Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Delitto Alla Casa Bianca Full Movie Download In Italian Hd



Delitto Alla Casa Bianca ->>->>->> http://urllie.com/oo28g

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Murder At 1600 è quella rarità in questi giorni, un thriller che pone la suspense sulla violenza. Anche se c'è un po 'di azione, questo film si basa più sul buon vecchio suspense e mistero.

La trama: Wesley Snipes è un poliziotto di omicidi della DC chiamato quando un membro della Whiet House viene trovato ucciso in un bagno . Si avvia a indagare e si imbatte immediatamente in opposizione da tutti i lati. Il capo dei servizi segreti non vuole un poliziotto cittadino sul suo terreno e assegna un agente interpretato da Diane Lane per tenere d'occhio Snipes. Dopo un po 'si rende conto che Snipes è coinvolto in qualcosa e loro due entrano in una difficile collaborazione. Scoprono presto che una cospirazione sinistra è stata progettata per abbattere il presidente.

Buona recitazione, molta suspense e azione. Guardalo! Questo era, per la maggior parte, un film veloce e pieno di suspense. Ha richiamato un paio di altri thriller politici per me un po '. Lo stesso tipo di cosa, Washington DC, Murder, coprire. Per la maggior parte un film OK.

Mi è piaciuto questo film nel suo insieme, anche se certe scene avrei potuto vivere senza. Non è una premessa molto originale e alcune delle scene di inseguimento vanno avanti a lungo (via, via lungo)! Ma non è un cattivo modo per passare il tempo se uno è annoiato e non c'è nient'altro. La recitazione è piuttosto buona e la storia si muove rapidamente, a parte l'eccessiva saturazione delle scene di inseguimento, la tua non annoia mai.

Penso che la storia stessa fosse grandiosa e il film veloce, ben fuso e divertente da guardare. I più grandi negativi sono che è piuttosto prevedibile e le scene di inseguimento sopra citate che, oltre ad essere piuttosto noiose, rendono il film piuttosto irrealistico. Mi sarebbe piaciuto vedere un po 'più di realismo in una storia interessante.

Questo non è un film perfetto ma è al di sopra della media, anche se non sembra essere molto conosciuto. Il mio voto è 7 su 10. 'Murder at 1600' è un altro giallo misterioso "whodunit". Fa abbastanza per impedirti di perdere interesse e di spegnerti, ma questo non significa che sia inutile.

Con l'ambientazione dell'omicidio come la Casa Bianca, avresti pensato che 'whodunit' sarebbe intrigante al minimo. Non proprio. La trama è ok, se un po 'lento per andare avanti, e il cast fare un lavoro abbastanza decente, ma non c'è molto di cui essere entusiasti. È tutto molto nella media.

Per dirla in questo modo, l'avrei disattivato in qualsiasi momento prima che il mistero si sbrogliasse e non fosse stato troppo preoccupato per quello che mi ero perso. 'Murder at 1600' è solo un altro thriller generico, niente di speciale. Mi piacciono i Wesley Snipes in quasi tutto ciò in cui è stato. Non sto parlando di cose dell'Academy Award qui, ma solo di una piacevole azione d'azione che passerà il tempo senza farti gemere.

New Jack City, Passenger 57, Rising Sun, Demolition Man, Blade I, II, III, US Marshalls, e questo tutti forniscono azione e intrattenimento. Questo è ciò per cui guardiamo i film, vero? La storia di una cospirazione per liberarsi di un presidente (Ronnie Cox) che non è un lavoro da ala destra come Alan Alda è interessante, e ci sono personaggi interessanti lungo il cammino come Diane Lane (Unfaithful, The Perfect Storm), Daniel Benzali (& quot; Murder One & quot;), e Dennis Miller (Bordello of Blood).

Non sbaglierai qui visto che Snipes mostra ancora il miglior personaggio. L'omicidio a 1600 è un thriller divertente. Ci sono alcuni aspetti di formula come altri recensori hanno menzionato, ma nel complesso la trama - un omicidio nel 1600 di Pennsylvania Avenue - lascia lo spettatore in una certa suspense. Come un "whodunnit", il film ha successo, e per quanto riguarda questo recensore, l'assassino e l'attuale cospirazione non sono evidenti fino alla fine. Wayne Beach e il defunto David Hodgin creano abbastanza colpi di scena da far indovinare la maggior parte degli spettatori. Il regista Dwight Little mantiene le cose serrate e ben fatte. C'è un buon senso della logica per Murder all'esecuzione del 1600.

È senza dubbio uno dei migliori film in cui ha recitato Snipes. Più conosciuto per i suoi ruoli da duro in Passeggero 57 e Demolition Man, è rinfrescante vedere Snipes come un detective che conta più sul pensiero che sull'arma. Le rivelazioni mantengono il personaggio di Snipes, Det Harlan Regis, cercando nuovi contatti - proprio come farebbe qualsiasi membro del pubblico logico. Regis, un appassionato di storia che ha ricreato battaglie con modelli in miniatura nel suo salotto e un rispettato detective, mette sia l'allenamento della polizia che gli interessi da usare. Beach e Hodgin hanno anche umanizzato Regis: sta per essere sfrattato - un fatto che viene rapidamente introdotto nella sequenza di apertura del film - e il problema di lui e dei suoi coinquilini è risolto in modo rinfrescante.

Diane Lane interpreta un'agente dei servizi segreti, Nina Chance, che inizia a sospettare un insabbiamento alla Casa Bianca e assiste Regis. È stato stabilito fin da subito che ha portato a casa l'oro nel tiro al bersaglio alle Olimpiadi del 1988 - e le sue abilità sono messe a frutto in diverse scene d'azione. A differenza della maggior parte delle eroine della TV, il suo obiettivo non migliora quando il finale si avvicina. C'è una consistenza gradita che raramente si vede da Hollywood, dove l'eroe spesso perde un combattimento all'inizio ma trionfa miracolosamente alla fine. È un vero piacere rivedere Lane in un film di alto livello; per troppo tempo l'abbiamo vista in un posto da dimenticare come Judge Dredd e Knight Moves. L'abilità recitazione di Lane dovrebbe tenerla sotto i riflettori, si spera che - lei sia un'attrice che non merita di svanire nei suoi 40 anni. Ciò dipenderà dal fatto che l'establishment prenderà coscienza del suo atteggiamento antichissimo verso le attrici.

Il cast è abilmente supportato dal minaccioso Daniel Benzali; Alan Alda viene in aiuto di Snipes come consigliere per la sicurezza nazionale al presidente; Ronny Cox è un presidente in crisi mentre le truppe americane sono tenute in ostaggio in Corea del Nord; Tate Donovan come figlio del playboy del presidente. Ogni personaggio, ad eccezione del sidekick di Snipes interpretato da Dennis Miller, ha un ruolo da svolgere nella trama; grazie ad un lavoro di casting migliore del solito del duo di Amanda Johnson e Cathy Sandrich (spesso bravi con i misteri) i ruoli sono molto ben riempiti.

E rinfrescante per Hollywood, non abbiamo un eroe maschio europeo-americano che salva la giornata con il suo compagno afro-americano. Ci sono stati pregiudizi contro le minoranze nei film di casting. E ci sono stati anche abbastanza film che portano le cose troppo in là. Il problema della razza non viene mai interpretato in questo film: il regista Dwight Little tratta ogni personaggio come una persona normale, proprio come nella vita reale, dove la maggior parte di noi non dà una virata di che colore o credo sia qualcuno.

Alcune parti della colonna sonora di Christopher Young non sono particolarmente adatte, sebbene nel complesso faccia un buon lavoro. Gli effetti sonori sono ben gestiti in questo film così come il montaggio; entrambi contribuiscono bene alla suspense e all'umore. La fotografia di Steven Bernstein taglia bene le Case Bianche reali e create, e contribuisce bene all'effetto complessivo del film.

Questo è uno dei film migliori e più logici usciti da Hollywood per qualche tempo. Non insultare l'intelligenza di molti spettatori per i principianti. Sebbene non sia al 100% originale, è un film molto ben fatto che poggia su una trama e una direzione solide.
A 25 year old female White House staffer, Carla Town, is murdered in the White House. D.C. homicide detective Regis is assigned to investigate, only to find evidence suppressed by the Secret Service.

b0e6cdaeb1

Green Arrow movie free download hd
The Blue Mauritius full movie free download
Gang Wars movie in italian free download
the Philly kid italian dubbed free download
Played movie in italian free download
Resident Evil Zero 720p torrent
F X 2 - Replay di un omicidio full movie in italian 720p
All She Wrote movie free download in italian
Twister movie download in hd
Shazam! full movie free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service