbiato si alza nel cinema Malayalam :) fatti - nessuna carta è importante l'unica cosa che è importante è ciò che sta succedendo nel film. Completamente batte alcuni dei vecchi thriller americani che hanno dato musica nel film a tutti gli scatti ti confondono con altri pensieri che non puoi predire chi o come l'ha fatto. era una buona sceneggiatura eccellente pensiero di un giovane artista e che ha sofferto di diffusione culturale. che bel film. tutti quelli che amano il film dovrebbero guardare questo film perché questa è una storia imbattibile che ti fa pensare solo al film per tutto quel tempo. il linguaggio di grande qualità utilizzato è stato uno dei maggiori punti a favore e il lavoro di squadra è stato coinvolto in questo film con tutte le persone che erano dietro la scena.
Caro Roopesh Peethambaran,

attori incompetenti, un alto punteggio di fondo e una scrittura normale hanno rovinato il tuo thriller di vendetta che può vantare una struttura interessante. La spalla dell'eroe, l'eroina e il cattivo erano interpretati da attori insignificanti. Il punteggio di fondo era così dannatamente fastidioso. La sfacciata commedia e le scene lunghe e dolorosamente noiose che spiegavano ogni singolo aspetto dell'omicidio e la conseguente vendetta rovinarono completamente il film. Dulqer Salman era cosciente di sé in molte scene, ma gli attribuiva il merito di aver scelto un film con un tema così oscuro così presto nella sua carriera. Sreenivasan, Janardhanan e Vinay Fortt erano divertenti come il terzetto di poliziotti che investigano sul caso. Ma il resto del cast di supporto è stato popolato da complete nullità. Le scene in cui il personaggio di Dulqer ha cercato di trasformarlo in un compositore musicale è servito da distrazione.

Ho notato che le scene procedurali della polizia avevano una tonalità bluastra per loro. Mi chiedo se tu sia stato ispirato da Michael Mann. In definitiva, Theevram è solo un'altra stupida e mediocre fantasia di vendetta della classe media.

Saluti, Pimpin.
(3/10)
A wannabe musician seeks wild justice by plotting the perfect murder of the man who wronged him. A missing auto-rickshaw driver and unidentifiable mutilated body parts found at different leaves the Ke

b0e6cdaeb1

the Aadi full movie in italian free download hd
the Dead Rising full movie in italian free download hd
Ken il guerriero - Il film in italian free download
Maltese - Il Romanzo del Commissario full movie in italian free dow...
Mr. India movie in italian free download
Sword Art Online Abridged movie free download hd
the Batman: The Dark Knight Returns, Part 2 full movie in italian f...
Download italian movie Warfighter
Download the Untitled Hong Kong Action Thriller full movie italian ...
Baaghi 2 download completo di film in italiano

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service