Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Waar Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Waar ->->->-> http://urllie.com/opeon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film pakistano pakistano che ho appena visto un giorno fa, è stato fantastico, lo consiglierei per apparire nelle nomination agli Oscar. Dall'inizio alla fine è stata la Verità ultima e ha qualche suspense. Adoro la cinematografia. È altamente riflettente verso la verità reale di ciò che sta accadendo in questi giorni in Asia. Auguriamo buona fortuna all'industria cinematografica del Pakistan, che ha realizzato qualcosa che possa competere con la maggior parte dei film di Hollywood di livello mondiale di tutti i tempi. Si prega di guardarlo con i sottotitoli in inglese. E pubblica le tue recensioni qui. Ho visto critici e recensioni sulla maggior parte delle piattaforme e tutti stanno impazzendo nei dialoghi, nelle scene e nella realtà del film nella recitazione che hanno mostrato.
La vera immagine del coraggio del paese Pakistan e mostrare quanto sia coraggiosa la nazione del Pakistan, eccellente sforzo di 'Bilal Lashari'

Revival dell'industria cinematografica pakistana, superbo lavoro di Bilal lashari, sì può portare il nostro settore al livello successivo per essere sicuri! Shaan ur persona veramente di talento v può competere con le star di Hollywood, non sprecare il tuo talento nei film Punjabi per favore ,,,,,, n sì Shamoon u rocks davvero ben eseguito un ruolo negativo stesso 4 u Mesha ,,,, Ayesha khan hai fatto buon lavoro anche io vorrei che il ritmo di questo tipo di film continuasse, perché è un film di supporto morale dopo aver visto i film personalmente ritengo che siamo abbastanza bravi e la continuazione di questo tipo di film sicuramente aumenterà il nazionalismo di tutta la nazione scorso le parole di Shaan erano preziose In realtà è un sogno che si avvera per vedere un tale capolavoro .... Uno dei migliori film che abbia mai visto.

I Love Pakistan e adoro questo film ... !! Seguo molti film di Hollywood e dopo aver visto Waar posso sicuramente dire che è stato uno dei migliori.

Azione strabiliante, storia di effetti sonori e cinematografia sono stati i suoi punti di forza. La recitazione è stata superba, specialmente Shaan, Shamoon e il nuovo poliziotto che ho dimenticato il suo nome.

Inoltre è un film pakistano e ha incassato più di un milione di dollari in soli 10 giorni, il che dovrebbe incassare oltre 10 milioni dollari a livello nazionale significa che 2 milioni di dollari di film investito hanno già dato il 1000 per cento in più di entrate.

Spero che stabilisca la nuova tendenza nell'industria cinematografica pakistana. Tutti hanno visto ora che la Grande storia con una cinematografia efficace può attrarre il pubblico di Film Loving al cinema indipendentemente dall'alta percentuale di pirateria illegale. Beh, come ho visto il film due volte in cinema e amp; più volte in mobile e amp; PC, ho finalmente deciso di dare le mie recensioni su WAAR. Dopo un lungo periodo di tempo, vediamo un film in Pakistan che ha attirato una moltitudine di spettatori in tutto il paese. La cinematografia e gli effetti speciali sono qualcosa di raro in Pakistan. Shan è senza dubbio il miglior attore del cinema pakistano e ha dimostrato le sue capacità nel film con la massima maturità. Hamza Ali Abbassi, il volto nel cinema ha mostrato una consegna e un'ampiezza impressionante del dialouge. una abilità ATS. Shamoon ha giocato un vero asino senza un senso di pietà. Il regista Bilal Lashari, che ha studiato regia cinematografica in California, dice: "Non c'era nessuna domanda, anche se le persone mi dicessero: 'Come puoi fare a meno di loro?'. Dalla cinematografia allo stile di recitazione, è diverso da cosa è successo prima ... Tutti qui hanno seguito Bollywood ma il meglio che possiamo mai fare sarà un knock-out di classe B. Dobbiamo creare la nostra identità & quot; & Amp; diavolo si, l'ha fatto !!

Per il pubblico qui, sarà un turno completo di 180 gradi. Dalla cinematografia allo stile di recitazione, è diverso da ciò che è accaduto prima. & Quot; Ci sono storie, effetti speciali, scene d'azione, performance, regia e così via che decidono il destino di un film. A giudicare da questi meriti meramente cinematografici, il film è una meraviglia soprattutto se si tiene conto della difficile situazione del cinema in Pakistan. Questa era una boccata d'aria fresca per il pubblico pakistano che era giustamente deluso e aveva smesso di andare nei cinema.

As A Waar è un film d'azione pacchian Solo una singola parola & quot; WOW & quot ;. Un Degno deve guardare. questa è la prima volta che scrivo qualsiasi recensione. È un buon film che non dovrebbe essere paragonato in nessun caso ai film di Bollywood perché non include canzoni o danze romantiche. Ma può essere paragonato a Hollywood e ad altri film western. Include Drama, Azione, Messaggio tutto condito con buona recitazione di quasi tutti i personaggi e direzione estremamente bene. Alcuni difetti di modifica ci sono ma sono oscurati. L'unico difetto principale che vedo è nella selezione della lingua, o dovrebbe essere completamente in lingua urdu o in inglese con alcune piccole eccezioni.Nel complesso un buon film, uno buono da guardare al cinema, grazie ad una cinematografia estremamente buona. Consigliato per essere guardato e recensito. Direzione 10 Recitazione 10 Modifica: 9 Storia: 8 Cast: 9

The film is based on stylized depiction of actual life events surrounding the war on terror in Pakistan including the attack on a Police Academy at Lahore in 2009. Major Mujtaba is a former army offic

b0e6cdaeb1

download Il film Pok mon - Hoopa e lo scontro epocale
Preghiera di morte film completo in italiano download gratuito hd 1...
Download italian movie Assassination Classroom
italian movie download Gli uomini falco
Kaminey download movies
Zombie 3 720p
the Rambo 5 full movie download in italian
I misteriani 720p
Those Who Kill 720p torrent
italian movie dubbed in italian free download Prisoners of the Lost...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service